PDA

Visualizza versione completa : Sygate addio?


gutguy
26-01-2006, 18.42.28
ciao,
uso ormai da tempo sygate personal firewall che trovo il migliore ed è anche free (solo la pro nn lo è).
Ho letto sul loro sito che il prodotto sembra aver raggiunto il suo capolinea e che nn faranno più nuove release.
Potete leggere la notizia qui (http://www.symantecstore.com/dr/v2/ec_main.entry25?page=SygateSupport&client=Symantec&sid=49998&CID=203890&CUR=840&DSP=&PGRP=0&ABCODE=&CACHE_ID=0)
Ora volevo sapere se ho capito bene e secondo voi qualè l'alternativa a questo ottimo firewall, sempre che esista!

Lionsquid
26-01-2006, 18.56.02
il fatto era già noto e sono dispiaciutissimo anche io dalla notizia... come MS anche Symantec quando non riesce a fare un prodotto concorrente migliore... li fà sparire acquistandoli e poi sopprimendoli nella maggior parte dei casi... :(

al momento non ho deciso.. ho ancora su il sygate ma su alcune macchine sto provando jetico, ZA e il kerio (il quale farà la stessa fine del sygate a breve)

al momento trovo ZA un pò pesante (ho pc molto vecchi), buono il Kerio ma logorroico, un pochino criptico il jetico...

penso però di concentrarmi sul jetico a breve per poterlo conoscere a fondo