PDA

Visualizza versione completa : VLC media player

Cecco
18-01-2006, 19.47.01
Una curiositÓ: vedo che una volta cambiato skin al programma, una volta chiuso e riaperto riappare skin di default non l'ultima scelta.
E' cosý o in qualche maniera si pu˛ fissare l'interfaccia scelta?
Grazie

Lionsquid
19-01-2006, 00.07.26
deve essere avviato con lo switch appropriato in command line (o in alternativa con un batch)

vlc.exe -I skins2

caricherÓ l'ultimo skin personalizzato, se cambi, al prossimo riavvio tramite batch caricherÓ sempre l'ultimo ;)

dimenticavo.. per un cambio rapido di skin, una volta attivato lo skins2, basta CTRL+S e scegliere il .vlt desiderato

ciao cecco :)

cippico
19-01-2006, 09.03.16
Originariamente inviato da Lionsquid
deve essere avviato con lo switch appropriato in command line (o in alternativa con un batch)

vlc.exe -I skins2

caricherÓ l'ultimo skin personalizzato, se cambi, al prossimo riavvio tramite batch caricherÓ sempre l'ultimo ;)

dimenticavo.. per un cambio rapido di skin, una volta attivato lo skins2, basta CTRL+S e scegliere il .vlt desiderato

ciao cecco :)

ma quante ne sai... :D

ciaooo

Sabba
19-01-2006, 09.49.04
mi inserisco perche' avrei una domanda sempre sul VLC :D ....
c'e' un modo per controllare il volume con la rotellina del mouse? le ho provate di tutte, manon ci sono riuscito... :(
sono io che sbaglio, o proprio non e' possibile???

ciao

Lionsquid
19-01-2006, 10.40.38
Originariamente inviato da cippico

ma quante ne sai... :D

ciaooo

beh.. le cose che si usano.. ;)

un tempo esploravo qualsiasi cosa... edesso non ho pi¨ tempo :(

aggiungo una precisazione, per chi scarica l'installer anzichŔ la versione standalone (zip), viene creato un men¨ di avvio con l'opportuno switch giÓ pronto, troverete infatti 3 link di cui uno riporta "(skins)" ;)

Lionsquid
19-01-2006, 10.53.49
Originariamente inviato da Sabba
mi inserisco perche' avrei una domanda sempre sul VLC :D ....
c'e' un modo per controllare il volume con la rotellina del mouse? le ho provate di tutte, manon ci sono riuscito... :(
sono io che sbaglio, o proprio non e' possibile???

ciao

:(:(

mi spiace, :( ma non conosco la soluzione, non avevo mai provato... ma i classici sistemi falliscono

adesso non ho tempo per leggermi le faq/howto..

ma se vuoi si trovano qui

http://www.videolan.org/doc/faq/it/videolan-faq-it.html

http://www.videolan.org/doc/play-howto/en/play-howto-en.html

ciao

Xtefano
19-01-2006, 14.31.30
Originariamente inviato da Sabba
...............
........

Con il mouse, ma senza rotellina: clicca (sx) sulla barra del volume e, tenendo premuto, sposta il mouse a destra (+) o sinistra (-) ;)

HTH

Byez

Stefano

Sabba
19-01-2006, 14.35.44
azz! non ci avevo pensato ;)

Lionsquid
19-01-2006, 23.24.44
ah... credevo volessi usare la rotellina senza cliccare come si fÓ con winamp