PDA

Visualizza versione completa : Bar Sport


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20

Gergio
27-06-2006, 18.18.51
cosa è normale nelle donne tedesche invece? :D:D:D:D

:D

RNicoletto
27-06-2006, 18.25.52
Vedo che i giornalisti sportivi si confermano tali anche all'estero: boriosi, superficiali, saccenti e mi fermo qui se no mi auto-banno!! :mad:

Condivido la chiosa di Gigi: solo il campo potrà rispondere degnamente a Der Spiegel.

Fëanor
27-06-2006, 18.27.25
Ronaldo entra nella storia
Il brasiliano miglior marcatore di sempre, 15 reti (ANSA) - DORTMUND, 27 GIU - Con il gol messo a segno contro il Ghana, Ronaldo entra nella storia come miglior marcatore dei Mondiali: per lui e' la 15/ma rete. Il Fenomeno ha segnato il gol che porta il Brasile sull'1-0 contro gli africani nell'ottavo di finale del torneo iridato. Per Ronaldo e' la terza partecipazione ai Mondiali (1998, 2002, 2006).


l'avevo detto che avrebbe riservato sorprese. :)

Fëanor
27-06-2006, 18.30.39
Moggi: "Penso a mio figlio"
L'ex dg della Juve sarà ospite stasera di Ballarò. Le anticipazioni: "Hanno distrutto la mia famiglia laddove c'era la gioia di vivere adesso c'è il dolore"

Luciano Moggi, 68 anni. Ansa
TORINO, 27 giugno 2006 - "Sono qui per rispetto della mia famglia, della Juve e dei milioni di tifosi bianconeri. Non sono venuto a difendermi, ma la cattiveria di questo periodo ha dell'incredibile ed ha distrutto la mia famiglia". Sono le prime parole, che hanno preceduto le lacrime, pronunciate da Luciano Moggi in un'intervista a tu per tu con il conduttore di Ballarò Giovanni Floris che andrà in onda stasera. "Penso alla famiglia di mio figlio - ha proseguito l'ex dg della Juve -, l'hanno messa in crisi, laddove c'era la gioia di vivere adesso c'è il dolore".
Poi Moggi ha precisato di non essere stato licenziato dalla Juve: "Ho dato io le dimissioni sia dal Cda che come direttore generale. E da quell'ordinamento in cui non mi ritrovavo più mi sono cacciato da solo". Moggi spiega anche perchè ha ritenuto di non dover comparire da Borrelli: "Non è una mancanza di rispetto nei confronti della Figc e di Borrelli, non ritenevo plausibile fare l'interrogatorio anche perchè Giraudo ha detto le cose che avrei detto io".

http://digilander.libero.it/meins/cart%20comiche/faccia%20da%20culo.jpg

Silence
27-06-2006, 19.34.18
Scusa, a me nn frega un ca..o del metro di valutazione... Materazzi è entrato completamente fuori tempo SUI piedi dell'avversario (ho visto il replay soltanto ed era netto) falciando 2 avversari e pure Zambrotta. Vacca bastarda se nn è un fallo brutto quello!!!! Non facciamo di tutta l'erba un fascio, evidentemente l'altro arbitro ha sbagliato (io il fallo nn l'ho visto, per cui nn lo so). Io so quello che vedo e ti posso dire che la decisione è giustissima! Altro che immeritata.


Come sarebbe a dire che non te ne frega del metro di valutazione? Proprio tu che dici di aver arbitrato?
Se un giocatore sa, prima di disputare un campionato, come vengono sanzionate eventuali entrate, si regola cavolo, poi vabbeh, il fallaccio ci può scappare.
Quello che non capisco, e lo ripeteva Gattuso, è perchè un giocatore lanciato in porta e falciato dall'UNICO difensore, si prende una punizione e si vede il difensore (tra l'altro che si disinteressa della palla palesemente) ammonito...invece poi, si espelle un difensore che si, entra pericolosamente, ma NON è ultimo uomo, NON è chiara occasione da rete (c'era Zambrotta). Io di falli analoghi ne ho visti parecchi in questo mondiale e tutti sanzionati col giallo, mai col rosso, sia che il fallo fosse commesso a centrocampo che a 5 metri dall'area di rigore.
Per questo dico che l'arbitro ha sbagliato, non dico che non andasse sanzionato ma il rosso mi pare eccessivo, visti i precedenti. Come se non bastasse poi il rigore regalato alla fine...boh, per me ha arbitrato male, poi magari, tu che di esperienza ne hai fatta e ne sai sicuramente più di me, riesce a comprendere meglio la sua decisione, visto che in ballo poi ci sono fattori come la tempestività decisionale e l'intuito. :)

Dav82
28-06-2006, 00.10.39
L'unica risposta all'articolo di Der Spiegel può darla il campo. Sempre che in semifinale ai "Luigi" non tocchi l'Argentina.


Ma quanto vorrei che l'Italia vincesse 4-0 contro i crucchi e Totti gli facesse così:

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/02-Febbraio/12/totti--310x210.jpg


:devil:

Dav82
28-06-2006, 00.11.46
Oh, cmq:

"Non sono un angelo, ero in un ambiente di diavoli e per stare con il diavolo bisogna stare al loro livello. Parlo di diavoli in senso generale, non mi riferisco al Milan".


Noooooooo, figuriamoci :D

LOL :D

Sbavi
28-06-2006, 10.51.57
Stasera Lucky Luciano sarà ospite a Ballarò

Gigi75
28-06-2006, 11.50.59
Blob :D:D:D

Sbavi
28-06-2006, 11.52.36
Blob :D:D:D

:confused:

:anger:

biologist1972
28-06-2006, 11.52.59
Stasera Lucky Luciano sarà ospite a Ballarò
la trasmissione ballarò non è andata in onda ieri sera? :mm:

Gigi75
28-06-2006, 11.55.05
:confused:

:anger:

Era ieri :D

Sbavi
28-06-2006, 11.57.55
Eh si, ma l'ho letto nella home della Gazzetta :o

:D

Downloader
29-06-2006, 15.14.02
L'attaccante spera che Lippi gli chieda di giocare nella posizione
che preferisce. "Qualche volta è bene far notare certe cose"
Del Piero: "Gioco fuori ruolo
E con l'Australia ho fatto bene"

DUISBURG - Alessandro Del Piero non è contento e non lo manda a dire. Poche parole ma efficaci ad esprimere un concetto semplice: qui in azzurro non gioco nel mio ruolo, in ogni caso contro l'Australia mi sono adattato e ho giocato bene. "Contro l'Australia mi è stato chiesto di fare un certo tipo di lavoro. Ho accettato il compito che mi ha affidato il ct, e sono convinto di averlo fatto molto bene. In difesa non abbiamo sofferto, in avanti abbiamo creato 4 palle gol e due sono partite dal mio piede".

Alla vigilia dell'importante quarto di finale contro l'Ucraina, si augura di essere della partita e, soprattutto, di farlo nel suo ruolo: "Adesso spero innanzitutto di giocare - ha continuato - e spero di farlo nel mio ruolo, che mi venga chiesto di fare il Del Piero". Poi si toglie un sassolino dalla scarpa: "Sto dicendo una cosa non da Del Piero - puntualizza - mi sono mascherato da qualcun altro ma qualche volta è bene far notare certe cose"...

(Y)

Gigi75
29-06-2006, 19.06.08
Le recenti nuove intercettazioni che hanno come oggetto le conversazioni telefoniche tra il responsabile del Milan dei rapporti con arbitri ed assistenti, Meani, e direttori di gara, guardalinee e designatori degli stessi, aprono un nuovo inquietante capitolo dello scandalo che sta sconvolgendo il mondo del calcio.
Da altri dialoghi, intercorsi tra lo stesso Meani e l’amministratore delegato del club rossonero, nonché presidente della Lega Calcio, Adriano Galliani, emergerebbe, secondo l’interpretazione fornita dal Nucleo dei Carabinieri di Napoli, l’esistenza di un “sistema Milan”, nato con la finalità di contrastare lo strapotere detenuto dal cosiddetto “sistema Moggi”.

Secondo la Procura partenopea, l’organizzazione messa in piedi da Galliani e Meani sarebbe meno articolata rispetto a quella juventina, ma ugualmente efficace e potente, in grado cioè di condizionare a proprio favore i sorteggi di “giacchette nere” e giudici di linea; in questo senso le pressioni esercitate dal Meani nei confronti di Mazzei, designatore dei guardalinee, al fine di ottenere persone più “intelligenti”, alla luce dell’infelice condotta del signor Baglioni in occasione di un Siena-Milan del campionato 2004/2005 (ingiusto annullamento di una rete di Shevchenko, per fuorigioco, nel primo tempo sul punteggio di 0-0), proverebbero la tendenza, da parte dei maggiori dirigenti del nostro calcio, a pilotare la scelta degli uomini preposti a giudicare in campo e, in questo modo, ad inficiare il risultato finale delle partite.
La vicenda assume contorni ancora più oscuri e sempre meno edificanti, per quanto riguarda la società di via Turati, se si pensa al presunto “favore” richiesto dall’arbitro Paparesta a Galliani (l’invio a Gianni Letta, ex vice-presidente del Consiglio del Governo Berlusconi, di una pratica riguardante l’attività lavorativa del fischietto barese) e puntualmente eseguito dal massimo dirigente milanista.

In questi giorni, la tesi riguardante la presenza di una “cupolina” che cercava in ogni modo di contrapporsi alla “cupola” vera e propria, gestita da Luciano Moggi & co., è stata fortemente portata avanti da alcuni dei principali quotidiani sportivi e non, torinesi e non. Secondo Adriano Galliani, gli attacchi più violenti proverrebbero proprio dalla città della Mole, frutto di una chiara e precisa strategia portata avanti dalla proprietà bianconera (azionista di riferimento de “La Stampa” e di “Tuttosport”, tanto per fare i nomi dei giornali chiamati in causa dall’Adriano Furioso), che avrebbe, come scopo ultimo, di alleggerire la posizione della Juventus o comunque di trascinare a tutti i costi il Milan nello scandalo. Però, parlare di complotto, come ha fatto il vice-presidente vicario della squadra meneghina, mi sembra quanto meno azzardato; certamente, da qualche giorno a questa parte, la stampa sta concentrando la sua attenzione soprattutto sui rossoneri, riservando, tra l’altro, lo stesso trattamento subito dalla Juve nelle settimane precedenti.

Le accuse provenienti da Villasimius, sede del workshop con i partners commerciali, e rimbalzate dal sito Internet della società, sono motivate dalla convinzione che gli attacchi alla formazione campione d’Italia si siano placati nello stesso momento in cui è stata intrapresa la feroce campagna denigratoria alla quale il Milan sarebbe sottoposto.
In realtà, sono stati “Il Corriere della Sera” e “La Gazzetta dello Sport”, per primi, a riportare le intercettazioni che sembrano aggravare la posizione del Diavolo e, conseguentemente, a formulare le loro personali valutazioni riguardo un sempre più probabile coinvolgimento dei rossoneri.

Più discutibile è il fatto che, fin dall’inizio, siano filtrati, con troppa facilità e attraverso i principali organi d’informazione, quelli che sono veri e propri elementi probatori al vaglio degli inquirenti, generando quell’attitudine tutta italiana di decretare la sentenza prima ancora che sia l’autorità competente ad individuare eventuali responsabilità delle persone fisiche e giuridiche coinvolte nell’inchiesta.
Altrettanto interessante sarebbe venire a conoscenza delle ragioni per cui le intercettazioni siano state rese note a puntate, dando la sensazione che qualcuno avesse l’intenzione di diffonderle a proprio piacimento con l’obiettivo di incrementare sempre più l’interesse del pubblico; allo stesso modo, desta qualche perplessità la pubblicazione delle compromettenti conversazioni riguardanti Juve e Milan in due momenti diversi, a dimostrazione del sospetto che il flusso delle informazioni sia stato manipolato per ottenere un determinato impatto sull’opinione pubblica.

Ma, ciò che resta maggiormente impresso nella mente degli sportivi e degli appassionati è una sensazione di nausea e sdegno crescente per uno scandalo dalle proporzioni sempre maggiori, di fronte alla quale non ci sono strategie mediatiche e ipotesi di complotto che tengano.
http://www.realsoccer.it/NotiziaInterna.php?table=HOMENEWS&recid=7188

NightMan
29-06-2006, 19.36.02
L'attaccante spera che Lippi gli chieda di giocare nella posizione
che preferisce. "Qualche volta è bene far notare certe cose"
Del Piero: "Gioco fuori ruolo
E con l'Australia ho fatto bene"
DUISBURG - Alessandro Del Piero non è contento e non lo manda a dire. Poche parole ma efficaci ad esprimere un concetto semplice: qui in azzurro non gioco nel mio ruolo, in ogni caso contro l'Australia mi sono adattato e ho giocato bene. "Contro l'Australia mi è stato chiesto di fare un certo tipo di lavoro. Ho accettato il compito che mi ha affidato il ct, e sono convinto di averlo fatto molto bene. In difesa non abbiamo sofferto, in avanti abbiamo creato 4 palle gol e due sono partite dal mio piede".
Alla vigilia dell'importante quarto di finale contro l'Ucraina, si augura di essere della partita e, soprattutto, di farlo nel suo ruolo: "Adesso spero innanzitutto di giocare - ha continuato - e spero di farlo nel mio ruolo, che mi venga chiesto di fare il Del Piero". Poi si toglie un sassolino dalla scarpa: "Sto dicendo una cosa non da Del Piero - puntualizza - mi sono mascherato da qualcun altro ma qualche volta è bene far notare certe cose"...
(Y)
Cosa ti aspettavi che dicesse?
In effetti, un pò tutti hanno sottolineato che lui, 2 o 3 palle buone nei primi 10-15 minuti del match le ha messe (vediti i miei post precedenti), il problema è che quelle 2 o 3 palle, sfortunatamente, non hanno dato frutti e si sa che nel calcio contano tantissimo gli episodi. Un altro problema è che dopo quelle 2 o 3 il giocatore si è eclissato, non ha dato più nulla di concreto e con l'espulsione di Materazzi è andata ancora peggio. Ora, vogliamo dire che se Toni faceva gol riabilitavamo Del Piero che gli aveva fatto un assist magico? Ok, non c'è nessun problema a dirlo, così come non c'è nessun problema a dire che Totti è stato l'eroe della serata perchè ha tirato il rigore decisivo pur non avendo fatto quasi niente altro.
E' questo il fatto, sono esagerazioni!!! Il calcio vive di esagerazioni e spesso le esagerazioni determinano i favori verso un giocatore o una squadra rispetto ad altre.
Riguardo al ruolo poi, continuo a ripetere la mia opinione. I grandi giocatori sanno trovarsi loro la posizione in campo e non hanno tutte queste pretese tattiche. Maradona, dove lo mettevi mettevi ti rendeva al massimo, Baggio idem, sapeva star dietro le punte e giocare anche davanti. Lo stesso Totti ora gioca dietro le punte ma nella Roma non si è mai lamentato se lo facevano giocare come punta o come centrocampista, sa adattarsi molto bene e non fa mai mancare il suo apporto alla squadra. Del Piero invece no! Sono 10 anni e più che va dicendo che quando non rende è perchè non lo si fa giocare nel suo ruolo e a me sta storia, sinceramente, ha scocciato. Insomma, se sai fare bene solo una cosa, perchè dobbiamo considerarti un campione o l'alternativa ad un giocatore (Totti) che invece sa fare bene quasi tutto???

Gigi75
29-06-2006, 19.41.16
Del Piero invece no! Sono 10 anni e più che va dicendo che quando non rende è perchè non lo si fa giocare nel suo ruolo e a me sta storia, sinceramente, ha scocciato.

Certo che il mondo è fatto davvero male!
Uno non solo sta zitto e accetta di fare qualcosa che non deve fare, la fa tutto sommato benino...e quella rara volta che parla le prende pure in testa.


Mah!:mm:

biologist1972
29-06-2006, 19.45.42
Certo che il mondo è fatto davvero male!
Uno non solo sta zitto e accetta di fare qualcosa che non deve fare, la fa tutto sommato benino...e quella rara volta che parla le prende pure in testa.
Mah!:mm:
(Y)

NightMan
29-06-2006, 19.54.05
Certo che il mondo è fatto davvero male!
Uno non solo sta zitto e accetta di fare qualcosa che non deve fare, la fa tutto sommato benino...e quella rara volta che parla le prende pure in testa.
Mah!:mm:
Forse hai ragione a specificare quella rara volta che parla lui direttamente, perchè questi discorsi qui li fanno sempre sempre sempre tutti quelli del suo clan (pseudogiornalisti-tifosi)

o non è vero?

Gigi75
29-06-2006, 21.39.52
Si è verissimo, perchè succede spessissimo e ben pochi lo fanno notare in tv o sulla stampa.
E non è giusto che ad un giocatore così corretto e con spirito di sacrificio non gli venga riconosciuto ciò che è giusto.

:)

biologist1972
29-06-2006, 21.44.03
Si è verissimo, perchè succede spessissimo e ben pochi lo fanno notare in tv o sulla stampa.
E non è giusto che ad un giocatore così corretto e con spirito di sacrificio non gli venga riconosciuto ciò che è giusto.
:)

(Y) (Y) (Y) (Y) (Y)

del piero è l'unico vero signore del calcio italiano, l'unico vero professionista che non piagnucola mai

Downloader
29-06-2006, 21.52.09
Cosa ti aspettavi che dicesse?
In effetti, un pò tutti hanno sottolineato che lui, 2 o 3 palle buone nei primi 10-15 minuti del match le ha messe (vediti i miei post precedenti), il problema è che quelle 2 o 3 palle, sfortunatamente, non hanno dato frutti e si sa che nel calcio contano tantissimo gli episodi. Un altro problema è che dopo quelle 2 o 3 il giocatore si è eclissato, non ha dato più nulla di concreto e con l'espulsione di Materazzi è andata ancora peggio. Ora, vogliamo dire che se Toni faceva gol riabilitavamo Del Piero che gli aveva fatto un assist magico? Ok, non c'è nessun problema a dirlo, così come non c'è nessun problema a dire che Totti è stato l'eroe della serata perchè ha tirato il rigore decisivo pur non avendo fatto quasi niente altro.
E' questo il fatto, sono esagerazioni!!! Il calcio vive di esagerazioni e spesso le esagerazioni determinano i favori verso un giocatore o una squadra rispetto ad altre.
Riguardo al ruolo poi, continuo a ripetere la mia opinione. I grandi giocatori sanno trovarsi loro la posizione in campo e non hanno tutte queste pretese tattiche. Maradona, dove lo mettevi mettevi ti rendeva al massimo, Baggio idem, sapeva star dietro le punte e giocare anche davanti. Lo stesso Totti ora gioca dietro le punte ma nella Roma non si è mai lamentato se lo facevano giocare come punta o come centrocampista, sa adattarsi molto bene e non fa mai mancare il suo apporto alla squadra. Del Piero invece no! Sono 10 anni e più che va dicendo che quando non rende è perchè non lo si fa giocare nel suo ruolo e a me sta storia, sinceramente, ha scocciato. Insomma, se sai fare bene solo una cosa, perchè dobbiamo considerarti un campione o l'alternativa ad un giocatore (Totti) che invece sa fare bene quasi tutto???
Non credo che a Totti o Maradona gli si imponga o gli sia mai imposto nulla.
Quello che ha coperto Del Piero non è un ruolo semplice dovendo pe forza di cose cercare di attaccare e difendere, Totti invece in difesa io non lo vedo quasi mai stando sempre a giocare avanti.
vorrei vedere lui relegato in un ruolo che non gli compete.
E comunque sulla cosa dei 10 anni è veramente una enorme boiata.
Gli unici anni incolori li ha fatti con Ancelotti, dopo il ritorno di Lippi credo che si sia visto un gran Del Piero (prima cosa venuta in mente su questo disocorso: grandissimo goal fatto al Piacenza di esterno destro al volo).
E poi scusa ma quasi 200 goals con la maglia della juve oltre ad essere il miglior capocannoniere di sempre non è roba da giocatore scarso.

biologist1972
29-06-2006, 21.55.43
Non credo che a Totti o Maradona gli si imponga o gli sia mai imposto nulla.
Quello che ha coperto Del Piero non è un ruolo semplice dovendo pe forza di cose cercare di attaccare e difendere, Totti invece in difesa io non lo vedo quasi mai stando sempre a giocare avanti.
vorrei vedere lui relegato in un ruolo che non gli compete.
E comunque sulla cosa dei 10 anni è veramente una enorme boiata.
Gli unici anni incolori li ha fatti con Ancelotti, dopo il ritorno di Lippi credo che si sia visto un gran Del Piero (prima cosa venuta in mente su questo disocorso: grandissimo goal fatto al Piacenza di esterno destro al volo).
E poi scusa ma quasi 200 goals con la maglia della juve oltre ad essere il miglior capocannoniere di sempre non è roba da giocatore scarso.
(Y)

Downloader
29-06-2006, 22.00.09
http://www.sergiosardone.com/images/campionato/Juventus/Del_Piero_Juventus-Piacenza_560.jpg
(L)

biologist1972
29-06-2006, 22.01.37
http://www.sergiosardone.com/images/campionato/Juventus/Del_Piero_Juventus-Piacenza_560.jpg
(L)
(L) (L) (L)

Dav82
30-06-2006, 12.48.04
Basso escluso dal Tour.


BASTARDI!!!


Solo perchè il nome compare nell'inchiesta... tenetevi il vostro tour del ca@@o!
Non guarderò una tappa, che sia a cronometro, in salita o che altro, bastardi!!

NightMan
30-06-2006, 12.50.01
Non credo che a Totti o Maradona gli si imponga o gli sia mai imposto nulla.
Quello che ha coperto Del Piero non è un ruolo semplice dovendo pe forza di cose cercare di attaccare e difendere, Totti invece in difesa io non lo vedo quasi mai stando sempre a giocare avanti.
vorrei vedere lui relegato in un ruolo che non gli compete.
E comunque sulla cosa dei 10 anni è veramente una enorme boiata.


Ma mica Del Piero si lamenta perchè gli impongono di difendere???
Io ho sempre sentito lamentele sul fatto che lo fanno giocare come trequartista esterno, mentre preferirebbe ricoprire un ruolo di seconda punta o di regista dietro le punte. Insomma non è il problema di rimanere più dietro per aiutare i compagni in copertura, perchè, a parte Toni e Gilardino, in nazionale tutti son tenuti a farlo (anche Totti) ma è proprio il fatto di dover partire dall'esterno che non gli gusta. E poi, per 10 anni di lamentele mi riferivo alla nazionale. E' innegabile che ha trovato problemi con un pò tutti gli allenatori (Maldini, Zoff, Trap, Lippi) in nazionale e che i problemi erano sempre relativi al suo ruolo in "attacco". Sul suo ruolo nella Juve è innegabile che con la maglia bianconera abbia offerto le sue migliori prestazioni e che li si sia ritagliato la nomea di campione ma:
1 - Non mi sembra che alla Juve da 5-6 anni a questa parte non sia stato messo in discussione da quasi tutti gli allenatori. (solo il primo Lippi lo capiva)
2 - In campo internazionale ha sempre offerto prestazioni scialbe (ha giocato bene solo l'anno della vittoria della champion e poche altre partite)
3 - ha fatto 200 gol ma non dirmi che con quella squadra alle spalle era difficile
4 - parliamo di campionato italiano, un campionato che almeno per gli ultimi due anni si sospetta molto manipolato dalla vecchia signora e non dico altro.

Su Del Piero Gentleman non si può dire nulla. E' uno dei giocatori più corretti e meno polemici che esistono. Le polemiche effettivamente le creano più i suoi supporters e i giornalisti che lui. L'unico difetto che posso riscontrargli è che lui quando vuole lamentarsi, avvalora e sfrutta troppo queste polemiche (secondo me infondate) e non ammette mai che in fondo è un giocatore poco continuo e che rende solo se deve dimostrare qualcosa.

NightMan
30-06-2006, 12.54.02
Cmq lasciamo perdere le polemiche su Del Piero, stasera giocano gli azzurri e potrebbe esserci anche per lui la possibilità di riscatto. Io spero che anche per lui ci sia posto e possa timbrare un'ottima prestazione. Sarebbe un bene per l'Italia, per lui e per tutto il calcio ;)

NightMan
30-06-2006, 12.55.20
Basso escluso dal Tour.
BASTARDI!!!
Solo perchè il nome compare nell'inchiesta... tenetevi il vostro tour del ca@@o!
Non guarderò una tappa, che sia a cronometro, in salita o che altro, bastardi!!

uà anche Basso? Avevo sentito che avevano fatto fuori Ulrich e stavo godendo, invece ora mi tocca sgasarmi :(

Dav82
30-06-2006, 12.56.53
Sono i soliti francesi del ca@@o! :mad:
I soliti organizzatori, Le Blanc in testa... SQUALLIDI SCHIFOSI :mad:


Ci sarebbe una storia lunga anni da tirar fuori con questi personaggi ignobili... ma non ne vale la pena. Spero solo che loro, assieme al loro tour, affondino nelle più inenarrabili sofferenze :mad:

biologist1972
30-06-2006, 13.17.23
forza italia :jump: :act: :act:

Silence
30-06-2006, 14.34.34
forza italia :jump: :act: :act:


Forza Azzurri :o

http://www.yourimages.org/upload/115167378230.gif

NightMan
30-06-2006, 15.04.46
http://img164.imageshack.us/img164/8256/25771075881zc.jpg
FORZA AZZURRI !!!

Sbavi
30-06-2006, 15.37.31
Roby Rulez! (L)

:devil:

biologist1972
30-06-2006, 16.33.55
Forza Azzurri :o
http://www.yourimages.org/upload/115167378230.gif

bello lo smiley che hai usato
:jump::act:

Silence
30-06-2006, 18.08.06
bello lo smiley che hai usato
:jump::act:

Se non ci fosse Minny bisognerebbe inventarlo :)

NightMan
30-06-2006, 19.42.25
Germania in semifinale!
Partita finita in parità 1-1 e poi supplementari e vittoria ai calci di rigore 4-2 con errori di Ayala e Cambiasso dal dischetto.
Stasera vinciamo e poi battiamo sti zoticoni in semifinale ;)

dave4mame
30-06-2006, 19.46.04
voglio vedere maradona che piange! voglio vedere maradona che piange!

oh come godo... oh come godo!

Silence
30-06-2006, 19.48.08
Stasera vinciamo e poi battiamo sti zoticoni in semifinale ;)


Lo spero proprio...crucchi di me@@a!!!

http://www.yourimages.org/upload/115169260312.gif

dave4mame
30-06-2006, 19.50.19
cioè.... fatemi capire.
*questa* italia batte *questa* germania?
fate girare il cannone, va...

Astro
30-06-2006, 20.05.12
*questa* Italia BATTE *questa* Germania....

Almeno questa di questa sera... ;)

NightMan
30-06-2006, 20.18.30
voglio vedere maradona che piange! voglio vedere maradona che piange!
oh come godo... oh come godo!

Godi per così poco? si sapeva che la Germania avrebbe vinto "in qualche modo" ;)

dave4mame
30-06-2006, 20.21.17
ha vinto perchè ha buttato dentro 4 palle e l'argentina 2...

io godo ogni volta che il barilotto chiagne :D

NightMan
30-06-2006, 20.27.18
io godo ogni volta che il barilotto chiagne :D
eh già, viva l'invidia...

Cmq Forza Italia, l'importante stasera è vincere, poi se dovesse arrivare pure una bella prestazione meglio ancora. Grande rispetto per l'Ucraina e per Shevchenko ma siamo superiori. Avanti ragazzi!

Dav82
30-06-2006, 20.46.38
L'Ucraina passerà in vantaggio 2-0, Italia in 10.

Poco dopo 2-1 dell'Italia, pareggio in extremis di Inzaghi.

L'Ucraina trafiggerà Buffon per la terza volta durante il primo tempo supplementare.


:o :o :o

dave4mame
30-06-2006, 20.47.51
scusa, ma invidia di che cosa?
fosse, oltre a essere un campione, anche un signore, potrei capire.
ma quello era un campione come giocatore e una merda come uomo.
passato il giocatore, rimane l'ommimierda...e che faccio? mi metto a invidiare un ommimierda?

Robbi
30-06-2006, 21.06.40
Italia - Ucraina
1-0
Zambrotta
bel gol!
:)

Fëanor
30-06-2006, 21.48.36
tacco di ...?
:):):)

NightMan
30-06-2006, 21.48.47
stiamo giocando bene, FORZA ITALIA!

infinitopiuuno
30-06-2006, 21.59.51
Forza ragazzi dai!!!!!! tocchiamoci:)

Fëanor
30-06-2006, 22.49.33
e andiamo.

Astro
30-06-2006, 22.53.19
Siamo noi, siamo noi...

:jump:

infinitopiuuno
30-06-2006, 23.15.18
Buffon 10

Cannavaro...la perfezione in campo.

Zambrotta.....lo voglio al Milan. :jump:

Totti in forma...e basta con ste cucchiaio:P

Pirlo da 5 perchè abbiamo vinto.

Camoranesi ottimo!

Toni 8 nel primo tempo per la bravura di tirarsi addosso 3 difensori e nel secondo tempo...immenso!

Fëanor
30-06-2006, 23.17.12
l'unico che ha provato gliel'ha deviato in extremis porcapaletta :(

realtebo
30-06-2006, 23.23.54
ora possiamo inziare a sperare qualcosa...

Downloader
30-06-2006, 23.24.47
http://www.repubblica.it/2006/06/ARCHIVE/homepage/images/speciale/mondiali/servizi/prove-formazione/prove-formazione_HM/reut_8437602_23240.jpg

Bellissimo gesto, BRAVI!

realtebo
30-06-2006, 23.29.52
martedì sera perchè non facciamo un bello skypecast di gruppo per goderci insieme la partita ?

dave4mame
30-06-2006, 23.36.39
io tutto questo entusiasmo lo trovo fuori luogo.
abbiamo anche avuto fortuna; oltre alla parate di buffon (grave che sia sempre il migliore in campo), non vanno dimenticati traversa e salvataggio di zambro.

i dati sul possesso di palla sono sconcertanti; 58 a 42 per *LORO*.

e loro chi, poi? stiamo parlando di una squadra che, sheva a parte, è l'equivalente della serie B.
abbiamo fatto 8vi e 4ti con le vere scartine del torneo; vediamo cosa succede alla prima partita vera...

NightMan
30-06-2006, 23.38.59
http://img425.imageshack.us/img425/4863/16129toniwide7mq.jpg

SEMIFINALE!!!

Fëanor
30-06-2006, 23.39.39
e se te lo dice Pelè... :)

NightMan
30-06-2006, 23.50.15
io tutto questo entusiasmo lo trovo fuori luogo.
abbiamo anche avuto fortuna; oltre alla parate di buffon (grave che sia sempre il migliore in campo), non vanno dimenticati traversa e salvataggio di zambro.
i dati sul possesso di palla sono sconcertanti; 58 a 42 per *LORO*.
e loro chi, poi? stiamo parlando di una squadra che, sheva a parte, è l'equivalente della serie B.
abbiamo fatto 8vi e 4ti con le vere scartine del torneo; vediamo cosa succede alla prima partita vera...

Hai visto un'altra partita!
I pali, le traverse e i portieri fanno parte del gioco. Valutare una partita solo sul possesso palla che significa? Saranno bravi a far girar palla ma se non sanno difendere e non sanno segnare che te ne fai del possesso palla? E poi, noi abbiamo messo 3 palle dentro e loro 0. L'arbitro ci ha negato 2 rigori (uno nettissimo su Camoranesi :eek: ) e ha tollerato anche tropp il loro gioco duro. E poi, saranno scarsini ma sono stati i primi a qualificarsi al mondiale nei gironi eliminatori e possiedono il giocatore più forte al mondo ( a proposito, complimenti a Sheva, anche stasera un grandissimo.. e c'era pure rigore su di lui ).

ps: migliore in campo per la Fifa è Gattuso, migliore in campo per me è Gianluca Zambrotta, grande gol e grande assist che sicuramente ha dedicato ad un altro grande Gianluca che ora sta vivendo momenti tragici.

Forza Italia

pps: che bordello stanno a fa quiggiù, quasi quasi vado a divertirmi anche io.
:jump: :jump: :jump:

dave4mame
30-06-2006, 23.53.54
ne riparliamo dopo la prossima partita, che sarà la prima contro una squadra vera, vuoi?

io ho visto che questi, appena "schiacciavano", arrivavano dalle parti di buffon; e come già detto, sono scarsini.

per inciso; il fatto che siano stati "i primi" (in ordine di tempo) a qualificarsi... che c'entra, al di là della statistica?

Dav82
01-07-2006, 00.18.22
Oh, ma ve lo siete beccati Ringhio? :D Un grande :D

Gli hanno fatto una domanda sulla questione dello Spiegel, che ha fatto quel brutto articolo... e lui ha detto tipo che probabilmente, per fare quell'articolo, vuol dire che il direttore era arrabbiato perchè sua moglie era andata con un italiano :D LOL :D

NightMan
01-07-2006, 01.00.21
ne riparliamo dopo la prossima partita, che sarà la prima contro una squadra vera, vuoi?
io ho visto che questi, appena "schiacciavano", arrivavano dalle parti di buffon; e come già detto, sono scarsini.
per inciso; il fatto che siano stati "i primi" (in ordine di tempo) a qualificarsi... che c'entra, al di là della statistica?

Statisticamente non conta nulla ma manifesta la grande voglia e determinazione di una squadra giovane che vuole mettersi in evidenza al mondiale. A me è una squadra che, nonostante le batoste, rifilategli da Spagna e Italia, è piaciuta.
Riguardo al prossimo match degli azzurri, per scaramanzia non faccio pronostici. Sta di certo che ormai non abbiamo più nulla da perdere. Loro giocano in casa, avranno di certo un arbitro amico e correranno come dannati (stile USA... senza fare illazioni :D). Noi ormai di sicuro ci facciamo una finale (speriamo quella per il 1° posto ;) ) ed avremo mille giustificazioni se dovessimo fallire ma adesso bisogna solo pensare che tutto è possibile e che possiamo comuque vincere.

NightMan
01-07-2006, 01.01.55
Oh, ma ve lo siete beccati Ringhio? :D Un grande :D
Gli hanno fatto una domanda sulla questione dello Spiegel, che ha fatto quel brutto articolo... e lui ha detto tipo che probabilmente, per fare quell'articolo, vuol dire che il direttore era arrabbiato perchè sua moglie era andata con un italiano :D LOL :D


Si l'ho sentito... E' la stessa riflessione che ho fatto io l'altra sera. Ringhio è troppo un grande ;)

cippico
01-07-2006, 01.25.41
a me gli ucraini mi sembravano non all'altezza di questa gara...forse sono arrivati con molta fortuna...spero che i nostri non si sentano TROPPO forti...dopo questa bella gara...

ciaooo a tutti

NightMan
01-07-2006, 02.18.42
Shevchenko `Tifero` per l`Italia`
Andryi Shevchenko, incassata la sconfitta, si confessa: `E` dall`inizio del Mondiale che tifo per l`Italia`. L`oramai ex attaccante del Milan, dopo il 3-0 subito dall`Italia, precisa: `Sono contento per l`Italia; per me e` stato difficile incontrare i miei ex compagni e amici, ma sono felice per loro. Se l`Italia puo` vincere il titolo? Sicuramente si`, ma non voglio dire troppe cose per scaramanzia`.

Sheva conclude: `Gli Azzurri sono una grandissima squadra, e un grande risultato sarebbe utile, perche` serve anche una grande svolta nel calcio italiano`.

Grande Sheva, peccato che il calcio italiano perda un calciatore di questo livello. Buona Fortuna ;)

Gigi75
01-07-2006, 10.31.18
Italia - Germania 4-3
La più bella partita di calcio che sia mai stata giocata.
http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/sport/calcio/rivanni/rivanni/stor_5454884_03260.jpg

Italia - Germania del 1970 non fu una semplice partita di calcio. In essa si mescolarono tante di quelle componenti che alla fine fecero quasi passare in secondo piano il fatto puramente sportivo per innalzare quello puramente fiabesco. Italia - Germania rappresenta in se' il classico esempio di come, a volte, il naturale ed incredibile evolversi degli eventi riesce a superare anche la più fulgida immaginazione di uno scrittore professionista che decide di scrivere un romanzo su di una partita di calcio.
E' il 17 Giugno 1970. In Messico stanno per concludersi i Mondiali di Calcio. Quattro squadre sono giunte alle semifinali, quattro squadre possono cullare il sogno di alzare il trofeo più ambito da ogni calciatore. Il Brasile di Pelè, la Germania di Beckembauer, l' Uruguay di Cubilla e l' Italia di Rivera.
Le partite di semifinale si giocano in contemporanea alle ore 16: i brasiliani dovranno vedersela a Guadalajara con gli altri sudamericani dell' Uruguay mentre le due "europee" Italia e Germania si scontreranno fra loro a Città del Messico.
E' sempre il 17 Giugno 1970. Spostiamoci ora definitivamente allo Stadio Azteca, stracolmo degli oltre 103.000 spettatori che può contenere. Le nazionali di Italia e Germania fanno lentamente il loro ingresso in campo. Picchia forte il sole, e picchia forte ancor di più l' idea fissa che assale i 22 protagonisti in campo. Si rendono perfettamente conto di essere ad un passo da quel sogno coltivato fin da bambini; ancora 90 minuti di sofferenza per poi andarsi a giocare la partita della vita. Ma quel giorno, a Città del Messico, il destino aveva già deciso: molti minuti in più e molte altre sofferenze sarebbero servite ai contendenti per guadagnarsi il tanto agognato biglietto per la finale e battersi contro il formidabile Brasile.
L' eterno dilemma di Valcareggi di schierare Rivera o Mazzola alla fine viene risolto con l' utilizzo di quest' ultimo. Partono bene gli azzurri, subito all' attacco ed all' ottavo minuto già in vantaggio. E' Boninsegna a mettere in rete il gol che tagierà le gambe ai tedeschi per quasi tutto l' incontro. La partita segue un canovaccio ben delineato: la Germania alla disperata ricerca del pareggio e gli azzurri a colpire in contropiede cercando di mettere a segno il gol della certezza.
Quando ormai i giochi sembrano fatti ed le lancette del cronometro cominciano a compiere l' ultimo dei 90 minuti regolamentari arriva l' imponderabile: il difensore tedesco Shnellinger, sganciatosi in avanti alla disperata, colpisce di piatto infilando la porta di Albertosi. E' il 90° ed in Italia si stavano già stappando bottigle e ci si stava preparando a scendere in strada per festeggiare. Una beffa.
Si va dunque ai supplementari, quei trenta minuti in piuù da giocare che resero veramente storica questa partita. Al sesto minuto del primo tempo supplementare, visto che le disgrazie non vengono mai da sole, ecco la seconda beffa: Gerd Muller, sfutta un malinteso della difesa azzurra e deposita la palla in fondo al sacco. E' incredibile, dopo aver accarezzato il sogno della finale l' Italia in soli 6 minuti si ritrova inaspettatamente in svantaggio. Passano soli 3 mimuti e torna l' equilibrio: e' Burgnich a mettere in rete sfruttando al meglio una punizione di Rivera mal controllata dalla difesa tedesca. 2-2. Il telecronista Nando Martellini, nell' occasione disse: "Il difensore Burgnich ha restituito il gol messo a segno dall' altro difensore Schnellinger e siamo di nuovo in parità". Era cosa abbastanza rara che agli inizi degli anni 70 un difensore potesse andare a rete.
L' Italia insiste, ora sa che può farcela e due minuti dalla fine del primo tempo supplementare riassaporiamo il profumo della vittoria. Da Rivera a Domenghini, cross per Riva che controlla e sferra un tiro che batte Maier e ci porta sul 3-2. Andiamo al riposo in vantaggio.
Tornati in campo dopo soli 5 minuti la Germania riacciuffa il pareggio. A segnare è ancora il piccolo Gerd Muller che infila Albertosi per la terza volta in una circostanza a dir poco rocambolesca: la palla, colpita dal centravanti tedesco, passa proprio accanto a Rivera che era appostato a protezione del palo. Un tiro assurdo che a guardarlo cento volte non si riesce ancora a capire come possa essere entrato. I tedeschi festeggiano, gli azzurri sono increduli. 3-3.
Palla al centro. Uno, due, tre passaggi. Fuga di Boninsegna sulla sinistra, palla al centro per Rivera che si trova praticamente la porta spalancata con il solo portiere Maier a tentare di difenderla. E' magico quel colpo di piatto, è storico, è preciso. Maier da una parte e pallone dall' altra. E' il gol del 4-3. E' il gol della vittoria. E' il gol che trascina milioni di italiani in strada e che ci regala la possibilità di andarci a giocare una finale del Campionato del Mondo. E' l'epilogo di quella che è da sempre considerata la partita del secolo. Allo Stadio Azteca di Città del Messico, in memoria di quell' incontro memorabile, fu messa una targa. La targa è ancora lì. Anche il cuore di tutti noi è rimasto ancora lì, a quell' assolato pomeriggio messicano che ha mostrato al Mondo intero il grande Cuore di una grande nazione, la nostra.

ITALIA - GERMANIA 4:3 (1:0)
17.06.1970 (ore16.00) Città del Messico, Stadio Azteca
(Spettatori: 103000)

ITALIA: Albertosi, Cera, Burgnich, Bertini, Rosato (94 Poletti),
Facchetti (c), Domenghini, Mazzola (46 Rivera),
De Sisti, Boninsegna, Riva

GERMANIA: Maier, Schnellinger, Vogts, Patzke (66 Held),
Schulz, Beckenbauer, Overath, Seeler (c),
Grabowski, Muller, Lohr (52 Libuda)

1:0 Boninsegna (7), 1:1 Schnellinger (90)
1:2 Muller (95), 2:2 Burgnich (98)
3:2 Riva (104), 3:3 Muller (110)
4:3 Rivera (111)
www.pagine70.com/vmnews/wmview.php?ArtID=14

NightMan
01-07-2006, 10.47.52
A proposito di Italia - Germania 4-3 ho trovato questo ispiratissimo articolo di Gianni Brera. Leggendo è possibile notare un sacco di analogie con la situazione attuale. Speriamo di fare una grande partita come allora ma speriamo soprattutto di non ripetere la finale che giocammo dopo ;)

"Il vero calcio rientra nell' epica... la corsa, i salti, i tiri, i voli della palla secondo geometria o labile o costante..."
Non fossi sfinito per l' emozione, le troppe note prese e poi svolte in frenesia, le seriazioni statistiche e le molte cartelle dettate quasi in trance, giuro candidamente che attaccherei questo pezzo secondo ritmi e le iperboli di un autentico epinicio. Oppure mi affiderei subito al ditirambo, che è più mosso di schemi, più astruso, più matto, dunque più idoneo a esprimere sentimenti, gesti atletici, fatti e misfatti della partita di semifinale giocata all' Azteca dalle nazionali d'Italia e di Germania.
Un giorno dovrò pur tentare. Il vero calcio rientra nell' epica: la sonorità dell' esametro classico si ritrova intatta nel novenario italiano, i cui accenti si prestano ad esaltare la corsa, i salti, i tiri, i voli della palla secondo geometria e labile o costante...Trattandosi di un tentativo nuovissimo, non dovrei neanche temere di passare per presuntuoso. "Se tutti dovessero fare quello che sanno", ha sentenziato Petrolini, "nulla o quasi verrebbe fatto su questa terra".
È vero. Prima di costruire il ponte di Brooklyn, l' architetto che lo progetta non è affatto sicuro di esserne capace. Io stesso, disponendomi a cantare una partita di calcio, non saprei di poterne cavare qualcosa di valido. Però la tentazione è grande: ed io rinuncio adesso perché sono stremato, non perché non senta granire dentro la voglia di poetare. Italia-Germania è giusto di quelle partite che si ha pudore di considerare criticamente. La tecnica e la tattica sono astrazioni crudeli.

...

Continua qui: http://www.brera.net/gianni/articoli/italia.html

biologist1972
01-07-2006, 12.19.29
sperando che ci sentiamo tutti "italiani" nel cuore...... :devil:

infinitopiuuno
01-07-2006, 14.37.02
ne riparliamo dopo la prossima partita, che sarà la prima contro una squadra vera, vuoi?
io ho visto che questi, appena "schiacciavano", arrivavano dalle parti di buffon; e come già detto, sono scarsini.


Ah sono d'accordo con te! non abbiamo ancora incontrato una "grande" e il nostro gioco non schiaccia l'avversario.

La Spagna o l'Argentina fuori e noi dentro..insomma......abbiamo avuto fortuna nelle partite e per quanto riguarda le avversarie, diciamolo.

Però la Nazionale sta sempre migliorando e forse contro la Germania sarà in palla al 100%; poi anche le "grandi" hanno fatto fatica salvo qualche eccezione.

Ed infine..la palla è rotonda:o

Fëanor
01-07-2006, 22.52.59
Zidane ha "scherzato" il Brasile.
tanto di cappello.

Dav82
01-07-2006, 23.05.13
Brasile penoso :o


Zidane ha fatto alcune magie che... ragazzi! Mi farebbe piacere vincesse il mondiale :)

dave4mame
01-07-2006, 23.34.09
a me sta francia ricorda tanto l'italia del 1982.
passa per il rotto della cuffia il girone iniziale e poi "esplode" nelle fasi finali...

NightMan
02-07-2006, 01.04.20
Ora tutti i giochi sono aperti.
Le due squadre che "tecnicamente" erano superiori a tutte (Bra e Arg) sono fuori. La Germania è quella che fino ad ora ha dimostrato più continuità ed ha il fattore campo dalla sua ma ha evidenti punti deboli in difesa e nel gioco che possono condannarla. Noi finora abbiamo giocato al 50% delle nostre potenzialità che si sono manifestate in pieno solo nella partita iniziale e in quella con l'Ucraina. Con la Germania bisognerà dare il 200% e saper lottare anche contro "il sistema". La Francia come, giustamente fa notare dave, sembra l'Italia '82 con inizio penoso ai gironi ed esplosione alle eliminatorie. E' una squadra che ora può far paura ma è anche anzianotta e la si può tramortire. Il Portogallo è la vera outsider di questo mondiale ma non significa nulla perchè ultimamente bisogna aver paura anche delle outsider e il Portogallo stesso ne ha avuto la prova 2 anni fa agli europei quando una miracolosa Grecia le ha sfilato un titolo ormai conquistato ;)
Gran Bel Mondiale

Variac
02-07-2006, 01.33.19
Brasile penoso :o
Zidane ha fatto alcune magie che... ragazzi! Mi farebbe piacere vincesse il mondiale :)

Aooooohhhh!?????
Dobbiamo vincere noi.
Vincere... e vinceremo!

Astro
02-07-2006, 11.02.53
Vincere... e vinceremo!

Perdere... e perderemo!


Scusi, non ho affereto!

:p


(Ovviamente non è riferito all'Italia.)

biologist1972
02-07-2006, 12.06.42
ragazzi la finale del mondo sarà: italia-portogallo fidatevi :o

Deep73
03-07-2006, 11.44.46
Ora tutti i giochi sono aperti.
Le due squadre che "tecnicamente" erano superiori a tutte (Bra e Arg) sono fuori. La Germania è quella che fino ad ora ha dimostrato più continuità ed ha il fattore campo dalla sua ma ha evidenti punti deboli in difesa e nel gioco che possono condannarla. Noi finora abbiamo giocato al 50% delle nostre potenzialità che si sono manifestate in pieno solo nella partita iniziale e in quella con l'Ucraina. Con la Germania bisognerà dare il 200% e saper lottare anche contro "il sistema". La Francia come, giustamente fa notare dave, sembra l'Italia '82 con inizio penoso ai gironi ed esplosione alle eliminatorie. E' una squadra che ora può far paura ma è anche anzianotta e la si può tramortire. Il Portogallo è la vera outsider di questo mondiale ma non significa nulla perchè ultimamente bisogna aver paura anche delle outsider e il Portogallo stesso ne ha avuto la prova 2 anni fa agli europei quando una miracolosa Grecia le ha sfilato un titolo ormai conquistato ;)
Gran Bel Mondiale

IMHO, la Germania è + che fattibile per un'Italia leggermente superiore a quella con l'Ucraina. E' però, assieme all'Inghilterra per fortuna eliminata, una delle due squadre che nn molla mai, dal primo all'ultimo. Per cui 3 pezzi, bum bum bum e che se ne stiano buoni. Siamo capaci di farlo, nn la vedo così tragica.

RNicoletto
03-07-2006, 15.53.05
ragazzi la finale del mondo sarà: italia-portogallo fidatevi :o
Ma sai che ho anch'io questa sensazione... chissà perchè... :mm:

biologist1972
03-07-2006, 16.59.25
tratto dal Corriere della Sera:

La sesta Coppa?
Possiamo farcela
di Ronaldo

Oggi inizia la Coppa del Mondo. Il clima euforico che aveva circondato noi brasiliani nelle due settimane di ritiro in Svizzera qui è sparito. Innanzitutto perché la maggior parte dei tedeschi vuole che la propria squadra sia campione del mondo, e questo ci allontana da loro; in secondo luogo perché gli allenamenti sono stati chiusi al pubblico. Non è cambiata invece l’affluenza dei giornalisti: involontariamente ti ricordano che fai parte di una squadra che aspira al titolo mondiale e che ha una altissima aspettativa di vittoria.

Tutto ciò fa sentire una grande pressione. Però sono anche convinto che tutti noi componenti del gruppo sappiamo far fronte a ogni tipo di esigenza: giochiamo tutti in squadre che sono ai massimi livelli, e per questo motivo non è una novità che il nostro Paese ci chieda la sesta Coppa del Mondo. Ho una gran voglia che le partite inizino subito. Qui l’esordio spetta alla squadra che ospita il torneo. Ho giocato la prima gara della Coppa del Mondo, in Francia. Almeno per quanto mi riguarda, ho sentito che quella partita si affronta in modo speciale rispetto alle altre. Sai che tutti si aspettano molto, provi l’emozione di entrare in campo dopo i festeggiamenti di apertura, sei consapevole che un cattivo risultato può costituire un problema per passare il turno...

Tuttavia c’è anche un’altra ragione che mi fa desiderare che il gioco inizi: temo che, finché le partite non cominciano, si cerchino argomenti di qualche interesse, e io, per l’appunto, sono stato oggetto di un tampinamento particolare. Non che ne sia infastidito, però arriva il momento che pensi che forse non abbiano più altro da dire. Devo riconoscere che mi sono accadute cose che destano curiosità come le piaghe ai piedi e la febbre che mi viene la notte, dall’altro ieri. Però posso assicurare che questi guai sono poca cosa rispetto alle vere ferite.

A questo proposito, farei coraggio a tutti i calciatori che, per un motivo o per l’altro, hanno dovuto abbandonare il gioco, come il francese Cissé: è stato spaventoso vedere in televisione in che modo si sia fatto male. A lui come a tutti gli altri, incluso il mio compagno Edmilson, mando un abbraccio e la certezza che sì, il calcio ha questi brutti momenti, che io stesso ho vissuto molte volte, però ci sono anche molte ricompense.
Adesso è giunto il momento di concentrarci al massimo sulla prima partita. In ciascuno di noi c’è la determinazione di arrivare al titolo mondiale. Diventare sempre più forti, giorno per giorno, fino al momento in cui prendi la Coppa, è una cosa che non si può descrivere in una cronaca di questo tipo. Chissà, un giorno avremo il tempo e modo di raccontarlo nei dettagli. Spero che sarà il prossimo 9 luglio.


altro che calciatore, ronaldo ha davanti a sè una gran carriera da frate indovino :devil:

exion
03-07-2006, 17.34.41
Ronaldo non solo è uscito dal tabellone mondiale con tutti i suoi compagni di squadra, ma ha pure fatto vedere al mondo intero di che pasta è fatto, con quella simulazione in aerea a fine partita :rolleyes:

Bambinone :rolleyes:

Bene hanno fatto gli interisti a non rimpiangerlo mai :p

NightMan
03-07-2006, 17.51.50
Frings squalificato per una giornata salta l'Italia. Scommettiamo che se la prendono con noi italiani???

Fëanor
03-07-2006, 19.15.30
cacchio, se De Rossi dava la gomitata a fine partita durante la rissa anche lui prendeva un turno solo!

la FIFA fa SCHIFO.

Dav82
03-07-2006, 19.19.57
cacchio, se De Rossi dava la gomitata a fine partita durante la rissa anche lui prendeva un turno solo!
la FIFA fa SCHIFO.


(Y) (Y)

NightMan
03-07-2006, 19.21.57
effettivamente l'aver giustificato con la provocazione al giocatore la riduzione della pena da 2 ad 1 giornata è una cosa alquanto scandalosa.

Gigi75
03-07-2006, 19.24.57
mah..io non lo trovo scandaloso. E' pur sempre una attenuante; oltre al fatto che più che un cazzotto è un buffetto.

Sta bene la squalifica..ma alla fin fine.. sai che ci frega! :)

Silence
03-07-2006, 20.17.36
mah..io non lo trovo scandaloso. E' pur sempre una attenuante; oltre al fatto che più che un cazzotto è un buffetto.
Sta bene la squalifica..ma alla fin fine.. sai che ci frega! :)

Concordo...tanto sarà l'ultima partita della Germania al mondiale 2006 :p


:tie:

NightMan
03-07-2006, 20.43.20
Concordo...tanto sarà l'ultima partita della Germania al mondiale 2006 :p
:tie:
eh no le rimane ancora la finale per il 3° posto ;)

Silence
03-07-2006, 20.53.40
eh no le rimane ancora la finale per il 3° posto ;)

L'ultima partita che vale qualcosa :o



:p

dave4mame
03-07-2006, 21.08.47
Bene hanno fatto gli interisti a non rimpiangerlo mai :p


ma se moratti voleva ripigliarselo!

Fëanor
03-07-2006, 21.10.02
io me lo prenderei sempre, anche senza una gamba

dave4mame
03-07-2006, 21.15.39
mi sa che ora come ora te lo danno con i saldi...

Fëanor
03-07-2006, 21.16.50
magari ci cascano

blackfate
03-07-2006, 21.41.17
Frings squalificato per una giornata salta l'Italia. Scommettiamo che se la prendono con noi italiani???

Infatti...
Ma secondo me è perché hanno ancora un dolorino dietro per qualcosa che riguarda l'82... :devil:
Ora spero che nonostante il tifo che avranno contro, i nostri gli riaprano... vecchie ferite... mica avevate capito cosa? :devil:

Dav82
03-07-2006, 21.47.09
...no... pensavo parlassi di "buchi neri"... in senso astronomico, s'intende :o :inn:

NightMan
04-07-2006, 00.44.30
http://xoomer.alice.it/aereofan/img4/germania.jpghttp://xoomer.alice.it/aereofan/img4/italia.jpg
Chi la spunterà?
FORZA ITALIA!!!

Dav82
04-07-2006, 02.45.55
Gibilisco 5,80!

Giuseppe Gibilisco è entato in gara alla quota di 5,50, superando la misura al secondo tentativo. Passate le due altezze successive (5,55 e 5,60) ha valicato i 5,70 ancora alla seconda prova, migliorando il primato stagionale. Il siracusano ha cercato di vincere la gara rinunciando ai 5,75 per chiamare l'exploit a 5,80, ma gli sono stati necessari tre tentativi per superare la misura.

Il risultato è pienamente soddisfacente e poco importa la sconfitta patita da Tim Lobinger, che ha superato anch'egli i 5,80 con l'ausilio di tre prove ma si era macchiato di un solo fallimento sulle quote più basse (a 5,75). Sia l'azzurro che il tedesco hanno cercato gloria e vittoria a 5,90, ma inutilmente.

Forza Beppe!! :jump: :jump:
Dai che per gli europei bastano 5,90 o forse anche 5,85 netto, su su!! :jump:


"Tu guarda aaaalto, come serpente che cerca ciiiibo", ricorda! :)

Silence
04-07-2006, 10.32.13
http://www.yourimages.org/upload/1152003796f_12.gif http://www.yourimages.org/upload/1152003831o_12.gif http://www.yourimages.org/upload/1152003851r_12.gif http://www.yourimages.org/upload/1152003868z_12.gif http://www.yourimages.org/upload/1152003892a_12.gif
http://www.yourimages.org/upload/1152003916a_12.gif http://www.yourimages.org/upload/1152003956z_12.gif http://www.yourimages.org/upload/1152003988z_12.gif http://www.yourimages.org/upload/1152004003u_12.gif http://www.yourimages.org/upload/1152004025r_12.gif http://www.yourimages.org/upload/1152004043r_12.gif http://www.yourimages.org/upload/1152004130i_12.gif

Astro
04-07-2006, 12.15.18
LA Juve in C1, Milan Lazio e Fiorentina in B.
Queste le richieste di Palazzi.


La Juventus deve essere esclusa dal campionato di competenza ed essere inserita in un campionato di categoria inferiore alla serie B. È la richiesta del procuratore federale Stefano Palazzi che ha chiesto anche l'assegnazione di 6 punti di penalizzazione e la revoca dello scudetto 2005 e la non assegnazione di quello relativo del 2006. Milan retrocesso all'ultimo posto della classifica di serie A e quindi retrocessione in serie B con tre punti di penalizzazione. Mano pesantissima anche per Lazio e Fiorentina per le quali è stata richiesta la retrocessione in serie B con 15 punti di penalizzazione.
Per quanto riguarda i tesserati individuali, sanzioni dure in particolare nei confronti di Luciano Moggi e Antonio Giraudo: cinque anni di inibizione e ingenti multe. Il primo dovra` versare 5.000 euro per ogni fatto commesso, il secondo solo 5.000 euro per il `caso Paparesta` (il sequestro dell`arbitro nello spoliatoio al termine di Reggina-Juventus). Cinque anni di inibizione anche per l`ex presidente e l`ex vicepresidente della Federcalcio, rispettivamente Franco Carraro e Innocenzo Mazzini. Due, invece, gli anni per l`amminiztratore delegato del Milan, ed ex presidente della Lega, Adriano Galliani.