PDA

Visualizza versione completa : Il Mike Tyson con i tacchi a spillo


Silence
31-03-2006, 01.24.26
La top model Naomi Campbell arrestata a New York!!!

Giovedì, 30 marzo 2006 9.45



NEW YORK (Reuters) - La top model Naomi Campbell è stata arrestata nel suo appartamento di Park Avenue dopo un litigio con una donna. Lo ha riferito la polizia di New York.

La Campbell, 35 anni, è stata fotografata e le sono state prese le impronte digitali a una stazione di polizia, mentre più tardi sarà portata davanti a una corte per le accuse, ha detto il portavoce della polizia, senza fornire altri dettagli.

L'agente della Campbell, Amanda Silverman, ha detto che l'arresto sembra legato al licenziamento della cameriera della modella.

"Crediamo che si tratti di un caso di rappresaglia, dato che Naomi ha licenziato la sua cameriera questa mattina. Speriamo che la corte la veda nello stesso modo", ha detto la Silverman in una nota.

Non è la prima volta che la top-model, nata in Inghilterra, ha problemi con la giustizia. Nel febbraio del 2000 si è dichiarata colpevole di fronte a una corte canadese per aver aggredito la sua ex assistente, ma è stata poi assolta e la sua fedina penale è rimasta pulita.

Dopo l'incidente, nel quale aveva aggredito la sua assistente Georgina Galanis con un telefonino, la modella aveva dato la colpa al suo forte temperamento dovuto al risentimento covato per l'abbandono di suo padre da bambina.

La Campbell ha anche ammesso l'uso di droghe nel passato. Nel 2004 vinse una battaglia legale davanti a una corte britannica contro un tabloid che fu dichiarato colpevole di aver violato la sua privacy per aver pubblicato un articolo, veritiero, in cui si raccontava la sua visita all'associazione per tossicodipendenti "Narcotics Anonymous".

Fonte: Reuters Italia

NightMan
31-03-2006, 02.01.26
viziata, drogata e violenta... ben le sta la galera.

Thor
31-03-2006, 09.27.25
Originariamente inviato da ssj
viziata, drogata e violenta... ben le sta la galera. (Y)

Astro
31-03-2006, 09.43.50
Ma perché ci va in galera? :rolleyes:

Doomboy
31-03-2006, 09.49.46
Temo proprio di no :rolleyes:

Tom Sawyer
31-03-2006, 09.58.02
Originariamente inviato da ssj
viziata, drogata e violenta... ben le sta la galera.

Commento davvero acuto, sensibile e socialmente costruttivo. (Y)

Fëanor
31-03-2006, 10.26.10
comunque, se io fossi uno dei suoi "servi", non aspetterei altro che una reazione del genere... così con tutti i soldi che le spillo mi sistemo per tutta la vita.

sta baga..a...

Astro
31-03-2006, 10.33.31
Originariamente inviato da Fëanor
comunque, se io fossi uno dei suoi "servi", non aspetterei altro che una reazione del genere... così con tutti i soldi che le spillo mi sistemo per tutta la vita.

sta baga..a...


Veramente io ne trarrei maggior beneficio se al suo attacco io la "scuscino" di mazzate... :o

Fëanor
31-03-2006, 10.45.42
naaa, così poi ti si bevono pure... ma che scherzi?

infinitopiuuno
31-03-2006, 11.44.14
Non siete un po' severi? Chiedo...

Si compiono moltissime violenze e ben più gravi nelle quattro mura delle nostre città.

Cosa ha fatto Naomi? Ha perso la testa ed ha litigato con un'assistente...cazzo la galera????:confused: :confused:

Robbi
31-03-2006, 12.07.34
Ma figurati se finisce in galera. E' recidiva e parecchio anche.

Fa notizia perche' e' la Campbell, se era la signora Pina, quella che abita di fianco a te :D non se la cac@@a nessuno!

:)

infinitopiuuno
31-03-2006, 12.09.48
Originariamente inviato da robbi
Ma figurati se finisce in galera. E' recidiva e parecchio anche.

Fa notizia perche' e' la Campbell, se era la signora Pina, quella che abita di fianco a te :D non se la cac@@a nessuno!

:)

Zitto che ho in piedi un causa con la signora Pina....15 anni fà mi ha "ombrellato"...stiamo aspettando la sentenza:o

Robbi
31-03-2006, 12.11.36
Originariamente inviato da infinitopiuuno


la signora Pina....15 anni fà mi ha "ombrellato"...

Ha fatto bene!!! :p


:D

Silence
17-01-2007, 00.39.53
Dovra' scontare cinque giorni di lavori socialmente utili.

(ANSA) - WASHINGTON, 16 GEN - La modella Naomi Campbell e' stata condannata a cinque giorni di servizi sociali per aver aggredito la sua domestica con un telefonino. Davanti al giudice della Manhattan Criminal Court l'indossatrice ha ammesso di avere colpito, in un attacco di rabbia, la domestica col telefonino perche' sospettava che la donna le avesse rubato un paio di jeans. Naomi e' stata anche condannata a pagare una multa di 363,32 dollari e dovra' frequentare un seminario dove si insegna a controllare i nervi.


Non c'è che dire...una persona coerente!

exion
17-01-2007, 07.01.43
Non siete un po' severi? Chiedo...




No! :o

Merita la pena di morte!!! Un pò di severità e di ordine, per Diana!, in questo mondo senza arte ne parte! :o

Xtefano
17-01-2007, 08.18.52
Di 3 giorni fa quest'altra (http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_2078625702.html) ANSA:
"L'irascibile Naomi Campbell ha indennizzato con poco meno di trecentomila euro Yvonne Scio', che l'aveva denunciata per un'aggressione subita al lussuoso albergo Eden di Roma nel luglio del 2005.

Secondo il tabloid domenicale 'Mail on Sunday' la celebre supermodella ha pagato la somma nel quadro di un accordo extragiudiziario raggiunto qualche giorno fa nel massimo del riserbo. L'attrice, amica della 'Venere Nera' da una quindicina di anni, ha ritirato la denuncia presentata alla magistratura romana.

......."


Un periodaccio, eh ? ;)



Byez

Stefano