PDA

Visualizza versione completa : [gost 9] backup su dvd


pisto
05-03-2006, 20.43.04
ciao Amici
come da titolo io ho un problema a fare i beckup su dvd, premetto che ho provato su 2 masterizzatori diversi e sono recenti ma il programma non me li vede,qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ? :)
grazie Pisto :)

carla146
06-03-2006, 18.09.13
premetto che l'ho appena preso e ho fatto solo il backup del SO su un'altra partizione, ma leggevo che è dal backup che devi partire per masterizzarlo, ovvero apri la finestra dove te li elenca e da lì dovresti attivare l'archiviazione...su dvd o cd.
sarà questo il problema?

pisto
06-03-2006, 21.44.18
adesso provo,ma non penso sia così, quando ti fa scegliere la "posizione di backup" spuntando cd rw dvd rw dovrebbe vedere il masterizzatore e darti il nome invece a me da solo la lettera della periferica nel mio caso
" D:" prova te :)
ciao Pisto:)

carla146
07-03-2006, 10.00.52
...ma poi se gli dai il via, parte o ti da errore?
ho guardato e a me mette, come anche nel file manager di windows (ora non si chiama più così, ma non mi ricordo mai il nuovo nome...insomma dove vedi tutti i file e ci puoi lavorare) unità dwd ecc (d) e l'altra unità bla bla (e)....
non ho fatto partire il backup però, devo fare quello più aggiornato, ma devo ancora mettere a punto delle cose prima e pensavo di farlo proprio su dwd e non pensavo si potesse neppure, perchè nel tour parlava solo dell'archiviazione!

pisto
07-03-2006, 15.02.05
si parte ma dopo un pò un mess. mi dice che il supporto è di sola letture e non mi resta altro da fare che sospendere cmq sul dvd scrive, mi crea un file immagine che non è valido naturalmente.
fai una prova te con un dvd riscrivibile che non perdi niente
ciao
pisto

carla146
07-03-2006, 15.35.15
a parte che io ho la versione 10 quindi forse qualcosa è cambiato...ma, forse, dovresti guardare sulla guida...
proverei, ma al momento non ho tempo e mi ci vuole un bel po', più di 40 min perchè il mio è grosso...
leggi bene l'help dovresti trovare la soluzione....