fisiologohifi
01-02-2006, 02.00.17
Per continuare la lunga lista di lamentele sui servizi (?) telecom, vorrei aggiungere anche la esperienza e gradirei ricevere ( graditi ) consigli su come comportarmi.
Il fatto è questo: sono stato un felice abbonato Fastweb fino a questa estate....poi ricevo una telefonata da Telecom ( ho scoperto successivamente che si trattava di una società che lavora per telecom ) che mi propone di tornare con loro e mi aggiunge varie promozioni ( tra cui la seconda linea ed allaccio alla rete tramite " Alice 4 mega )!!!!:mad:
Purtroppo ( come un pollo ) accetto e dopo un po' di tempo, arriva il tecnico telecom a casa che mi ripristina la linea in data 09/09/05! Ho atteso qualche giorno l'attivazione del collegamento alla rete, ma non succedeva nulla!
:eek: Chiamo il 187 ed una gentile voce femminile mi avverte che non c'era nessuna richiesta per l'attivazione di Alice!!!!Un po' inca**ato provvedo a fare richiesta: l'operatrice mi avverte che avro la linea in 15 gg. Voi credete che mi abbiano attaccato? Seeee....inizio una serie infinite di chiamate al 187, che puntualmente mi apre " un reclamo " ( non vi dico poi dei loro addetti maleducati.....sorvoliamo ). A loro risulto attivato in data 28/10/05 e tutte le mie richieste e reclami risultano essere " risolti telefonicamente con il cliente " ( questa cosa me l'ha detta uno dei pochi addetti al call center veramente gentile ). Visto che non si riusciva ad ottenere la possibilità di collegarsi con la rete ed in preda alla disperazione, ho inviato fax e raccomandata a/r di disdetta, spiegando tutti i motivi.
Bene....:mad: ieri mi arriva fattura di 528 € in cui mi vengono addebitati tutti i canoni fino alla scadenza dell'anno!!!!:confused:
Chiamo il 187 immediatamente ( tempo di attesa medio 12 minuti )ed una poco gentile operatrice mi apre una contestazione ( una in piu' ...una in meno, ormai le colleziono ) ed alla mia domanda " Cosa faccio in attesa che l'amministrazione telecom decida se il mio reclamo è giusto o meno?
Pago ? Non pago? " sapete l'operatrice cosa mi risponde?
Esattamente questo ........" Lei puo' fare quello che vuole...pagare...non pagare....è un problema suo " :eek: :eek: :eek:
Accetto consigli e conforto :rolleyes:
Il fatto è questo: sono stato un felice abbonato Fastweb fino a questa estate....poi ricevo una telefonata da Telecom ( ho scoperto successivamente che si trattava di una società che lavora per telecom ) che mi propone di tornare con loro e mi aggiunge varie promozioni ( tra cui la seconda linea ed allaccio alla rete tramite " Alice 4 mega )!!!!:mad:
Purtroppo ( come un pollo ) accetto e dopo un po' di tempo, arriva il tecnico telecom a casa che mi ripristina la linea in data 09/09/05! Ho atteso qualche giorno l'attivazione del collegamento alla rete, ma non succedeva nulla!
:eek: Chiamo il 187 ed una gentile voce femminile mi avverte che non c'era nessuna richiesta per l'attivazione di Alice!!!!Un po' inca**ato provvedo a fare richiesta: l'operatrice mi avverte che avro la linea in 15 gg. Voi credete che mi abbiano attaccato? Seeee....inizio una serie infinite di chiamate al 187, che puntualmente mi apre " un reclamo " ( non vi dico poi dei loro addetti maleducati.....sorvoliamo ). A loro risulto attivato in data 28/10/05 e tutte le mie richieste e reclami risultano essere " risolti telefonicamente con il cliente " ( questa cosa me l'ha detta uno dei pochi addetti al call center veramente gentile ). Visto che non si riusciva ad ottenere la possibilità di collegarsi con la rete ed in preda alla disperazione, ho inviato fax e raccomandata a/r di disdetta, spiegando tutti i motivi.
Bene....:mad: ieri mi arriva fattura di 528 € in cui mi vengono addebitati tutti i canoni fino alla scadenza dell'anno!!!!:confused:
Chiamo il 187 immediatamente ( tempo di attesa medio 12 minuti )ed una poco gentile operatrice mi apre una contestazione ( una in piu' ...una in meno, ormai le colleziono ) ed alla mia domanda " Cosa faccio in attesa che l'amministrazione telecom decida se il mio reclamo è giusto o meno?
Pago ? Non pago? " sapete l'operatrice cosa mi risponde?
Esattamente questo ........" Lei puo' fare quello che vuole...pagare...non pagare....è un problema suo " :eek: :eek: :eek:
Accetto consigli e conforto :rolleyes: