PDA

Visualizza versione completa : C'è proprio una cosa che non sopporto...


Ghandalf
19-01-2006, 21.19.40
...i maledetti motori con quei fari altezza occhi guidatore con gli abbaglianti accesi!! O con ana che abbronzerebbero chiunque!

Ti si piazzano dietro...accanto e tu col l'abitacolo illuminato che pare ti puntino un faro antibracconaggio, che annaspi muovendo il retrovisore ed gli specchietti laterali!!
Dio mio! A volte mi viene di scendere dalla macchina, prendere il crick e distruggergli il faro!:wall: :wall: :D

Ho anche io un motore, con un bel farone che ad accenderlo illumina un campo da calcio...ma dio mio nel traffico!! E SPEGNILO!!


Scusate...sfogo! :p

einemass
19-01-2006, 23.41.08
quanto hai ragione, e quanto vorrei montare sul tetto della mia auto un faro di quelli che si usano per le navi, così da flashare il bastardo di turno

Flying Luka
19-01-2006, 23.46.11
Io escogitato un piccolo trucco quando mi capitano questi imbecilli con l'abbagliante facile, trucco che applico in autostrada e solitamente funziona: gli rimando indietro i suoi stessi abbaglianti.

Come? puntandogli contro i suoi stessi fari riflettendoli dai 2 specchietti retrovisori esterni, opportunamente ed all'uopo inclinati.

:devil:

Provare per credere....

einemass
20-01-2006, 00.52.40
Originariamente inviato da Flying Luka
Io escogitato un piccolo trucco quando mi capitano questi imbecilli con l'abbagliante facile, trucco che applico in autostrada e solitamente funziona: gli rimando indietro i suoi stessi abbaglianti.

Come? puntandogli contro i suoi stessi fari riflettendoli dai 2 specchietti retrovisori esterni, opportunamente ed all'uopo inclinati.

:devil:

Provare per credere....

cazz nn ci avevo mai pensato , grande luka, domani mi aspetta un pò di autostrada e proverò subito :D ti fò sapere coem è andata se ve bene, tieni una birra pagata.... da sbavi :D
ciao
einemass

Billow
20-01-2006, 11.17.38
scusa..Raf.. ma lo specchietto con attenuatore ???
no eh ?? :D

Dubito che la tua macchina ne sia sprovvista..

Ghandalf
20-01-2006, 11.32.22
Certo che l'ho ma quando il motore è incollato alla tua macchina ed il faro ti si riflette sul laterale e sul retrovisore..non c'è proprio che fare..:D

Billow
20-01-2006, 14.35.03
Allora un bel colpettino di FRENI.. bello grosso..
io ho l'ABS.. lui.. non si sa.. :) :D

casomai.. PAGA..
puoi sempre dire che ha attraversato un gatto.. ;)

Dav82
20-01-2006, 14.37.13
Io invece il colpo di freni non lo do bello grosso.. anzi, appoggio solo un pochino il piede sul freno, giusto per far accendere gli stop... lui vede gli stop e pianta giù una frenata che lo vedo sparire dagli specchietti :D

Flying Luka
20-01-2006, 14.41.35
Idem.
Appena mi vengono sotto, quasi incollati, do un piccolo colpetto di freno, giusto per far accendere gli stop posteriori :devil:

Normalmente partono a loro volta con un'inchiodata da guiness dei primati. L'ultima volta che l'ho fatto, ho visto l'idiota dietro di me che stava andando quasi a sbattere contro il guard rail... almeno la prossima volta ci pensa.

infinitopiuuno
21-01-2006, 14.00.20
Dipende da chi ho dietro....se un Hummer, no breaks at all!

succhione
23-01-2006, 21.34.09
....che bello !!!
..fari perforanti !!!
...Specchietti riflettenti....boh !
..Alla faccia della maturità al volante..!

Ghandalf
24-01-2006, 00.14.16
Originariamente inviato da succhione

..Alla faccia della maturità al volante..!

Al volante la maturità non esiste! E' una conclusione a cui sono giunto da anni...:D

Comunque ho smesso di fare accendere le luci dei fari posteriori da quando ho constatato che se l'idiota si stampa potrebbe rompere le palle, e non solo, a qualcuno che si sta facendo i mazzi suoi..;)

Queste piccole lotte le faccio ormai sono nel traffico, al massimo ci scappa il tamponamento..:D

Non sopporto neanche quelli che viaggiano nella corsia di emergenza ed appena arriva qualcuno rientrano nel traffico...quando cercano di rientrare davanti a me rischio quasi sempre di farmi rigare la macchina..:D:D...ma loro non rientrano e che sono cretino io che mi faccio tutta la coda!?

Nothatkind
24-01-2006, 10.40.12
L'auto molto spesso tira fuori il peggio di noi ;)

e mi ci metti io stesso...

Fëanor
25-01-2006, 12.52.54
fatelo superare. a fare il botto non ci si guadagna mai. anche perché non si sa mai chi c'è nella macchina dietro.

è successo a un m io amico di fare sta stronzata con uno zingaro.
lui era in macchina con la ragazza. ha frenato ed è stato tamponato. è sceso questa specie di essere umano incazzato nero, senza assicurazione e con il bloccapedali in mano.

mo vacci a ragionare

Full
09-02-2006, 21.58.03
sono d'accordo con Fëanor, la strada non è un campo di battaglia