alexzz
08-09-2000, 16.38.00
EUREKA!?!? Ciao a tutti. Ho risolto (spero non momentaneamente!) i miei problemi e mi sembrava giusto dirvi come visto che mi avete sostenuto in un momento di difficoltà. Dopo aver disinstallato/reinstallato il masterizzatore (ma credo che non serva), ho seguito parte dei consigli trovati in giro in rete. Quello che credo fondamentale anche perchè poi ho masterizzato di nuovo è stato partizionare l'HD. Ora ho due drive c: e d:. Ho fatto scandisk e defrag di c:. Ho ottimizzato la memoria virtuale su C rendendola fissa, ed infine tutto ciò che voglio scrivere su di un CDR lo copio in D (che devo tenere pulito a quanto dicono) così il masterizzatore ha a disposizione un flusso costante di dati. Inoltre ho tolto il bug sulla DMA dell'harddisk seguendo i consigli su questo articolo: HTTP://members.xoom.it/_XOOM/hilton/HD.htm Per quest'ultimo non mi prendo responsabilità. A me ha funzionato ad altri a cui ho consigliato di farlo windows si è bloccato e hanno dovuto ripristinare i backup dei files a cui l'aticolo si riferisce. Comunque è indolore e provar non costa niente!!!
------------------
Alex
[This message has been edited by alexzz (edited 09-09-2000).]
------------------
Alex
[This message has been edited by alexzz (edited 09-09-2000).]