PDA

Visualizza versione completa : [segnalazione errore] Errore nella ricerca dei software


P4XP
06-03-2006, 16.00.58
segnalo un errore nella ricerca nella sezione software del sito:
allora vi spiego meglio, avevo bisogno del software folder2iso ma siccome non ricordavo il nome preciso ho pensato ovviamente "vabbè metto folder e mi spunteranno tutti i software che contengono la parola folder" (tra cui anche quello di cui avevo bisogno) invece dopo aver fatto la ricerca non mi è spuntato alcun risultato ma anzi tutti i software tranne qualcosa che contenesse folder nel nome...
vi posto 2 screenshot tanto per essere + chiaro...

P4XP
06-03-2006, 16.02.19
ecco l'altro screen:

unexplained
06-03-2006, 22.45.30
Ti rispondo senza sapere la realtà dei fatti. E' solo una mia ipotesi.
Penso che la ricerca vada a cercare la parola inserita nel codice della pagina e non nel testo visualizzato. La parola folder è una parola standard contenuta nella quasi totalità del codice delle pagine internet. Ho provato facendo la ricerca della parola "folders" ed ho ottenuto risultati diversi, ma corretti. Anche le parole "color" e "file" restituiscono gli stessi risultati di "folder". Sperando che la mia ipotesi sia corretta, attendiamo fiduciosi la risposta esatta (Ma che è un quizz????)

Thor
06-03-2006, 22.56.16
sì, la ricerca tra le news deve essere rivista.

cippico
07-03-2006, 09.21.56
Originariamente inviato da Thor
sì, la ricerca tra le news deve essere rivista.

Billow
07-03-2006, 10.21.12
Il problema è abbastanza semplice..

il programma non si chiama folder 2 iso => nel qual caso la ricerca avrebbe risolto il tuo problema .

ma folder2iso => TuttoAttaccato..
ergo...

NON siamo in Windows, ma in PHP.. dove bisogna fare attenzione anche alle maiuscole / minuscole...

da qui il problema..

vedro' in settimana se riusciamo a fare qualche modifica ;)

P4XP
07-03-2006, 15.58.15
nn esiste un upcase nel php??? ;)

Dorian Gray
17-03-2006, 18.25.08
sfrutto questo spazio per dire anche io la mia non si tratta propriamente di un errore piuttosto e' qualcosa di migliorabile mi capita spesso di passare dal portale al forum e viceversa e succede questo

se passo dal sito al forum mi si apre un altra finestra e quindi ho due finestre differenti

se passo dal forum al sito si apre il sito nella stessa finestra non sarebbe logico dare a tutti e due i passaggi lo stesso comportamento

possiamo vivere bene lo stesso ma le piccole cose spesso fanno piacere

^_^