PDA

Visualizza versione completa : Quale firewall installare che possa...


helen
22-03-2006, 13.24.29
monitorizzare e eventualmente segnalarmi con un popup l'ip che mi connette?
Mi spiego meglio cosa voglio.Un firewall che mi segnali l'ip che tenta di trasmettere dati connettendo il mirc o il mio ftp,magari o che chieda tipo :l'ip xx.xx.xxx.xxx tenta di accedere al programma xxxx e che lo blocchi chiedendo se farlo accedere oppure che lo faccia accedere ma segnalandomelo.
Ora ho installato il kerio pro (ultimissima versione)ma non mi pare riesca a fare ciò che vorrei.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
Helen
(F)

Ludwig
22-03-2006, 14.22.30
Sygate Personal Firewall (http://www.simtel.net/product.download.mirrors.php?id=53687)

helen
22-03-2006, 14.31.13
Originariamente inviato da Ludwig
Sygate Personal Firewall (http://www.simtel.net/product.download.mirrors.php?id=53687)

ma è solo in inglese pultroppo:(
Poi mi pare che non sia più supportato l'upgrade online m solo per la versione Sygate Enterprise firewall...comunque resta il "problema" non gravissimo della lingua:rolleyes:

Ciao

Helen

(F)

Ludwig
22-03-2006, 15.20.19
l'upgrade online? upgrade di che?

ah pure in italiano lo vuoi? :)

helen
22-03-2006, 15.29.10
Originariamente inviato da Ludwig
l'upgrade online? upgrade di che?

ah pure in italiano lo vuoi? :)

si si leggi:
Important Notice: Effective November 30th, 2005 all Sygate consumer firewall products will be discontinued. For technical assistance with these products, please email SMBSupport@Symantec.com. In addition, the consumer firewall support forum will be available for 60 days per our standard support policy. Note: this end of life only applies to the consumer firewall products and does not affect Sygate's Enterprise firewall and endpoint compliance products, which are still be updated and supported. Thank you and we look forward to assisting you with the wonderful line of Symantec products. Please click here for Symantec Support.

If your Sygate Personal Firewall product is due for renewal, please visit Symantec's online store for special upgrade pricing on Norton products.
If you did not previously own a Sygate Personal Firewall product, please click here to visit Symantec's online store.

In pratica mi sembra di aver capito che Sygate Personal Firewall apsserà alla symantec quindi nel passaggio finiscono gli upgrade e supporti eventuali mentre " Sygate's Enterprise firewall and endpoint compliance products" continuano ad essere supportate ed ad avere un upgrade online.
Boh!:confused:
Ciao
Helen
(F)

Ludwig
22-03-2006, 15.41.17
sì è stata acquisita da symantec, ma funziona perfettamente senza bisogno di upgrade: del supporto che te ne fai? sull'italiano non so, è talmente semplice nell'uso.. questa applicazione la faccio passare, l'altra no: esce una finestrella e concedi i permessi

helen
22-03-2006, 18.27.14
Originariamente inviato da Ludwig
sì è stata acquisita da symantec, ma funziona perfettamente senza bisogno di upgrade: del supporto che te ne fai? sull'italiano non so, è talmente semplice nell'uso.. questa applicazione la faccio passare, l'altra no: esce una finestrella e concedi i permessi

Humm si l'ho provato ma...in effetti mi chiede se far connettere mirc (quindi farlo partire) dico di si ma poi chi si connette a me si cnnette e basta cioè non mi segnala più come prima"tenattivo di connessione ad parte di ip xxxxxxxx).
Boh lo studierò un poco.In effetti la configurazione è praticamente zero,fa tutto lui!
Ciao
Helen
(F)