Visualizza versione completa : vodafone pcmcia
Aiuto!
Non riesco a far funzionare una scheda pcmcia umts/gprs di vodafone su winxp home (SP2 e tuti gli aggiornamenti)
non riesco a trovare in internet un patch, un driver, qualsiasi cosa da scaricare e far funzionare questa periferica...
avete avuto problemi simili?
dove posso scaricare qualcosa?
pasaden
13-03-2006, 16.04.50
l'unico consiglio che ti posso dare è di controllare le caratteristiche della tua scheda pcmia e di vedere quanti k ha la tua sim card che usi per navigare in internet: potresti avere una sim card non adeguata per navigare in internet. io ne avevo una a 8 k e ho dovuto cambiarla con una avente 32 k
RNicoletto
14-03-2006, 09.50.47
Domanda: hai installato il software in bundle con la scheda PCMCIA??
pasaden
14-03-2006, 16.37.41
ieri ho dimenticato di dirti che devi fare attenzione a come impostare l'accesso remoto, cioè il n. del provider internet vodafone da impostare per poter navigare
ho conosciuto gente che naviga sia con il telefonino gprs che con modem usb gprs che hanno avuto problemi ad impostare l'accesso remoto.
prova a chiamare il servizio assistenza clienti vodafone per internet via gprs e a frequentare forum on line usando google e indicando il modello della tua scheda pcmia. ti renderai conto che è un problema abbastanza comune
Risolto...
Per i prossimi a venire:
disabilitare il drivers blue tooth (se presente)
cambiare la porta da COM7 ad un'altra di libera.
Ora acquisisce che è una meraviglia!!!
Mi resta un dubbio:
Come configurare l'account di libero con outlook?
Provo e riprovo, ma continuamente mi chiede la password di accesso al server di libero, che a quanto pare non mi vuole autenticare!
Se apro IE e inserisco utente e password sul sito di libero, però, ho accesso alle cartelle posta in arrivo... :confused: :confused: :confused:
BOOOOHH
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.