PDA

Visualizza versione completa : Cambiate wallpaper !

gidierre
29-04-2001, 20.11.35
Cercatele in :

http://spazioweb.inwind.it/baggio/

(D)

AlkaZar
30-04-2001, 00.21.34
:D:D...sarei contentissimo a vederlo nuovamente con la maglia azzurra per il suo ultimo mondiale!!!...TRAP !!! che aspetti? :confused:

Ciao

Reney
30-04-2001, 09.06.31
Premetto che le immagini sono molto carine.
Ma se penso che l'anno scorso giocava nella mia sob squadra,ieri ha segnato
un gol e poteva farne ancora.
Naa... non riesco proprio a cambiare wallpaper.
Comunque forza Baggio l'unico che ci può far vincere i modiali 2002 ;)

gidierre
30-04-2001, 15.29.32
x AlkaZar & Reney

Vedo che sui Mondiali 2002 la pensate esattamente come me ;)

x Reney :

sai che ieri sono andato a vedermi il Nostro segnare a Frey...
A parte questo e sia detto non per campanilismo ma con sincerità sono rimasto esterrefatto da come i "non giovanissimi" del Brescia, che come sai non sono pochi, molti sono quasi coetanei di Mazzone :D correvano il doppio dei veri o presunti campioni dell'Inter.
Sono quelle cose che chiaramente si notano bene solo allo stadio e non certo nella sintesi tv.

E credimi che sono uno che e a Tardelli (e a Vieri) farebbe sempre e comunque un monumento qualunque cosa facciano.
Forse servirebbe un Tardelli in campo (io data la mia tenera età l'ho visto giocare il Marco) o forse neanche perché perfino un Vieri lì è sprecato data la mancanza di gioco e apparentemente anche di voglia di lottare, tranne qualche soprassalto nel 2° tempo.
Che poi Srnicek sembrasse più... Buffon che Srnicek non vale come scusa.
Peccato solo che Lippi non ci fosse già più.
Sarebbe stato appropriato che ieri fosse il giorno della sua sconfitta+esonero :mad:

Ciao !

Reney
30-04-2001, 16.00.52
x Gidierre
Hai tutta la mia comprensione :(:( purtroppo siamo una squadra
che alleva campioni da vendere alle squadre che vincono lo scudetto l'anno dopo, vedi i vari Simeone e company.
Comunque come diciamo tutti gli anni
vinceremo l'anno prossimo.
A dimenticavo, sempre Forza Inter.
Ciao

Gizmu
30-04-2001, 18.30.30
si' Gidierre hai anche la mia comprensione, spiace vedere la squadra dove gioca il "grande vecchio" Baggio, allenata dal mitico Mazzone dietro tante squadre... specie dietro i neroazzurri, sìììììììì ma i miei !!!
Magica Atalanta ! :D :D :D