miglio
24-04-2001, 08.37.04
Ho capito quale era il problema ed ho risolto
Uso Xp simile a Win2000
Praticamente la colpa è del file HOSTS che sta in \WINNT\system32\drivers\etc
L'ho truccato per una navigazione + veloce e ora è circa 350Kb
Se lo rinomino in Hosts??? allora la connessione e la disconnessione avviene in pochi attimi
Se lo lascio Hosts invece impiega 40 secondi a collegarsi e a scollegarsi
Se sei intervenuto anche tu nel file Hosts ti posso postare dei file che ti consentono di rinominarlo prima della connessione, dopo la connessione ed infine prima di scollegarsi
andando semplicemente a cliccare su un .bat
Indovinato!!! Ho provato ed ho risolto il problema, se mi mandi al batch mi fai un favorone (inutile lavorare in due sullo stesso problema:-)). Mah! il fatto è che avevo modificato hosts e installato icciccu nello stesso giorno, e non mi è proprio passato per la mente di dare la colpa all'oste in quanto ormai già collaudato e non avevo mai letto nulla di problemi legati ad esso.
Ola
Uso Xp simile a Win2000
Praticamente la colpa è del file HOSTS che sta in \WINNT\system32\drivers\etc
L'ho truccato per una navigazione + veloce e ora è circa 350Kb
Se lo rinomino in Hosts??? allora la connessione e la disconnessione avviene in pochi attimi
Se lo lascio Hosts invece impiega 40 secondi a collegarsi e a scollegarsi
Se sei intervenuto anche tu nel file Hosts ti posso postare dei file che ti consentono di rinominarlo prima della connessione, dopo la connessione ed infine prima di scollegarsi
andando semplicemente a cliccare su un .bat
Indovinato!!! Ho provato ed ho risolto il problema, se mi mandi al batch mi fai un favorone (inutile lavorare in due sullo stesso problema:-)). Mah! il fatto è che avevo modificato hosts e installato icciccu nello stesso giorno, e non mi è proprio passato per la mente di dare la colpa all'oste in quanto ormai già collaudato e non avevo mai letto nulla di problemi legati ad esso.
Ola