PDA

Visualizza versione completa : schermate blu aiutoooooooooooooo!!!!!!!!


keniki11
23-01-2006, 19.09.36
ogni tanto mi compare sta shermata blu e mi tocca riavviare il computer ho girato un sacco di siti e ci sono moltissime teorie sul perche succede questo!
ma un modo per risolvere il problema non c'è?????????????????
si e vero che le cause potrebbero essere molteplici ma sembra che non esista una soluzione definitiva o un programma che agisca per impedire questi malfunzionamenti possibile??????????? per favore qualcuno mi aiuti!!!!!!!!11111

Ludwig
23-01-2006, 19.12.53
intanto le schermate blu non sono tutte uguali, leggi l'errore e casomai postalo; sì le motivazioni posso essere molte ma il problema si può risolvere.

keniki11
23-01-2006, 19.19.07
non appena si rifarà viva la schermata blu la scriverò cosi comè e speriamo che riusciamo insieme a risolvere il problema e grazie per l'interessamento e la veloce risposta

keniki11
24-01-2006, 15.35.24
per mia sfortuna la schermata blu è riapparsa e pubblico esattemente quel che dice:
si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto,riavviare il computer.se la schermata riappare procedere come segue:
verificare che sia disponibikle spazio su disco.se il messaggio di arresto specifica un driver,disattivare il driver o richiedere al produttore gli aggiornamenti del driver.provare a canbiare la scheda video.contattare il fornitore dell'hardwer per richiedere eventuali aggiornamenti del bios.disattivare nel bios le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing.per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componentiriavviare il computer,premere f8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate,quindi selezionare la modalità provvisoria:
informazioni tecniche
stop: oxooooooo7E (0xC0000005,0F70B9E1A,0xF733CAF4,0xF733C7F0)
torususb.sys-address F70B9E1A base at F70B40000,datastamp 3e8ae49a
inizio creazione immagine memoria fisica su disco
caricamento della memoria fisica completato.
contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico per ulte....
e qua si ferma il messaggio!
non è la prima volta che mi capita avolte la dicitura torususb.....eccetera non appare
è mai possibile che nonm si riesca ad impedire questo fastidioso blocco? help me!!!!!!!!!!

Astro
24-01-2006, 15.41.33
Hai installato una periferica ultimamente?

È un problema di incopatibilità di driver... ;)

Thor
24-01-2006, 15.42.54
keniki11, sei nuovo su WT..ma..patti chiari, amicizia lunga :)

dunque:

come da regolamento, ti prego di modificare il titolo di questa discussione:
(clicca il tasto http://www.wintricks.it/forum/images/edit.gif (http://www.wintricks.it/forum/editpost.php?s=&action=editpost&postid=1092948) sul tuo primo post, poi modifica il titolo alla destra di Subject:)

Devi rendere il titolo più consono a quella che è la tua richiesta, cosicché non ci sia bisogno di entrare nel thread per avere un'idea di quel che ti affligge.
Sono da evitare, tra l'altro, parole come "help" o "urgente" o "aiuto", che non significano nulla.
Punti esclamativi e di domanda? Uno è sufficiente.

In questa sezione è anche necessario mettere il TAG (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=90814) al titolo, a seconda del sistema operativo.

Nel tuo caso, per esempio, qualcosa del tipo [XP] schermata blu potrebbe andare.

In mancanza di tutto ciò, la discussione sarà chiusa.

Grazie ;)

Astro
24-01-2006, 15.44.21
Cmq benvenuto! :)

keniki11
24-01-2006, 16.42.34
scusate non sono pratico di uso forum è la prima volta e faccio un sacco di errori.
per mia sfortuna la schermata blu è riapparsa e pubblico esattemente quel che dice:
si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto,riavviare il computer.se la schermata riappare procedere come segue:
verificare che sia disponibikle spazio su disco.se il messaggio di arresto specifica un driver,disattivare il driver o richiedere al produttore gli aggiornamenti del driver.provare a canbiare la scheda video.contattare il fornitore dell'hardwer per richiedere eventuali aggiornamenti del bios.disattivare nel bios le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing.per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componentiriavviare il computer,premere f8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate,quindi selezionare la modalità provvisoria:
informazioni tecniche
stop: oxooooooo7E (0xC0000005,0F70B9E1A,0xF733CAF4,0xF733C7F0)
torususb.sys-address F70B9E1A base at F70B40000,datastamp 3e8ae49a
inizio creazione immagine memoria fisica su disco
caricamento della memoria fisica completato.
contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico per ulte....
e qua si ferma il messaggio!
non è la prima volta che mi capita avolte la dicitura torususb.....eccetera non appare
è mai possibile che nonm si riesca ad impedire questo fastidioso blocco? help me!!!!!!!!!!
ho un hard disk esterno con su emule ed i file teporanei di emule...
vorrei scusarmi con il moderatore non stavo seguendo il forum e il suo messaggio non l'ho letto....

Thor
24-01-2006, 16.43.26
discussione chiusa.
mi spiace. segui il regolamento.