PDA

Visualizza versione completa : Sygate addio?

gutguy
26-01-2006, 19.42.28
ciao,
uso ormai da tempo sygate personal firewall che trovo il migliore ed anche free (solo la pro nn lo ).
Ho letto sul loro sito che il prodotto sembra aver raggiunto il suo capolinea e che nn faranno pi nuove release.
Potete leggere la notizia qui (http://www.symantecstore.com/dr/v2/ec_main.entry25?page=SygateSupport&client=Symantec&sid=49998&CID=203890&CUR=840&DSP=&PGRP=0&ABCODE=&CACHE_ID=0)
Ora volevo sapere se ho capito bene e secondo voi qual l'alternativa a questo ottimo firewall, sempre che esista!

Lionsquid
26-01-2006, 19.56.02
il fatto era gi noto e sono dispiaciutissimo anche io dalla notizia... come MS anche Symantec quando non riesce a fare un prodotto concorrente migliore... li f sparire acquistandoli e poi sopprimendoli nella maggior parte dei casi... :(

al momento non ho deciso.. ho ancora su il sygate ma su alcune macchine sto provando jetico, ZA e il kerio (il quale far la stessa fine del sygate a breve)

al momento trovo ZA un p pesante (ho pc molto vecchi), buono il Kerio ma logorroico, un pochino criptico il jetico...

penso per di concentrarmi sul jetico a breve per poterlo conoscere a fondo