PDA

Visualizza versione completa : win me aggiornamento automatico

ironcharlie
29-04-2001, 13.57.49
salve a tutti uso win me gia da parecchi mesi e per adesso mi trovo bene,volevo sapere il progr si e aggiornato quando mi connettevo al web,come da agg automatico.
due domande:cosa ha aggiornato esattamente,solo cavolatine o qualcosa di essenziale per il funzionamento del sistema(se lo saperte)
seconda:se un momento decidessi di formaggiare tutto(con la grattuggia.......)cioe reinstallare da 0 tutto il sistema,per non dover di nuovo down gli aggiornamenti,in quali file sono questi e si possono salvare per poi ripristinarli?
ciao e grazie

flaviobuniotto
30-04-2001, 10.39.33
A mio parere il grana padano sia meglio del parmigiano. :D

Ooophs.. Ti dovrai sorbire il download di nuovo. :D :D

badmood
30-04-2001, 12.04.33
Aggiorna:
1. un problema con la condivisione di risorse tra PC in rete, in quanto il solito utente malintenzionato poteva accedere in lettura/scrittura alle cartelle anche non avendone i diritti (ma solo in casi particolari)
2. un problema di IE 5

Ciao

Paperinik
30-04-2001, 18.59.47
Per sapere cosa ha aggiornato clicca su windows update e vai su mostra aggiornamenti installati; gli unici aggiornamenti che io sappia possano essere salvati per poi essere reinstallati, sono i service pack di IE. Volendo, a dir la verità, potresti salvare tutti gli aggiornamenti che aggiungi tu cercandoli qui: http://www.microsoft.com/technet/security/current.asp

Zagalex
30-04-2001, 20.24.47
Non penso che aggiorni cose essenziali per il funzionamento del sistema, piuttosto cose da poco.
Infatti ho sentito dire che uscirà tra poco la prima Service Pack per WinME. (Penso che sono soltanto chiacchere)

Paperinik
30-04-2001, 20.38.27
Originally posted by Zagalex
Non penso che aggiorni cose essenziali per il funzionamento del sistema, piuttosto cose da poco.
Infatti ho sentito dire che uscirà tra poco la prima Service Pack per WinME. (Penso che sono soltanto chiacchere) Permettimi Zagalex che non le reputerei cose da poco, in quanto, se leggi le note riguardanti le patch, noterai che quasi tutte concernono la sicurezza del SO e le altre invece miglioramenti dello stesso. Naturalmente se non si installano è chiaro che Windows funziona lo stesso :)

Zagalex
30-04-2001, 21.03.24
Paperinik
Si, molto probabilmente hai ragione, dato che ho posseduto WinME per 2 settimane.
Scusa se non ho detto la cosa giusta, infatti ho ripetuto varie volte PENSO.
Ciao

Paperinik
01-05-2001, 00.20.46
E perché dovresti scusarti? Questo è un punto d'incontro in cui riportare le proprie esperienze ed i propri pensieri. Non era mia intenzione far polemica o aggredire qualcuno, se posso aver dato questa impressione chiedo venia. Ciao :)