PDA

Visualizza versione completa : SOS registro di sistema!!!! SONO NEI GUAI

Shotokhan
04-04-2006, 16.03.42
Salve, sono nuovo del forum e spero di avere azzeccato la stanza giusta x la mia domanda! Ecco il problema: sotto consiglio di un amico ho cancellato zone allarm e "avast!" (antivirus) x installare kaspersky ke un'altro antivirus, mentre quest'ultimo faceva il primo scan del PC mi ha trovato dei file infetti ke gl iho fatto cancellare! Questi file alal fine erano delel kiavi del registro e quindi il PC mi si incasinato (nota: il PC funziona ma male :rolleyes: , in quanto ogni 5 minuti appaiono dei messaggi di window ke mi consiglia di andare su alcuni siti e scaricare programmi x riparare il registro. sti programmi li ho scaricati e li ho usati tutti pi altri ke ho trovato io ma niente, non servono a niente.....saranno dei compattatori o qualkosa di simile! inoltre se ad esempio faccio partire un game come Black & white 2 ke non affatto pesante ed ha una grafica non di altissima qualit mi v lentissimo dopo qualke minuto!) ho provato con il comando "scanreg /fix" ma purtroppo ho scoperto ke non vale per window xo, poi ho trovato un tutorial su questo sito, ma c' scritto ke deve essere usato solo in caso di crash totale del PC quindi ora non s veramente ke fare e di certo non posso andare avanti con il pc ke f le bizze! :mad: Per favore aiutatemi!

Shotokhan
04-04-2006, 16.05.58
dimenticavo...uso window service pack 1!

Thor
04-04-2006, 16.22.10
questa sezione ha un regolamento, per i titoli delle discussioni: bisogna mettere i tag relativi al sistema operativo:
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=90814

le discussioni che non sono conformi al regolamento, vengono chiuse.

dunque, ti prego di riaprirne un'altra, con titolo corretto.
(guarda anche i titoli delle altre discussioni della sezione, per farti un'idea immediata).

il titolo, inoltre, deve essere esplicativo del problema. senza aggiunte quali "heeeeelp" "aiuuuutooo" "sos", mille punti esclamativi, e simili.

grazie.