PDA

Visualizza versione completa : [html]- Inserire audio solo per detrminate pagine


Slith
27-03-2006, 16.10.15
Allora, dovrei inserire dell' audio in una pagina web(tramite gli elementi <BGSOUND> e <EMBED>), il problema è che io vorrei che questa musica iniziasse con l' apertura di una determinata pagina, e continuasse con l' apertura di altre detrminate pagine. Es. ho un album fotografico di 4 pagine, voglio che la musica inizia con la prima pagina e continua con l' apertura delle altre 3. Per fare questo che altri elementi devo usare?? Spero di essere stato chiaro:o :o

Grazie:)

Semi.genius
27-03-2006, 16.15.01
Per "continuare" intendi che, quando passi da una pagina ad un'altra che scegli di non far riprodurre la musica, essa si metta in una specie di "standby" e po quando passi ad una pagina che hai scelto di riprodurre, riparte a suonare dallo stesso punto in cui è stata interrota (o non importa se ricomincia da capo)?

Slith
27-03-2006, 16.21.25
Più o meno, diciamo che è come una sezione del sito, di 4-5 pagine nelle quali la musica deve fluire di continuo, non si deve interrompere:)