Visualizza versione completa : [P2P] utente emule da bloccare
luca2
29-01-2006, 17.29.34
Ciao
A volte capita che ci siano un sacco
di utenti emule che scaricano
il materiale presente nel mio pc (veramente del mio amico,
io non ho l'adsl il che rende quasi inutilizzabile emule)
che mi rallentano notevolmente il download
di alcuni file (o la navigazione in internet)
che devo assolutamente scaricare.
E' possibile rifiutare o "sbattere fuori"
alcuni utenti con emule?
Come?
Non ho capito se ciò è fattibile.
Ciao e grazie anticipatamente.
Beh scusa se sei connesso a Emule anche tu scarichi qualcosa, i programmi p2p sono chiamati anche di condivisione e comunque l'upload è impostato piu basso del download,e lo puoi cambiare se navighi con un 56k non puoi mettere a 6 o 7 kbs per forza è lento e non si naviga ti assorbe tutto emule!!! se non condividi niente, e anche qui si puo scegliere cosa oltretutto le file le fai lunghe comunque è una questione di principio se tu scarichi.. non te la puoi prendere con nessuno anch'io non ho l'adsl ma non mo sembra comunque che rallentino se qualcuno scarica o no dipende dalla connessione propria e altrui
Metti 2 in upload e 4 massimo 5 in download c'entra piu questo di chi scarica
The_Prof
29-01-2006, 17.58.20
Vai in Opzioni/Connessione ed imposta manualmente il valore di Upload massimo a 25 (circa un ottavo dell'Upload massimo espresso i KByte) e togli la spunta a limite di download.
-----------------------------------------------------
A volte capita che ci siano un sacco
di utenti emule che scaricano
il materiale presente nel mio pc
-----------------------------------------------------
Se vuoi togli tutti i files dalla condivisione.
Ciao :)
Lionsquid
29-01-2006, 18.06.12
sbattere fuori?
torna ad usare winmx :rolleyes:
emule non consente la disonesta pratica di segare chi è accodato, se hai problemi di banda o di rallentamento del pc, agisci sia sui limiti di connessione (upload e download) che sui limiti di connessioni massime
poi, ti consiglio di leggerti bene la guida su emule
ciao
Originariamente inviato da The_Prof
Vai in Opzioni/Connessione ed imposta manualmente il valore di Upload massimo a 25
Upload a 25?? senza adsl? :)
The_Prof
31-01-2006, 10.58.53
Originariamente inviato da kirk
Upload a 25?? senza adsl? :)
Scusa, pensavo avessi come minimo ADSL 640/256.
Sbavi
31-01-2006, 11.02.18
Emule con il 56K equivale ad affrontare una traversata transoceanica con l'acquascooter.
dave4mame
31-01-2006, 11.10.18
beh, dipende da cosa vuoi scaricarci.
anche con il 57,6 io arrivavo a scaricare a piena banda.
che poi "piena banda" fossero 5,5kb è un'altra storia ^_^
Lupus74
31-01-2006, 11.13.22
ma utilizzando un proxi server non si dovrebbe migliorare le cose di un po.
luca2
31-01-2006, 15.06.17
Originariamente inviato da Lionsquid
sbattere fuori?
torna ad usare winmx :rolleyes:
emule non consente la disonesta pratica di segare chi è accodato, se hai problemi di banda o di rallentamento del pc, agisci sia sui limiti di connessione (upload e download) che sui limiti di connessioni massime
poi, ti consiglio di leggerti bene la guida su emule
ciao
io non uso praticamente mai emule (ho un misero 56k) era per dare
una risposta ad un amico che ha l'adsl dal quale scaricano a volte troppi utenti.
ciao e grazie
Originariamente inviato da sbavi
Emule con il 56K equivale ad affrontare una traversata transoceanica con l'acquascooter.
Purtroppo si fa con quel che si ha se ben settato a tempo perso mentre navigavo in 3 giorni ho scaricato un telefilm perfino(300MB).. chiaro che con l' adsl è molto meglio ma se una certa cosa non è reperibile altrove :mad:
DunkelS
02-02-2006, 16.47.41
No. Non esiste questa possibilità. Anche perchè Emule si basa sul dare per avere.
Se il tuo problema è la navigazione, invece, ti consiglio di usare l'upload dinamico. Si setta dalle opzioni avanzate. Appena lo azioni devi mettere un limite dal quale non bisogna scendere.
Io con la 4 mega ho tolto i segni dal limite download e up e messo un upload dinamico con limite 20. Cioè, meno di 20 non può scendere.
Nel tuo caso non so bene la tua disponibilità di connessione.
Fai un test in qualche sito e vedi quanto upload hai a disposizione.
Ad un mio amico con il gprs gli ho messo 2 come upload dinamico, ma è un esempio. Gli va benissimo :)
Se ho fatto un più di confusione ho messo una mini-guida su Emule (Emule by DunkelS).
Li è più chiaro ;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2023, Jelsoft Enterprises Ltd.