PDA

Visualizza versione completa : rra ????


Montezuma
29-04-2001, 01.59.20
Installando alcuni giochi col lettore cd-rom (LG 52X) ho talvolta dei problemi: l'installazione si blocca perché non si può trasferire un file .rra ... il messaggio di errore parla di periferiche non connesse. Eppure il lettore è perfettamente collegato!!!!!!!

Idee???

Ciao

bodyzen
29-04-2001, 13.12.50
Mi pare che c'hai detto poco x aiutarti.
Quale è 'sto file .rra? E x il resto il lettore va?
Tra l'altro so che gli LG sono ottimi! Ciao :)

fabionapoli
29-04-2001, 16.37.18
Mi dispiace contraddirti Bodyzen, però io fino ad un hanno fa avevo un lettore 48X della LG e sincermante mi ha creato un sacco di problemi, non so se attualmente la qualità di questi prodotti sia migliorata.:)

Nello specifico non sò se il problema del Ns. amico sia derivante dal lettore o da un conflitto software, come hai giustamente detto tu ci servono più dati.:):)

A presto.
Fabio

bodyzen
29-04-2001, 16.39.33
Prendo atto con piacere di quello che mi dici.
Pensa che solo alcuni giorni fa volevano installarmi un LG, dicendomi che era magnifico! Ma io mi sono tenuto il mio lettore DVD Hitachi. :)

fabionapoli
29-04-2001, 16.40.53
Credo tu abbia fatto cosa saggia:)

bodyzen
29-04-2001, 16.43.43
Adesso ne sono proprio convinto. ;)

Montezuma
30-04-2001, 00.32.09
Il lettore non dà alcun problema sia nel normale utilizzo che nell'installazione di programmi. Solo con 3 giochi si è materializzato l'errore: Component Transfer Error - Una periferica collegata al sistema non è in funzione. Potrebbe essere l'IstallShield che dà conflitto, ma col masterizzatore funge benissimo ... problemi col software di gestione del cd-rom??? Drivers??? Firmware (esiste per il cd-rom??)???
Cado dalle nuvole.