PDA

Visualizza versione completa : Precisazioni dovute

skynyrd
23-02-2006, 18.24.15
Ciao a tutti, motivo di queste righe non Ŕ tanto per mettere in discussione l'operato dei moderatori o dell'admin nei miei confronti, ma solo per tentare di fare un p˛ di chiarezza. La notte scorsa ho scritto quel post, di mio c'era ben poco, solo una domanda che facevo a me stesso e a tutti voi. Stamane ho ricevuto una notifica di risposta via mail, mi sono colllegato e la pagina di mi diceva errore, contattate webmaster.Ho guardato nell'area e ho visto che la discussione non c'era pi¨.A questo punto ho chiesto lumi a Gigi75 attraverso un msg privato.Quando mi sono ricollegato all'ora di pranzo ho postato quel 3D e poi letto quello che Ŕ stato scritto ecc ecc.
Ragazzi che vi devo dire..davvero non lo so.
Billow, ritieni che quel mio msg abbia violato il regolamento? Sei tu che decidi, non io, posso solo dirti che nelle mie intenzioni non c'era volontÓ di non rispettarlo, non contavo il numero di post ma cercavo spiegazioni.
Gigi 75, ti ho offeso scrivendo "non ho ancora avuto risposta" ? scusami, non mi Ŕ passato manco per la testa che tu potessi offenderti.
Ragazzi, quello che vi sto dicendo Ŕ che se vi sono scomodo, antipatico, fastidioso per quello che scrivo e come scrivo, non fatemi la guerra me lo dite e evito di postare.Non vi va che frequento il forum? Ditemelo.Non dimenticate una cosa, state parlando con un uomo di 52 anni, qualcuno di voi ha l'etÓ di mio figlio al quale ho insegnato il rispetto del prossimo. Mi sono giÓ trovato in situazioni come queste, conosco i forum e le persone, capisco la diffidenza verso i nuovi e a volte le antipatie, credo sia normale e so come va a finire. Non ho altro da aggiungere e mi scuso per aver rubato spazio pubblico a tutti voi con questo messaggio.
Io rispetto tutti ma pretendo la stessa cosa.

Vi ringrazio e vi saluto

:)

Flying Luka
23-02-2006, 18.36.17
Precisazione lette. Equivoco chiarito come da comunicazioni di Billow, Gigi75 e mie.

Ti ri - invito a leggere il regolamento e ad ultilizzare i messaggi privati per questo tipo di comunicazioni.

Billow
23-02-2006, 20.04.25
BODIBI
http://whatsnextonline.com/wno/images/42/godmother.jpg

[mi scoccia rispondere a 3D chiusi]
ma questo caso farÓ eccezione, non me ne vogliano MOD e partecipanti ;)