PDA

Visualizza versione completa : [XP SP2] Problema Barra Applicazioni


MIK0
09-03-2006, 21.11.31
Ultimamente sto riscontrando dei problemi con la barra delle applicazioni.
Le varie sezioni di cui si compone (avvio veloce, programmi aperti, e nel mio caso barra della lingua) occupano degli spazi non dimensionati al loro contenuto, anche se hanno poche icone portano via più spazio e non si possono ridurre oltre un certo limite. Oggi ho avuto un problema più grande, in pratica la parte dei programmi aperti si è sdoppiata, ho due sezioni e ogni volta che apro un programma compare in ognuna delle due, rendendo la cosa piuttosto irritante. Qualcuno sa a cosa è dovuto?

Thor
09-03-2006, 21.53.54
ma la barra è sbloccata?

per il secondo problema (raddoppio), puoi postare uno screenshot?

MIK0
09-03-2006, 22.04.35
Il problema lo da sia a barra bloccata che sbloccata. Io l'ho sbloccata per provare ad aggiustarla. Cmq a volte in base al riavvio può essere che il problema si verifichi o no. Ho notato che ogni tanto la barra o le funzioni tipo riduzione ad icona, o apertura di un programma ridotto ad icona mi creno problemi o magari freezano la barra.

Cmq ecco uno screenshot della mia barra. E' un po' incasinata perchè ci ho messo un po' di icone. A i programmi aperti sono gli stessi, è come se ci fossero due barre.

MIK0
09-03-2006, 22.13.55
Scusate, non aveva aggiunto lo screenshot perchè troppo grande.

Cmq adesso a differenza delle altre volte, mi da una barretta a destra come se la barra fosse sbloccata (ma non lo è). Tra l'altro la posso muovere e fa macello. E' come se ci fosse un'altra istanza della barra dentro la barra.