PDA

Visualizza versione completa : [XP] Tema windows XP...scomparso!!!


nexus
31-01-2006, 13.26.18
Ciao a tutti,
ho scoperto che il Tema di Windows XP è scomparso dal mio computer ed è rimasto solo quello di Windows Classico. Inoltre,scaricando un software(StyleXP) con all'interno vari Temi(fra cui quello di XP) non sono riuscito a rimettere il tema di XP (cioè quello con il pulsante di avvio "verde",la barra di applicazione "blu", le finestre più "tridimensionali",ecc..).
Qualcuno,gentilmente, può aiutarmi a risolvere questo problema...? :confused:

Grazie e alla prox :p

real7
31-01-2006, 13.33.42
se funziona!!!
fai un Ripristino di sistema, utilizzando una data antecedente all'errore

Deep73
31-01-2006, 13.40.25
:w:

Controlla se il servizio dei Temi è attivo.

Inoltre, visto che sei nuovo, ti dico che in questa sezione un thread nuovo deve avere per prima cosa nel titolo un tag, ossia una speciale formattazione che serve a facilitare la ricerca nel forum. Tale tag di solito è [XP].

Ora la discussione te la modifico io. Prendila a modello per il futuro, grazie.

nexus
31-01-2006, 17.50.52
Originariamente inviato da magicwizard
se funziona!!!
fai un Ripristino di sistema, utilizzando una data antecedente all'errore

grazie per il suggerimento...ma niente! :(
nel menù Proprietà-Schermo, sia nei TEMI che nell'ASPETTO è presente solo l'opsione di WINDOWS CLASSICO ed è sparita quella di WIN XP.
Tuttociò è accaduto dopo che ho trovato sul desktop un collegamento ad una pagina web+un file exe che non avevo mai messo li...(sicuramente opera di mio fratello:mad: )...

PS: scusate se non ho messo il TAG :P

real7
31-01-2006, 17.54.07
prova a disinstallare StyleXP

nexus
02-02-2006, 01.26.02
Originariamente inviato da magicwizard
prova a disinstallare StyleXP

mi spiace, ma non funziona :wall: (B) (B) (B) :confused:

nexus
02-02-2006, 16.00.19
sono andato su pannello controllo>strumenti amministrazione>gestione computer> servizio TEMI: ho riavviato il servizio, ma nulla...non so più che fare, ma com'è possibile sta cosa?

UG0_BOSS
05-02-2006, 17.22.53
ho provato a cercare il file .msstyles sul mio pc ma non lo trovo... con quello avresti potuto ripristinarlo, ma non lo trovo proprio :(