PDA

Visualizza versione completa : [Sampante Epson C64 Photo Edition].... non stampa piu' in nero....


torakiki78
21-03-2006, 19.02.23
...ragazzi... oggi ho sostituito la scartuccia nera come di consueto... solamente che ho messo una tarocca (=non originale epson)... la stampante mi ha detto che era tarocca (come abbia fatto a capirlo non lo so.... so solo che me l'ha acettata, ma da allora non stampa piu' il nero (gli altri colori sì). Allora ho messo su' una cartuccia nera originale, ma niente, non vuole stampare il nero... ho pure cambiato pc... ma lo stesso... ho pure pulito le testine della stampante... ma niente diu niente!!!!

A voi è mai successo che una cartuccia tarocca mettesse in ginocchio una stampante? :(

Flying Luka
21-03-2006, 19.14.11
Non stampa in quanto essendo la cartuccia non originale il chip della stampante non la riconosce come tale.

Nella confezione della cartuccia dovrebbero esserci delle istruzioni su come resettare il sudddetto chip e far credere alla stampante di avere una cartuccia originale.

k501
21-03-2006, 19.14.57
Ahimè.. Con Epson l'impossibile non ha più confini!
A parte gli scherzi, togli entrambe le cartucce ed accendi la stampante. ASpetta un paio di minuti, spegni e rimetti le cartucce originali. Dovrebbe andare a posto...
Ciao (F)