PDA

Visualizza versione completa : proposta attendibilita´ forumisti...ad esempio con stellette sotto nick name...

cippico
17-03-2006, 09.33.12
durante questi anni...girovagando x forum di diversi generi...mi sono imbattuto in utenti che davano risposte e consigli parecchio errati...a mio parere...e anche secondo chi leggeva...qualche volta anche a problemi e/o mie richieste...

pur avendo queste persone un numero di post elevato...non erano certamente tanto attendibili...

ora...non x discriminare gli utenti...ma non si potrebbe introdurre una sorta di livello di attendibilita´ x gli utenti?

una sorta di avanzamento di grado...in base alle conoscenze...

tipo da 1 a 5 stellette sotto il nick name...

immagino possa essere una cosa veramente difficile da attuare...magari... inserendo un tasto che possa dare una nota positiva alla risposta ricevuta dal tale utente...e con il tempo maturera´ stellette...a meno che non si tratti di qualche noto guru... :)

fatemi sapere cosa ne pensate...sopratutto i boss...

grazie e ciaooo a tutti

Thor
17-03-2006, 10.42.07
sono contrario.

non mi piacciono le categorizzazioni..inoltre capita davvero di rado che chi dà un consiglio, lo faccia senza sapere ciò di cui parla. a volte, poi, anche un consiglio buono, nelle mani sbagliate, produce risultati nefasti..

si impara a conoscere le persone di un forum e a fidarsi di loro..frequentandole, senza bisogno di stellette :)

Robbi
17-03-2006, 11.37.15
Concordo con il pensiero di Thor. Inoltre anche ammettendo succeda qualche volta, sono gli utenti stessi che eventualmente correggono/segnalano

:)

Sbavi
17-03-2006, 11.39.28
Anche io non sono d'accordo.

Principalmente perchè per le mie stellette non basterebbe lo spazio, con conseguente spaginamento del forum :cool:

Nothatkind
17-03-2006, 12.58.39
e chi decide il metro sul quale valutare le conoscenze? :p

Non mi sembra fattibile...

Billow
17-03-2006, 13.47.22
IO decido che domande :)

cmnq ha ragione NOTH..
ODIO le categorizzazioni, e NON NE verranno fatte..
NON finchè avro' voce in WT

Chiudo - ma NON per evitare polemiche
quanto perchè trattasi di 3D surreale ;)