PDA

Visualizza versione completa : problema cd audio

klaudius
09-03-2006, 15.45.23
Ho acquistato un cd audio per mia figlia, tipiche canzoni per bambini, però ascoltandolo dopo alcuni giorni abbiamo notato che il cd è abbastanza rovinato nel senso che presenta molte righe, ed una canzone in particolare non si può ascoltare perchè il lettore si blocca, in gergo: salta.
Non potendo sostituirlo, sono passati più di 7 gg. dall'acquisto e avendo perso lo scontrino ho pensato di recuperare la canzone tramite pc; il problema è quasi simile perchè ad un certo punto l'audio diventa muto (nello stereo si blocca)ed estraendo il file con isobuster non sono riuscito a risolvere il problema. Avessi fatto una copia di backup,come nei diritti di chi paga un cd audio...ma ahimè non l'ho fatto!!! :mad:
Esiste un sistema legale per "ricostruire" il file incriminato in modo che si possa ascoltare? Le mie conoscenze pseudo tecniche nn mi suggeriscono granchè e spero in tutti Voi della grande famiglia di WT!
tnx :)

ciiiiaaaaauuuuuzzzzzzz

(S) (S) (S)

succhione
14-03-2006, 18.18.54
...prova con CdCheck (http://www.aiutamici.com/ftp/programmi/CDCheck/CDCheckSetup.exe) ....chissà!