PDA

Visualizza versione completa : Domanda su Emule PLUS e rete Kademlia

zen67
04-04-2006, 00.13.00
Su questo mod di emule non sono riuscito a vedere tra le opzioni la possibilità di attivare la rete alternativa Kademlia è possibile farlo?
Se volessi passare ad un altro asinello che consigliate il morph o il mulo liscio?
Se devo fare il cambio di mulo con dei file mezzi scaricati che ovviamente non voglio perdere che procedura consigliate?

tnx per tutti i consigli che potete darmi e anche se volete dire qualcosa di più...:p

einemass
04-04-2006, 02.34.13
dalle tue domande si evince che non sei espertissimo, quindi ti consiglio il mulo classico. Personalmente nn ho mai usato una mod, ma cmq per i file credo basterebbe spostare la cartella temp da un programma all'altro, ovviamente facendo prima un backup. se così nn funge basta aprire il mulo nuovo e importare i file. Se manco così va, finisci prima di scaricare i file e poi passi al mulo classico ;)
Poi più in la si passerà ad Ants, nn appena lo avranno sviluppato per bene
ciao
einemass

Macao
04-04-2006, 02.37.42
io mi trovo bene con quello liscio...per nn perdere i file, basta che quando installi il nuovo mulo, dalle opzioni, gli dai il percorso (file temp) della cartella dove hai tutti i tuoi file .part

ti consiglio cmq di utilizzare sempre i binari al posto dell'install

Sara666
04-04-2006, 03.29.49
Originariamente inviato da zen67
Su questo mod di emule non sono riuscito a vedere tra le opzioni la possibilità di attivare la rete alternativa Kademlia è possibile farlo?
Se volessi passare ad un altro asinello che consigliate il morph o il mulo liscio?
Se devo fare il cambio di mulo con dei file mezzi scaricati che ovviamente non voglio perdere che procedura consigliate?

tnx per tutti i consigli che potete darmi e anche se volete dire qualcosa di più...:p

usa emule morph xt

zen67
04-04-2006, 11.22.22
S ...di di asinelli vari e cose affini un me ne intendo molto....

Mi sembra di capire che la rete Kademlia attualmemnte non sia implementata nel mod emule plus, l'ho schelto perchè mi piaceva il nome :D e, non conoscendo il tipo di applicazione uno equivaleva all'altro per iniziare...
Di positivo nella verione plus mi sembra sia implementata una funzione che permette il downld e l'utilizzo diretto dei cosidetti filtri ip ... penso che seguirò il consiglio di eine e macao passero all'asinello liscio... ho letto qualcosa di ants e sinceramente penso ce ne vorrà ancora un pò perchè possa entrare in regime.....