PDA

Visualizza versione completa : cosa scarico da 250 mega ?

Stalker
28-04-2001, 17.16.39
domenica delle elezioni vado a fare lo scrutatore per cui non potrò mettermi a navigare. Vorrei utilizzare tutto il giorno di domenica per scaricarmi qualcosa di grosso. Ho pensato che in una ventina di ore (il tempo che mi prenderà l'attività di scrutatore) con una velocità sperabile di 4kbs/sec dovrei arrivare sui 250 Mb. Cosa mi consigliate di scaricare ? Io pensavo ad un sistema operativo tipo linux ma non saprei effettivamente quale oppure un gioco completo.
Naturalmente mi pongo questi problemi perchè ho una tariffa flat già pagata e che non uso sempre quindi volevo ammortizzare un po' i costi.
Che mi suggerite e soprattutto in quali siti ?
Ciao :)

ruggero
28-04-2001, 19.32.21
che bella domanda....;)
cmq x scaricare linux ti ci vorrà di più,è almeno un giga di roba......

se invece vuoi scaricarti un gioco completo,beh,x quello qui sul forum non è permesso postare link,se vuoi mandami una mail....:)

Etabeta
29-04-2001, 00.21.21
perchè non un bel prog di editing video e poi me lo mandi a me? :D

DavideDave
29-04-2001, 02.15.47
Ummm XP sono 500 Mega... e cavolo anke per quello qui sul sito si può fare poco.. ;)

Ciao :)

Sanduleak
29-04-2001, 15.04.00
Uhm, oltre alla sezione OFF TOPIC si potrebbe aggiungere anche :D la sezione fuorilegge, magari non avremmo + di questi problemi :D
Scherzo, comunque io suggerirei:
1) Partition Magic 6.0 (pro o no, vedi tu cosa trovi)circa 40 Mb
2) Drive Image circa 20, 30 per la versione PRO

questi due li scarichi dal sito ufficiale della Power Quest, http://www.powerquest.com

3) Vai sul sito della Microsoft e ti scarichi aggiornamenti, Service Pack e quant'altro ti possa servire, consiglio soprattutto Internet Explorer 6 Beta, Windows Media Player 7, Direct X 8.1 (per i videogiochi ovviamente :D )e tutto quello che trovi.

Garantisco io, sto in un collegio dove si scarica a 30 Kb/sec in media (spesso + lento, però) e finora, oltre a scaricare Videogames e quant'altro di "innominabile" ho scaricato + o - tutto quello che ti ho appena elencato.

p.s.: ovviamente per i progammi della PowerQuesto trovi solo Demo o Trial, vedi tu poi che farne (ci siamo capiti già, vero??)
Ciao!!!

Sanduleak
29-04-2001, 15.08.56
ah dimenticavo !!! usa il GetRight così puoi farlo scaricare "a poco a poco" con l'opzione schedule download (puoi scegliere se scaricare 1, 2, 3, 4 etc. files SOLTANTO per volta)
In questo modo fa tutto da solo!!!
Fammi sapere!!! :D