PDA

Visualizza versione completa : [2K] Altro rompicapo di win 2000

agent.xxx
17-01-2006, 18.06.45
Pongo a tutti voi un problema non grave ma piuttosto fastidioso che si è presentato (non ho idea come :confused: ) sulla visualizzazione delle cartelle: ad eccezione di esplora risorse ed internet explorer, in qualsiasi cartella io apra non sono più visibili la barra dei titoli e la barra degli strumenti.
Credo di aver provato a modificare tutte le possibilità relative alle opzioni cartelle, visualizzazioni cartelle, personalizzazione cartelle e così via, ma finora nessun risultato.
Spero possiate darmi una mano. Grazie.

DunkelS
18-01-2006, 22.48.48
non sono sicuro ma forse con Tweak UI puoi far qualcosa.
Nel sito stesso di WinTricks ci sta il download e spiegazione
http://www.wintricks.it/dloadhtml/dload1_migl.html

Io, che ho il 2000 Pro, ho messo il primo della lista.
Fai l'estrazione dei file (sul desktop vien meglio). Appena vedi l'.inf: tasto destro del mouse e installi.
Se tutto ok dovrebbe spuntarti il programma sul pannello di controllo ;)

agent.xxx
19-01-2006, 13.01.53
Ciao DunkelS,
ho seguito il tuo suggerimento, ho trovato tutto il necessario (programma e istruzioni) ho installato Tweak UI, ma tra le varie opzioni non mi pare ci sia ciò che cercavo.... Grazie comunque, perchè è utile per un sacco di altre cose!

SpiderZX
19-01-2006, 14.43.38
Hai provato ad aprire una cartella e sulla toolbar in alto ci dovrebbe essere un indicizzazione chiamata strumenti/opzioni cartella semplicemente fai ripristina questo metodo è funzionante con XP con il 2000 non saprei ma dai un occhiata forse trovi la soluzione

agent.xxx
20-01-2006, 11.18.44
X SpiderZX:
E' proprio la toolbar (barra degli strumenti) che mi è sparita!!!, così come la barra dei titoli (File - Modifica - Visualizza - Preferiti, ecc....)
Aspetto altri suggerimenti, grazie.