PDA

Visualizza versione completa : Problemi con account utente


bonovox73
21-03-2006, 11.50.38
Ciao a tutti,
Volevo chiedere l'aiuto del forum per risolvere un problema:
Ho un PC con installato Windows XP home edition, al momento dell'installazione ho creato un solo utente con i privilegi di amministratore.
Non ho mai avuto necessità di dover modificare il profilo pertanto non ho più acceduto dal menù ad "account utente".
A distanza di circa 8-10 mesi dall'installazione ho l'esigenza di creare un nuovo utente e, con sorpresa, quando cerco di accedere a tale risorsa mi compare la scritta "impossibile accedere ad account utente".
In pratica non sono più in condizioni di creare, modificare, cancellare nessun utente nel mio sistema operativo.
Ho provato anche ad avviare il sistema in modalità provvisoria ma ho ricevuto lo stesso messaggio di errore. Dai files di trace del sistema non trovo nessuna informazione che possa essere utile a risolvere il problema.
Chiedo gentilmente a chiunque di voi che abbia avuto lo stesso problema o anche solo qualcosa di simile a darmi qualche informazione utile a risolvere quasta condizione particolarmente critica.

Grazie

Bonovox:confused:

Thor
21-03-2006, 13.27.20
questa sezione ha un regolamento, per i titoli delle discussioni: bisogna mettere i tag relativi al sistema operativo:
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=90814

le discussioni che non sono conformi al regolamento, vengono chiuse.

dunque, ti prego di riaprirne un'altra, con titolo corretto. grazie