PDA

Visualizza versione completa : Installazione Office 2000 Pro: setup nn si avvia,<nn mi vede il cd!

gutguy
01-02-2006, 19.04.21
Ciao,
ho un pc con win xp in cui dovrei installare office 2000 ma il setup sembra nn voler partire, quando inserisco il cd sento che il cd si sta caricando, ma poi nn mi parte la videata di installazione e nn riesco nemmemo ad accedere al cd. Sospetto sia colpa del lettore cd-rom ma la cosa strana è che altri cd li legge senza prob., persino il secondo cd di office!

Semi.genius
01-02-2006, 20.42.37
hai provato ad accederci dalla riga di comando di windows XP per escludere se è un problema di explorer?

real7
01-02-2006, 20.58.20
capitava anche a me quando usavo office 2000, credo che non funzioni l'autorun.
pulisci il cd, lo metti nel lettore, apri Risorse del computer,fai clic col dx. sul lettore,fai clic su Esplora e su il setup

gutguy
01-02-2006, 22.54.49
Originariamente inviato da magicwizard
capitava anche a me quando usavo office 2000, credo che non funzioni l'autorun.
pulisci il cd, lo metti nel lettore, apri Risorse del computer,fai clic col dx. sul lettore,fai clic su Esplora e su il setup

Ho fatto esattamente quello, ma nn mi vede proprio il cd, mi dice che nn c'è nessun disco inserito (anche se c'è!). In un altro pc il cd me lo vede senza problemi.

hai provato ad accederci dalla riga di comando di windows XP per escludere se è un problema di explorer?

Nn mi vede proprio il cd, nn posso accedere all'unità D: (cdrom).

real7
01-02-2006, 23.08.13
hai per caso fatto una formattazione UDF del cd?

gutguy
03-02-2006, 11.23.38
Originariamente inviato da magicwizard
hai per caso fatto una formattazione UDF del cd?

no, è un cd originale con relativa licenza.
Su un altro pc funziona.