PDA

Visualizza versione completa : shlwapi.dll

piero1
27-04-2001, 23.22.06
Ho un pc con win98se ,mentre facevo partire adobe photodeluxe il pc mi diceva che non poteva perche mancava il famigerato shlwapi.dll ,la dll lo presa dal cd di win 98 e' lo inserita risultato che al primo riavvio mi si e' presentato un errore di explorer che non mi permette di accedere al sistema.
Ho reinstallato il win98 su quello gia esistente ma niente e' cambiato,ho ripristinato un vecchia versione del registro ma tutto e' rimasto analoglo,inoltre l'errore si presenta anche se cerco di avviare in modalita provvisoria!!
Che devo fare,accetto consigli!!
Grazie

DavideDave
29-04-2001, 02.36.03
La DLL va in windows/system. Hai reinstallato Win98 su quello esistente? Fallo con PCRESTOR.EXE che trovi nel reskit nel CD di Win98. Deve andare!

Se no... virus? :eek:

Ciao :)

piero1
29-04-2001, 09.39.27
Ho gia' reinstallato win98 su quello esistenta ma appena arriva alla configurazione hardware si blocca dicendomi che manca la succitata dll e non puo andare avanti!!
non ho pero utilizzato il pcrestore,come funziona???

fabel
29-04-2001, 14.08.01
Originally posted by DavideDave
La DLL va in windows/system. Hai reinstallato Win98 su quello esistente? Fallo con PCRESTOR.EXE che trovi nel reskit nel CD di Win98. Deve andare!

Se no... virus? :eek:

Ciao :)

PcRestor.exe va inteso come PcRestor.bat e nel cd di win98se si trova nella directory tools\sysrec.

ACuteGio
29-04-2001, 23.53.19
prova a cancellare quella dll da dos con il disco di ripristino