PDA

Visualizza versione completa : O famo strano?

Rio
23-04-2001, 01.36.25
Qual'è il posto (o la situazione) più strano imbarazzante o meno opportuno in cui vi siete ritrovati a ... ehm ..."amoreggiare" con il vostro lui o la vostra lei?
Non valgono auto, motociclette,e caravan vari.
Raccomando di non dettagliare e particolareggiare eccessivamente in quanto il forum risulta essere popolato anche da orecchie ( e occhi) casti (e minorenni) e da anime innocenti ed eteree (fantasmi)cui mal si addicono certi discorsi...(chi ha da intendere intenda:D:D:D:D)
Chi ha cominciato il discorso rispondera per ultimo...:rolleyes:

Trinity
23-04-2001, 01.40.38
:eek:

Non è valido Rio!!!...prima tu :p

bacio ;) :D:D:D

Vitoz
23-04-2001, 01.56.12
vabbe', visto che nessuno comincia...

Islanda, terra stupenda, incontaminata e selvaggia, viaggio in fuoristrada e tenda nel nulla del deserto centrale, campo piazzato nei pressi di una pozza con ingresso di un fiume con acqua gelata da un lato e acqua bollente da risorgiva dall' altro... ti sposti e ti scegli la temperatura che piu' ti aggrada :cool: ... temperatura esterna vicino allo zero... vulcani e ghiacciai a far da cornice... la notte piu' bella della mia vita... :cool: :cool: ;)

Rio
23-04-2001, 02.10.47
Ok, prima io...
Sono imbarazzato, sceglierei due occasioni (posti diversi stessa ragazza)
La prima. Scivolata da motocicletta, ricoverato al centro traumatologico, nulla di serio ma coscia ingessata,camera con altri tre posti letto (momentaneamente liberi)il mio fido portatile con cui trastullarmi un pò. Poco dopo l'orario di visita lei...io ...insomma la natura ha creduto opportuno rammentarci quanto possa esser debole la carne umana (e quanto puo esser forte la passione)
Ancora oggi non so come sia stato per me oggettivamente possibile con quell'impalcatura che avevo attorno...ma tant'è...:eek: :rolleyes:
Tocca a te e agli altri ora...

Billow
23-04-2001, 10.03.29
Sul VEspone... Il PX per intenderci...

però c'è la scusante che avevo 17 anni ;) :)

halebop4
23-04-2001, 10.49.25
In un negozio di artigianato artistico in mezzo a colori e manufatti di ogni tipo...con solo una tendina tirata sulla porta che ci separava dalla gente che provava a sbirciare all'interno del negozio...:):):)

Byee

Vitoz
23-04-2001, 14.29.26
Originally posted by Billow
Sul VEspone... Il PX per intenderci...

http://cwm.ragesofsanity.com/cwm/cwm/eek2.gif 'azz... e il cavalletto ha tenuto ?
un vero Jedi :D http://cwm.ragesofsanity.com/contrib/owen/wedge1.gif

halebop4
23-04-2001, 15.21.45
Vieni con me figlio mio!! Anche tu ormai sei stato conquistato dal lato oscuro della forza!! Sfodera la spada laser nel nome dell'imperatore Palpatinehttp://cwm.ragesofsanity.com/contrib/owen/vader1.gif

Rio
23-04-2001, 15.25.32
:D:D:D:D:D

Rio
24-04-2001, 20.54.09
Ehi!! Dal numero di risposte si deduce che "quelli del forum" si sono trovati a farlo sempre e soltanto nel letto di casa!:rolleyes:
Fa niente pochi ma buoni, e fantasiosi!:D:p

Zenit
25-04-2001, 00.18.49
Originally posted by Rio
Ehi!! Dal numero di risposte si deduce che "quelli del forum" si sono trovati a farlo sempre e soltanto nel letto di casa!:rolleyes:
Fa niente pochi ma buoni, e fantasiosi!:D:p

Oppure che sono persone riservate :)

http://www.wintricks.it/foto/image/firma.gif

Trinity
25-04-2001, 00.24.45
;)

...già! :D :p :D

Rio
25-04-2001, 00.30.20
Non c'è un detto che recita:
"Si dice il peccato ma non il peccatore?" ;)

Vitoz
25-04-2001, 03.49.01
e tanto per completare, la pozza Islandese di qualche post addietro e' questa :cool: :

http://www.lislandadialex.com/landmanna3.jpg

(di notte e' decisamente meno frequentata :D )

twinpigs
18-12-2001, 13.00.58
Visto gli ultimi thread "piccanti" delle donne del forum, ho "riesumato" questo :o

dai ragazzuoli, diamoci dentro :D

'O FATE STRANO? :p

Adrian
18-12-2001, 13.15.32
Noto che da ieri il clima qui si sta scaldando :)

Trinity
18-12-2001, 13.36.06
:eek: WOW.....:D ;) (K)

Nemesi
18-12-2001, 13.43.30
Originariamente inviato da Adrian

(La causa)

Meteo: Ghiaccio e neve su tutta la penisola........

:D :)

TyDany
18-12-2001, 13.54.22
Mai fatto sulla lavatrice accesa???? Io no, ma mi hanno detto che è uno sballo :eek:

Mi sa che ci proverò :D :D :D

Adrian
18-12-2001, 13.56.08
Originariamente inviato da Nemesi

(La causa)

Meteo: Ghiaccio e neve su tutta la penisola........

:D :)

E vero..ci si dovra pur scaldare in qualche modo..:D:D:D

BIIP
18-12-2001, 17.50.03
Originariamente inviato da Adrian

ma non siamo un po' in anticipo? ....non dovrebbe accadere in primavera? :D:D:D

BIIP
18-12-2001, 17.54.47
Originariamente inviato da tydany
Mai fatto sulla lavatrice accesa???? Io no, ma mi hanno detto che è uno sballo :eek:

Mi sa che ci proverò

ahahhaahahahah magari durante la centrifuga :D:D:D

ti consiglio vivamente la vasca ad indromassaggio ;) :p

TyDany
18-12-2001, 19.05.30
Originariamente inviato da BIIP

Già già, proprio durante la centrifuga, un me amis mi ha raccontato che le vibrazione della lavatrice aumentano........si avete capito va non vado avanti prima che mi censurano:D :D

Quella della vasca idromassaggio non è una brutta idea, ma la vasca idromassaggio non ce l'ho, la lavatrice si :p ;)

Adrian
18-12-2001, 19.27.08
Originariamente inviato da BIIP

:eek: ;)

ERASER X
02-01-2002, 07.29.31
il posto piu strano..............

................beh io e lei(una ke avevo konosciuto in vacanza)sul letto d'albergo......
......e voi direte....beh perkè è strano...........

...........si visto ke affiano a noi sul letto ci stava dormendo anke un mio amico ke fortunatamante aveva il sonnoesante e quindi nn si è avegliato ! !

ciao ciao

in piscina com'è secondo voi??

The Saint
02-01-2002, 13.04.54
Originariamente inviato da ERASER X
...........si visto ke affiano a noi sul letto ci stava dormendo anke un mio amico ke fortunatamante aveva il sonnoesante e quindi nn si è avegliato ! !
Il fatto che non si sia svegliato non depone molto a tuo favore... :p :D
(sto scherzando ;))

Si sarà svegliato col mal di mare!!! :D

TyDany
02-01-2002, 13.18.58
Originariamente inviato da The Saint

Il fatto che non si sia svegliato non depone molto a tuo favore... :p :D
(sto scherzando ;))

Si sarà svegliato col mal di mare!!! :D

:D :D :D

ERASER X
02-01-2002, 19.40.47
hi hi hi hi

a dire la verità si è svegliaoto ma hai presente in quel stato di quando ti sei appena alzato ke nn capisci un cazzo.....

....beh ecco praticamente lui ha aperto gli okki,ci ha guardati e poi si è rimesso a dormire....il giorno dopo nn mi ha detto nulla.....quindi io credo nn si sia reso conto di quello ke accadeva!!!

bohhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!1

Kandran Kane
12-01-2002, 16.23.03
Può essere molto banale

ma il posto più strano è stato dentro ad un armadio................... stretto, ma era tanta la passione

Però in generale con i miei mezzi di seduzione per i quali nessuna donna mi resiste, il posto lo scelgo io

uno dei più irresistibili è il mio profumo

"eau de Chlorophorme" Non c'è donna che non sia ai miei piedi nel giro di pochi secondi. Provatelo (W) :S

Smart75
14-01-2002, 03.06.51
Ragazzi, la leggenda della lavatrice fa acqua da tutte le parti...

Forse andava bene con le lavatrici degli anni '70, rumorose e vibranti. Con quelle che fanno adesso, silenziose e stabilissime, l'unico risultato che hai è che scendi con i segni sul culo perché ti sei seduto sul bordo.
Testato personalmente due annetti fa... sono rimasto 10 minuti nudo come un verme a ridere in bagno ad aspettare la centrifuga, col risultato che quasi mi slogo una caviglia e la centrifuga, oltre a non suscitare nessuna "emozione" supplementare, è durata anche troppo poco! :D

Un bel tavolo di rovere, e via!
Come i primitivi:cool:

See you soon
Smart75