PDA

Visualizza versione completa : PicturesToExe


Sbavi
20-01-2006, 11.52.45
http://img3.imageshack.us/img3/5003/pic2exe7qy.png

Ottimo software per la creazione di file eseguibili (.exe) partendo da immagini .bmp, .jpg, ecc.
Possibilità di creare in pochi click presentazioni, screen saver, aggiungendo anche un sottofondo sonoro.
Davvero interessante; peccato sia a pagamento :rolleyes:

PicturesToExe has simple and intuitive interface, so creating of a presentation is very easy. All you have to do is choose some pictures (in JPG, GIF or BMP format). PicturesToExe will produce single EXE file, which contains all images inside...

HOME (http://www.wnsoft.com/apr/index.html)

DOWNLOAD (http://www.wnsoft.com/apr/apr.zip) [1,41 MB] http://www.wintricks.it/wtstaff/loghi/ITA.gif

Qui (http://www.msni.it/news2/article.php?ID=2529) una precedente news relativa alla versione 3.80, che non sono riuscito ad uppare ;)

Thor
20-01-2006, 12.19.58
grazie. vediamo se ci scappa la news ufficiale :)

ikonaudio
09-09-2006, 12.19.47
Buongiorno a tutti!
Da anni collaboro alla rapida crescita di Pictures To Exe, e ho creato un sito di "appoggio" a questo software, che se lo merita davvero.
Vorrei segnalare che l'ultima release "ufficiale" non è la 4.45 ma la 4.48, ed è quasi pronta la versione successiva 5.00, ancora in fase beta ma già molto stabile (manca solo qualche funzione ancora da implementare). Questa nuova versione è radicalmente rinnovata, e permette un raffinato controllo delle immagini, tra cui l'effetto zoom, la panoramica e la rotazione, anche combinabili insieme.
Entrambe le versioni (4.48 e beta #5) possono essere scaricate dal mio sito che funge anche da mirror per l'Europa.
Come è stato segnalato, il programma non è freeware, ma il suo prezzo attuale ($25 = circa 21 euro) lo pone tra i più economici in assoluto, anche tenendo presente la sua eccellente qualità e il fatto che la registrazione dà diritto gratuitamente a TUTTI gli aggiornamenti futuri. Le immagini non vengono compresse e conservano quindi tutta la loro nitidezza, così come i suoni. A proposito, è possibile una sincronizzazione immagine-suono al millesimo di secondo.
Un altro punto di forza di PicturesToExe è la sua caratteristica di creare dei file .EXE, quindi direttamente riproducibili da qualsiasi PC senza bisogno di "lettori" come ad esempio nel caso di PowerPoint. E' anche possibile creare DVD, SVCD e VCD compatibili con i lettori "da salotto".
La versione 5.00 definitiva dovrebbe vedere la luce a breve (settembre-ottobre), ma attenzione: il prezzo salirà considerevolmente, salvo che per chi possiede una versione precedente già registrata, che avrà diritto al consueto aggiornemento gratuito.
Chi desiderasse ulteriori chiarimenti può scrivermi un PM o una e-mail all'indirizzo indicato nel mio sito.