PDA

Visualizza versione completa : [WinXpProSp2]Riavvio di Explorer.exe cliccando con il tanto destro


pincos
02-03-2006, 14.37.25
Ciao ragazzi,
Questa è bella...in questo fantomatico pc di questo mio cliente (Winxpsp2 con ultimi aggiornamenti)dopo aver eliminato il fantomatico NAV2004(Paura!!!) ho installato McAfee Virus Scan 2006(solo virus scan).Ho ripulito la macchina da tutte le schifezze varie,pulito il registro,controllato i programmi che partivano all'avvio.Però mi dava sempre questo curioso problema : cliccando con il pulsante dx del mouse su alcume icone del desktop (Outlook Express,"Il gestione",Firefox) l'Explorer.exe si riavvia!!!Scompaiono tutte le icone del desk e dopo 2-3 sec. riappaiono!!!Ho effetuato la scasione anche con Avg e VirIt (per chi non lo conosce lo trovate qui (http://www.tgsoft.it)) ma niente di nuovo!!!Sembra che si riavii solo quando clicco con il tasto dx su collegamenti ad exeguibili che si trovavano sul desktop prima della pulizia...se creo un collegamento nuovo ad un exe non genera il problema....se provo ad eliminare i collegamenti già esistenti e a ricrearli lo fa ankora...L'altra cosa anomala è che quando provo a disconettere l'utente invece di ritornare nella finestra di login si riavvia!!!spero che qualcuno abbia già visto questo Bug un pò Buffone :) ....
Attendo consigli...
Gio

jafar
03-03-2006, 19.04.54
forse e' il profilo dell'utente che e' "partito" !! il problema te lo fa con tutti gli utenti? creando un utente ex-novo stesso problema?

(forse tu volevi una risposta no questa sfilza di domande) sorry :D

pincos
06-03-2006, 09.10.46
...sfortunatamente lo fa con tutti gli utenti e anche con utente creato exnovo!!Ho passato una buona oretta a cercare su microsoft.com ma niente...nessuno ha altre idee?!?!?è seccante formattare x una cavolata così!!! :wall: :wall: :wall: