PDA

Visualizza versione completa : Files Cancellati

pescatore72
30-01-2006, 18.18.18
Vogliate scusarmi se non sono nella sezione adatta per parlare di questo argomento... Comunque vi vorrei esporre il mio problema.
Un amico mi ha chiesto di recuperare dei dati persi per errore attraverso un particolare software.
Nel momento in cui visualizzo i dettagli del file, questo ha grandezza di 1Kb, quindi suppongo sia vuoto.
Ora, vorrei chiedervi se Xp come faceva il buon vecchio Ms-Dos, conserva dei file di Backup con eventualmente lo stesso nome ?
Grazie.

Pegasus_di_Fuoco
30-01-2006, 18.27.12
Prova con il Ripristino configurazione di sistema se riesci a risolvere qualcosa. In alternativa, prova con qualche programma di ripristino files.

pescatore72
30-01-2006, 18.37.18
Grazie Pegaso. Se non ho capito male, i programmi di recupero files, consentono di ripristinare i files eliminati ma non di accedere ad una vesione precedente del file ( o file backup ) !?

Pegasus_di_Fuoco
30-01-2006, 19.46.42
I programmi di recupero files recuperano i files eliminati, ma attenzione: il file per essere recuperato, non deve essere stato sovrascritto, cioč se sui cluster su cui era scritto il file viene scritto un nuovo file, i dati precedenti sono difficilmente recuperabili.

Thor
31-01-2006, 10.08.03
spostato in software applicativo