Visualizza versione completa : Non istalla le directx
Da diversi giorni ho problemi con le directx .. ho provato anche la disistallazione tramite il batch trovato tra le utilities di Wintricks Cd
tuttavia quello che mi succede è che pur non riscontrando problemi sul dxdiag, quando faccio test direct 3d mi viene la schermata nera, non compare nulla e ..senza che io tocchi nulla, mi compare l'alert "il test è stata interrotto premendo un tasto" cosa che io non ho fatto!!!!!
Ora.. non mi fa neanche aggiornare le dx 8 ripristinate con le nuove dx9c
ke devo fareeeeeee??
vi prego aiutatemi!
bye
gsmet
18-01-2006, 17.44.01
O_o in che OS?
XP normale immagino...
Per quanto poco si possa fare in sti casi... ti consiglio di reinstallare i driver video intanto... poi di aggiornare al SP2, che include già le directx 9c.
cippico
19-01-2006, 09.00.52
sembrava che si installavano ma poi facendo i test con dxdiag vedevo che la versione era sempre la 8...
provando directx eradicator...stessa storia...
provai anche un winupd...installava...ma al riavvio sempre versione 8...
dopo un tot di tempo...x caso aggiornai i driver scheda video...e sempre x caso riprovai...e si installarono...
se puoi...cerca driver aggiornati...e prova poi a installare dx 9c
ciaooo
Grazie Cippico e gsmet ... si ho installato i nuovi driver (gli ultimi) della scheda (fx5200) ma niente!!! il sistema operativo è xp pro sp2 quindi non so proprio che fare!!
pure io ho provato eradicator e niente ho provato anche un software per eliminare del tutto i driver della scheda video ... reinstallare prima i driver e poi le directx e viceversa ma niente di fatto!!!
uffi non mi va di formattare "solo" per questa cosa!...
gsmet
19-01-2006, 11.53.33
Prova a digitare un sfc /scannow da esequi e tieni pronto il cd di windows xp sp2.
Vediamo se riesce a ripristinartele..
niente di niente ... ho fatto lo scannow ma mi continua a dare sempre le 8.1.. le 9c non le installa
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.