PDA

Visualizza versione completa : domanda di c...a

Pagine : [1] 2

dave4mame
16-01-2006, 13.43.16
chiedo perdono fin da ora per l'argomento non proprio da "bon ton".
ma visto che mi è costato una mezza litigata con un amico (amico di amici a dire il vero), vorrei avere il supporto delle mie idee da parte vostre.

l'oggetto del contendere è ehm... uhm... il WC.

questo conoscente (militare di carriera) sostiene che il bagno alla turca è sia più igenico che più comodo che non la classica "tazza".

ora, che sia più igenico specie in luoghi comuni, non ne ho alcun dubbio.
però ho espresso i miei dubbi circa la comodità.

apriti cielo! mi sono preso del rammollito debosciato!
(e a poco è servita la mia pacifica osservazione che in casa praticamente nessuno ha la turca).

ditemi che non sono l'unico rammollito debosciato...

Gigi75
16-01-2006, 13.45.14
Io lo odio :mad:

Facendo spesso campeggio mi capita ogni tanto di dover avere a che fare con questo strumento di tortura.

Delle due l'una: stitichezza coatta o crampi ai quadricipiti femorali

:D:D:D

Giaky
16-01-2006, 13.48.16
Decisamente, preferisco la tazza..
Finchè si parla di "pipi", non c'è problema, ma per kakà (giocatore del milan :inn: ), non c'è paragone..

Fëanor
16-01-2006, 13.53.18
Originariamente inviato da Gigi75
stitichezza coatta o crampi ai quadricipiti femorali

:D :D :D

Thor
16-01-2006, 13.55.02
:D più igienico, di certo, finché non scivoli e ci caschi dentro :D

più comodo..col c....! :D

Doomboy
16-01-2006, 13.55.24
Io lo odio :mad:

Facendo spesso campeggio mi capita ogni tanto di dover avere a che fare con questo strumento di tortura.

:D

E' vero...ma conoscendo il frequentatore medio delle toilette dei camping, W la turca a vita! In contesti come quello, intendo!

( Io quando vado in campeggio mi studio i primi 2 giorni gli orari delle pulizie e poi colpisco sicuro come un falco sulla preda :D )

Sbavi
16-01-2006, 13.57.59
Io penso che se sei uno abituato a stare secoli al cesso (tipo io che ci vado col portatile :p) avrai difficoltà.
Se invece la tua cagata è una toccata e fuga, la turca può essere una bella scoperta. Sia chiaro che presumo, io non c'ho mai provato :)

Dav82
16-01-2006, 13.58.51

A Gigè, ecco la cura :p

"A partire da 7 giorni prima del campeggio, 3 volte al dì, ciclo di 5 ripetizioni di "sedia romana" per minuti 3. Leggero rilassamento muscolare, in forma di corsetta, dopo ogni ciclo."

Vedi che ti ritrovi con dei quadricipiti che puoi fare "sedute" di anche un quarto d'ora :D :D

Robbi
16-01-2006, 13.59.23
Originariamente inviato da dave4mame

Tranquillo dave.. ;) siamo tutti con te
W il cesso con la tazza!! :D

dave4mame
16-01-2006, 14.01.43
e poi colpisco sicuro come un falco sulla preda

mi sa che più che falco sulla preda colpisci come un piccione sulla macchina appena lavata...

Sbavi
16-01-2006, 14.02.38
Robbi perchè non cambi la tua sign...

Ci alzammo e cacammo alla turca, visto che tutte le tazze erano occupate.

Robbi
16-01-2006, 14.03.56
quasi quasi..

n@ndo
16-01-2006, 14.11.51
chiedo perdono fin da ora per l'argomento non proprio da "bon ton".
ma visto che mi è costato una mezza litigata con un amico (amico di amici a dire il vero), vorrei avere il supporto delle mie idee da parte vostre.

l'oggetto del contendere è ehm... uhm... il WC.

questo conoscente (militare di carriera) sostiene che il bagno alla turca è sia più igenico che più comodo che non la classica "tazza".

ora, che sia più igenico specie in luoghi comuni, non ne ho alcun dubbio.
però ho espresso i miei dubbi circa la comodità.

apriti cielo! mi sono preso del rammollito debosciato!
(e a poco è servita la mia pacifica osservazione che in casa praticamente nessuno ha la turca).

visto dal suo (il militare )punto di vista è giusto.è più igienico,visto che lo deve dividere con un sacco di gente.
ma in casa è tutto un'altro discorso,il wc è il secondo salotto di casa :D

Dav82
16-01-2006, 14.14.58
dave... ma sto tipo qua in casa cos'ha?

No perchè... se ha la tazza normale beh... è come i fan di "linux è er mejo" che poi vengono sgamati ad usare Win da mattina a sera :D :D

Se ce l'ha, o lui, o la sua famiglia sono dei rammolliti debosciati :D e in parte è pure colpa sua, ché - vista la professione - non li ha addestrati a dovere :D :D

Sbavi
16-01-2006, 14.17.13
Gia che ci siamo con sto 3D lercio...
Fate pipì in piedi (macho rulez) o da seduti (moglie rulez)?

einemass
16-01-2006, 14.17.21
senza contare che c'è il rischio con la turca, o di cagarsi nei pantaloni :D oppure di farci pipì sopra, visto che capita di farla mentre si caga :D
madò che discorsi :D
w la tazza cmq ;)

Dav82
16-01-2006, 14.19.21
Originariamente inviato da sbavi

E lo chiedi pure? :p

Cioè tu hai l'ardire di scegliere la prima opzione quando ti svegli alle 6 della mattina? :D

E poi vuoi mettere la comodità :o

dave4mame
16-01-2006, 14.20.25
Originariamente inviato da Dav82
dave... ma sto tipo qua in casa cos'ha?

vive in caserma :)

visto dal suo (il militare )punto di vista è giusto.è più igienico,visto che lo deve dividere con un sacco di gente.

il punto di vista igienico non l'ho mai messo in discussione... è sulla comodità che ho dei dubbi ;D

in piedi... ma sono un cecchino! :E

Sbavi
16-01-2006, 14.21.09

Cioè tu hai l'ardire di scegliere la prima opzione quando ti svegli alle 6 della mattina? :D

Io sono uno che va sempre di fretta...:o

Doomboy
16-01-2006, 14.45.30

mi sa che più che falco sulla preda colpisci come un piccione sulla macchina appena lavata...

Il paragone calza quando mai a pennello :D

Nothatkind
16-01-2006, 14.47.05
Originariamente inviato da einemass
senza contare che c'è il rischio con la turca, o di cagarsi nei pantaloni :D oppure di farci pipì sopra, visto che capita di farla mentre si caga :D
madò che discorsi :D
w la tazza cmq ;)

Iperquotone, e aggiungo il carico dicendo che non apprezzo schizzarmi le scarpe di piscia, mentre sono fuori :grrr:

Astro
16-01-2006, 14.50.22
Praticamente mi trovo d'accordo con tutti!

Per la PiPì si fa bene, ma per la PoPò... :rolleyes:

Dice bene 'o paisan mie einemass! :o

Totor@
16-01-2006, 14.59.02
qui si fa cul....tura. :p

Vivissimi complimenti, thread eccellente sotto...tutti i punti di vista!:D

Nothatkind
16-01-2006, 15.01.38
Poi, voglio dire, se hai da fare una cagata "contrastata" (cioè lo spillo non esce :D ) la tazza è l'unica soluzione, sennò hai voglia ad attaccarti alle piastrelle :D

Deep73
16-01-2006, 15.16.42
A parte il fatto che il "trono imperiale", il "sacro scanno" ovvero il "grande pensatoio" è in assoluto più comodo per tutti, da militare (e nelle discoteche) c'è per forza la turca per motivi di afflusso ingente... tuttavia, mentre nel primo caso aspetti che le reclute abbiano finito di pulire :devil: , nel secondo è impensabile azzardarsi al solo stimolo di c@..t@ :rolleyes:

IMHO la turca va bene per pipì (in piedi), ma non per il resto, anche perchè sfido uno a riuscire a mettersi a ca... correttamente su una turca (che implica mettere i piedi negli appositi spazi)... nei 99% dei casi devi star fuori visto il lerciume che imperversa.

Poi, è sintomatico che pure negli aereoporti oramai stanno costruendo sempre meno turche.

Turca (N) WC (Y)

PS: io mi siedo sempre... è + igienico, meglio direzionabile e pulisci meno dopo (specie se è casa tua). :o

Thor
16-01-2006, 15.27.37
Gia che ci siamo con sto 3D lercio...
Fate pipì in piedi (macho rulez) o da seduti (moglie rulez)? in piedi assolutamente!! un tempo mi piaceva scrivere il mio nome sulla sabbia! :D

Gigi75
16-01-2006, 15.31.14
ma chi è che fa la pipì seduto? :eek:

ma scherziamo???? :eek: :mm:

Nothatkind
16-01-2006, 15.35.08
Io faccio pipì da seduto, almeno in casa mia o nelle case "fidate" :o

Per i cessi pubblici ho sviluppato una mira discreta :o

Deep73
16-01-2006, 15.35.55
ma chi è che fa la pipì seduto? :eek:

ma scherziamo???? :eek: :mm:

a casa mia non ci entrate allora... pulire il vs. piscio dal MIO water non mi va affatto, sia chiaro! :grrr:

Ritengo assurdo questo inutile ed antigienico attaccamento ad un presunto machismo. Se c'è il water, non è lercio e per rispetto del padrone di casa non è meglio farla seduti? Mica vi casca la corona!

Dav82
16-01-2006, 15.36.12
Seduto, assolutamente: è più comodo :o

Ovviamente con le precauzioni che dice Noth :o

Gigi75
16-01-2006, 15.37.29
Mah non so.. questione di abitudine. A dire il vero non avevo mai pensato che qualcuno facesse pipì seduto.. lo scopro ora :eek:

Se immagino un uomo seduto a far pipi...mi fa ridere sta cosa :D:D:D

Robbi
16-01-2006, 15.39.41
ma scusa Gigi, te quando fai la cacca e ti scappa la pipi' cosa fai ti alzi?? :D
io me sto seduto

Nothatkind
16-01-2006, 15.41.14
Originariamente inviato da robbi
ma scusa Gigi, te quando fai la cacca e ti scappa la pipi' cosa fai ti alzi?? :D

ahahahah! :D :D

Gigi75
16-01-2006, 15.41.35
che c'entra ma in quel caso la pipi è un orpello, un abbellimento dell'azione evacuativa :o :D:D:D

Ma il pensiero della pipi che mi scappa.. entrare in un bagno slacciarmi i pantaloni e sedermi :D:D:D .. ma non mi viene manco per l'anticamera del cervello :D:D:D

Thor
16-01-2006, 15.43.34
Originariamente inviato da Deep73

a casa mia non ci entrate allora... Deep..ti sto pisciando sulla porta d'ingresso :D

Robbi
16-01-2006, 15.43.58

Ma il pensiero della pipi che mi scappa.. entrare in un bagno slacciarmi i pantaloni e sedermi :D:D:D .. ma non mi viene manco per l'anticamera del cervello :D:D:D

Vabbe! ma cosi' neanche a me ovvio!

ps. che thread del cappero! :D:D

Gigi75
16-01-2006, 15.44.49
Certo che sto thread.. :D:D:D

..tratteniamoci.. però :o :p

Thor
16-01-2006, 15.51.07
io in ufficio non ho turche, ma solo tazze..però, in effetti, col piffero mi ci siedo su senza saperla pulita! e, dato che al max quel che faccio io, quando piscio e ci scappa la goccina (a volte la cascata) sopra, è prendere della cartaigienica e passarcela su per cancellare le tracce.. :D
..quando il dirigibile marrone è in uscita, entro in bagno, copro il copritazza con uno (meglio due) strati di cartaigienica, cosicché non un millimetro di pelle venga contaminata :D e mi ci siedo.
anzi, vi dirò di più! dato che, voi altri maschioni lo sapete, a volte capita che lo scettro si indurisca e si allunghi con periglio di toccare l'interno del wc - e vanificare tutti gli sforzi antiradioattività :D - ..metto un pezzo di cartaigienica più lunga anche frontalmente! :D

Deep73
16-01-2006, 15.51.22
Originariamente inviato da Thor
Deep..ti sto pisciando sulla porta d'ingresso :D

Fa pure.... serviranno pure sti fo..ti euri che sborso all'amministratore per le pulizie scale no? :devil:

Idem per i bagni pubblici.... se li vedo sporchi o se c'è la tipa a cui allungo il mezzo euro allora posso anche farla in piedi (sempre slacciando i pantaloni, trovo che la cerniera vada usata soltanto da persone di sesso femminile in certi momenti :devil: ).

Deep73
16-01-2006, 15.52.44
anzi, vi dirò di più! dato che, voi altri maschioni lo sapete, a volte capita che lo scettro si indurisca e si allunghi con periglio di toccare l'interno del wc - e vanificare tutti gli sforzi antiradioattività :D - ..metto un pezzo di cartaigienica più lunga anche frontalmente! :D

Ma che hai il calendario Pirelli davanti al "trono" ???? :o :D

dave4mame
16-01-2006, 15.52.59

ps. che thread del cappero! :D:D

l'avevo premesso fin dal titolo, eh! :p

Thor
16-01-2006, 15.53.33
Originariamente inviato da Deep73

Ma che hai il calendario Pirelli davanti al "trono" ???? :o :D no, c'è quello di frate indovino..è grave? :D LOL! :D

Astro
16-01-2006, 15.55.31
La PiPì si fa seduti?!?!? :eek:

Madonna non si finisce mai di imparare!!!

Ma che machismo: è pura comodità farla all'impiedi! Con relativo schizzo poi... :D

No, se sto in casa d altri, la faccio imprimendo una minore pressione all'evacuazione e poi pulendo con la carta igienica il bordo del ces... ehm... WC... Logicamente striamo parlando di sanitari in casa di amici fidati... sennò tre metri di distanza e se si sporca pazienza! :rolleyes:

Deep73
16-01-2006, 15.55.42
no, c'è quello di frate indovino..è grave? :D LOL! :D

Direi..... io ho questi problemi solo alla mattina... ma lì sono a casa mia :D :D :D

infinitopiuuno
16-01-2006, 15.56.48
Il prodotto interno lordo (alias merda) si può suddividere in:

CACCA FANTASMA: Quel tipo cacca che sembra sia uscita ma poi controlli il water e non c'è nulla.

CACCA PULITA: Quel tipo di cacca che esce, finisce nel water ma quando ti pulisci la carta igienica rimane candida.

CACCA LIQUIDA: Quando ti pulisci il culo 50 volte ed è ancora sporco, così finisci per metterti della carta igienica tra le chiappe e le mutande per non lasciare sgommate indesiderate.

CACCA A DUE TEMPI: Quando hai cagato, ti alzi dal water, hai i pantaloni già sopra le ginocchia e ti accorgi che devi cagare ancora.

CACCA CHE GONFIA LA VENA SULLA FRONTE: Quando spingi così tanto da rischiare un'embolia.

CACCA A TRONCO D'ALBERO: Quel tipo di cacca talmente enorme che neanche lo sciacquone riesce a mandarla via e devi trovare il modo di spezzettarla per bene. A volte la cacca a tronco d'albero è talmente lunga che si incastra tra il buco del culo e il fondo del water.

CACCA SCORREGGIONA: E' così rumorosa che può essere avvertita anche a diverse camere di distanza. A prova di sismografo.

CACCA DEL BEVITORE: Il tipo di cacca che hai la mattina dopo una nottata passata ad ubriacarti. Sua caratteristica principale sono i segni di frenata lasciati sul fondo del water.

CACCA A PANNOCCHIA: Il nome dice tutto. Provoca disistima di sé stessi

CACCA "EPPURE AVEVO LO STIMOLO": Quando ti siedi al cesso convinto di dover cagare ma tutto ciò che esce sono 2 o 3 puzzette.

CACCA DA PEPERONCINO: Quella cacca fatta dopo una scorpacciata di pietanze piccanti, che esce senza dare problemi di eccessiva durezza o ostilità ma ustiona lo sfintere come una palla di fuoco.

CACCA SPEZZA VERTEBRE: E' quella che all'uscita provoca dolori tipo parto, ti chiedi se da un momento all'altro il tuo ombelico cederà, la pancia comincerà ad esplodere e che sia il caso di fare un taglio cesareo

CACCA BAGNA CHIAPPE (TUFFO A BOMBA): E' quella che esce così velocemente da sguazzarti il culo all'impatto con l'acqua del water. Statisticamente molto probabile quando devi utilizzare bagni pubblici

CACCA PENZOLANTE: Questa cacca si rifiuta di staccarsi dal tuo sedere e rimane a dondolare sospesa per interminabili secondi. Tu speri di riuscire a staccarla con qualche colpo d'anca ben assestato ma lei non ne vuol sapere di mollare la presa. Ti tocca improvvisare un su è giù con tanto di squat: lei si stacca ma provoca gli effetti della cacca liquida

CACCA A SORPRESA: Quando non vai al bagno convinto di dover fare solo una piccola puzzetta et voilà, una bella pallina di cacca ti riempie i calzoni.

Astro
16-01-2006, 15.58.41
..quando il dirigibile marrone è in uscita, entro in bagno, copro il copritazza con uno (meglio due) strati di cartaigienica, cosicché non un millimetro di pelle venga contaminata :D e mi ci siedo.

È strano che questa cosa la faccio abitualmente anche a casa mia? Nonostante mia madre ci passi la candeggina 18 volte al giorno? :mm:

Confermo quanto già detto: thread di cacca! Ma è piacevole scambiarsi anche questo tipo dì vedute!!! :D:D:D

Astro
16-01-2006, 16.00.06
Originariamente inviato da infinitopiuuno

CACCA FANTASMA: Quel tipo cacca che sembra sia uscita ma poi controlli il water e non c'è nulla.

CACCA PULITA: Quel tipo di cacca che esce, finisce nel water ma quando ti pulisci la carta igienica rimane candida.

CACCA LIQUIDA: Quando ti pulisci il culo 50 volte ed è ancora sporco, così finisci per metterti della carta igienica tra le chiappe e le mutande per non lasciare sgommate indesiderate.

CACCA A DUE TEMPI: Quando hai cagato, ti alzi dal water, hai i pantaloni già sopra le ginocchia e ti accorgi che devi cagare ancora.

CACCA CHE GONFIA LA VENA SULLA FRONTE: Quando spingi così tanto da rischiare un'embolia.

CACCA A TRONCO D'ALBERO: Quel tipo di cacca talmente enorme che neanche lo sciacquone riesce a mandarla via e devi trovare il modo di spezzettarla per bene. A volte la cacca a tronco d'albero è talmente lunga che si incastra tra il buco del culo e il fondo del water.

CACCA SCORREGGIONA: E' così rumorosa che può essere avvertita anche a diverse camere di distanza. A prova di sismografo.

CACCA DEL BEVITORE: Il tipo di cacca che hai la mattina dopo una nottata passata ad ubriacarti. Sua caratteristica principale sono i segni di frenata lasciati sul fondo del water.

CACCA "EPPURE AVEVO LO STIMOLO": Quando ti siedi al cesso convinto di dover cagare ma tutto ciò che esce sono 2 o 3 puzzette.

CACCA DA PEPERONCINO: Quella cacca fatta dopo una scorpacciata di pietanze piccanti, che esce senza dare problemi di eccessiva durezza o ostilità ma ustiona lo sfintere come una palla di fuoco.

CACCA SPEZZA VERTEBRE: E' quella che all'uscita provoca dolori tipo parto, ti chiedi se da un momento all'altro il tuo ombelico cederà, la pancia comincerà ad esplodere e che sia il caso di fare un taglio cesareo

CACCA BAGNA CHIAPPE (TUFFO A BOMBA): E' quella che esce così velocemente da sguazzarti il culo all'impatto con l'acqua del water. Statisticamente molto probabile quando devi utilizzare bagni pubblici

CACCA PENZOLANTE: Questa cacca si rifiuta di staccarsi dal tuo sedere e rimane a dondolare sospesa per interminabili secondi. Tu speri di riuscire a staccarla con qualche colpo d'anca ben assestato ma lei non ne vuol sapere di mollare la presa. Ti tocca improvvisare un su è giù con tanto di squat: lei si stacca ma provoca gli effetti della cacca liquida

CACCA A SORPRESA: Quando non vai al bagno convinto di dover fare solo una piccola puzzetta et voilà, una bella pallina di cacca ti riempie i calzoni.

ODDIO! Adesso ogni volta che andrò al bagno rischierò d crepare dalle risate, ripensando questo post! :D:D

Gigi75
16-01-2006, 16.04.00

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!:D:D:D

Oddio ho le lacrime agli occhi.. ho riso come un pazzo per tutta la lettura!

Sbavi
16-01-2006, 16.10.40

Thor che schifo! :D :D :D ma fai proprio cacare! :D

Non sto riuscendo a trattenere le risate LOOOL :D

dave4mame
16-01-2006, 16.11.53
dovrebbe esisterne una versione con ancora più cacchistiche.
pardon... casistiche :)

Thor
16-01-2006, 16.12.03
Il prodotto interno lordo (alias merda) si può suddividere in:(...)

ahahah! bastaaa! ho le lacrime agli occhi! :D

Sbavi
16-01-2006, 16.12.11
E' gravissimo cmq quello che si evince da questo 3D...direi di creare una sezione-lager ove confinare tutti i pisciatori seduti...brrrrrrr :D

Astro
16-01-2006, 16.16.11
Mi domando: Ma Thor fa l'elicotterino anche quando ha lo scettro indurito? :mm:

Certo che Thor su queste cose è un grande! :D:D:inn:
Dovrebbe esserci una sezione tutta dedicata a lui e ste cose! :D:D

Sbavi
16-01-2006, 16.17.50
Portiamoci Cricchia in questo 3D...vediamo cosa ne pensa... :inn:

:devil:

Thor
16-01-2006, 16.17.51
E' gravissimo cmq quello che si evince da questo 3D...direi di creare una sezione-lager ove confinare tutti i pisciatori all'impiedi...brrrrrrr :D o quelli seduti, femminucce!! :D

Astro
16-01-2006, 16.18.13

vuoi mettere con il fatto di appoggiare la testa vicino al muro in modo da creare una sorta di ponte e crogiolarti così? :D:D:D

Sbavi
16-01-2006, 16.18.37
o quelli seduti, femminucce!! :D

Sono un pirla! Dovevo scrivere seduti....è che sto scompisciando troppo :D

Thor
16-01-2006, 16.18.46
Originariamente inviato da Astro
Mi domando: Ma Thor fa l'elicotterino anche quando ha lo scettro indurito? :mm:

Certo che Thor su queste cose è un grande! :D:D:inn:
Dovrebbe esserci una sezione tutta dedicata a lui e ste cose! :D:D

Elicotterino (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=989172#post989172)® copyright by Thor

'nzomma..sarò mica dio del "tuono" per nulla, no? :D :D

Astro
16-01-2006, 16.20.56

Già fatto!!! :D:D:D (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=1086935#post1086935)

Sono un pirla! Dovevo scrivere seduti....è che sto scompisciando troppo :D

Mi sembrava strano! Tu parlavi come se la facevi sempre all'impiedi! :D:D

Ragà fermatemi! Non smetto più di ridere! :D:D:D

Sbavi
16-01-2006, 16.24.57

Elicotterino (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=989172#post989172)® copyright by Thor

'nzomma..sarò mica dio del "tuono" per nulla, no? :D :D

ROTOLO :D :D :D

Ah Thor...ma sono le pale di un elicottero o quelle di una zanzara?

Brunok
16-01-2006, 16.26.26
:D più igienico, di certo, finché non scivoli e ci caschi dentro :D

più comodo..col c....! :D

il cesso alla turca è quanto di più scomodo ci possa essere

vuoi mettere????

http://www.cazzateonline.com/foto-divertenti/ufficio_cesso.jpg

comunque per il cesso alla turca hanno inventato il supporto :devil:

http://digilander.libero.it/quicasanacci/cesso-di-merda.jpg

Robbi
16-01-2006, 16.26.39
BUAAAAAHHHHAHA!!

ho una crisi... mi sto caga@@o addosso!!

Nothatkind
16-01-2006, 16.27.44
Per mille Pampers, questo thread sta degenerando :D

Astro
16-01-2006, 16.28.33
Originariamente inviato da Brunok

http://www.cazzateonline.com/foto-divertenti/ufficio_cesso.jpg

Lo stavo per mettere come avatar! :D:D

Sbavi
16-01-2006, 16.33.50
ho una crisi... mi sto caga@@o addosso!!

Svelti! Portate l'Idraulico Liquido :D

Cricchia
16-01-2006, 16.34.34

ecco! io stavo leggendo in silenzio!!! :o

cmq, è strano immaginarvi a far pipì... mmmm... cerco di inquadrare il peronaggio e poi mi immagino la scena... :eek:
bene... uno seduto... uno in piedi... che carini!!!!! :D:D

Sbavi
16-01-2006, 16.37.45
Originariamente inviato da Cricchia

cmq, è strano immaginarvi a far pipì... mmmm... cerco di inquadrare il peronaggio e poi mi immagino la scena... :eek:
bene... uno seduto... uno in piedi... che carini!!!!! :D:D

Cricchia ma tu come la fai? Dicce dicce :D

Cricchia
16-01-2006, 16.40.51

Cricchia ma tu come la fai? Dicce dicce :D

ma che?!?! sei pazzo!??!?! :timid:

certo, in bagno ci vado anch'io.. ma direi che la risposta è scontata... mica posso farla in piedi!!! :o

e poi, questo è il thread dei maschioni-piscioni.. quindi vi lascio la palla più che volentieri! :inn:

:p

Nothatkind
16-01-2006, 16.42.19
L'ideale è pensare ai Deep Purple e farsi un bello "Smoke on the water", cioè una bella evacuazione completa seduto sulla tazza :D :D

Thor
16-01-2006, 17.37.19

ROTOLO :D :D :D

Ah Thor...ma sono le pale di un elicottero o quelle di una zanzara?

:D se ho scritto elicottero, ci sarà pure una ragione ;)

Thor
16-01-2006, 17.38.43
Originariamente inviato da Cricchia

bene... uno seduto... uno in piedi... che carini!!!!! :D:D metto le mani avanti, ma per me qualcuno dei partecipanti di questo thread ha anche delle foto da mandarti! :D raga, fatevi avanti! :D

Astro
16-01-2006, 17.40.56
metto le mani avanti, ma per me qualcuno dei partecipanti di questo thread ha anche delle foto da mandarti! :D raga, fatevi avanti! :D

Tutti abbiamo già visto sbavi seduto sul trono... :o

Robbi
16-01-2006, 17.41.37
metto le mani avanti, ma per me qualcuno dei partecipanti di questo thread ha anche delle foto da mandarti! :D raga, fatevi avanti! :D

Manu,
vuoi che andiamo a finire tutti in galera??
:D:D

afterhours
16-01-2006, 17.45.34
io me sto seduto

io mi alzo :eek:

pisciare da seduti non fa per me :o :p

Nothatkind
16-01-2006, 17.46.52
Sì ma prima ti spazzi, spero... :D

Robbi
16-01-2006, 17.48.04
ah ahhhaha!!!

come faceva la famosa canzona, "rivisitata" in milanes... me@@a indi calzet.. me sunt c@@a' adoss a Monteeeeecaaaaaaarlooooooo!!

Sbavi
16-01-2006, 17.49.33
Scommetto che salterà fuori il colpevole...quello che ha fatto degenerare il 3D... :inn:

Astro
16-01-2006, 17.50.18
http://www.a4u.it/mitiche/CESSO.jpg

Robbi
16-01-2006, 17.51.30
Scommetto che salterà fuori il colpevole...quello che ha fatto degenerare il 3D... :inn:

mica difficile!
TU!!

afterhours
16-01-2006, 17.53.22
ah ahhhaha!!!

come faceva la famosa canzona, "rivisitata" in milanes... me@@a indi calzet.. me sunt c@@a' adoss a Monteeeeecarlooooooo!!

ho il disco :D

Astro
16-01-2006, 17.55.08
Questo è sbavi a prima mattina! (http://www.digitalino.com/toilettecast/seduto_cesso.jpg)

Sbavi
16-01-2006, 17.58.57
Questo è sbavi a prima mattina! (http://www.digitalino.com/toilettecast/seduto_cesso.jpg)

Astrunzo...in 28 anni di onorata carriera sarò andato al cesso di mattina si e no 10 volte...:o

Robbi
16-01-2006, 17.59.59
Originariamente inviato da afterhours

ho il disco :D
Lo voglioooooooo!!

Astro
16-01-2006, 18.01.06

Astrunzo...in 28 anni di onorata carriera sarò andato al cesso di mattina si e no 10 volte...:o

E questa è una di quelle volte. sbavettoso! :devil:

afterhours
16-01-2006, 18.15.46
lo voglio

set da minigolf da usare al WC :D

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/cronaca/regalinutili/esterne211506092112151543_big.jpg

einemass
16-01-2006, 18.24.45

si vede che tu nn hai il problema dell'alzabandiera la mattina :D come tutti i maschietti normali :D
ciaoooo
einemass

afterhours
16-01-2006, 18.26.30

Nothatkind
16-01-2006, 18.31.04

si vede che tu nn hai il problema dell'alzabandiera la mattina :D come tutti i maschietti normali :D
ciaoooo
einemass

Che domande, basta basculare il bacino verso la parte posteriore della tazza, dirigere il raggio mortale all'interno della stessa, aiutandosi manualmente per l'orientamento di getto e pressione, ed il gioco è fatto :o :D

Gigi75
16-01-2006, 18.32.40
In politica si litiga.. ma la mer#a mette tutti d'accordo!

einemass
16-01-2006, 18.34.22
Originariamente inviato da Nothatkind

Che domande, basta basculare il bacino verso la parte posteriore della tazza, dirigere il raggio mortale all'interno della stessa, aiutandosi manualmente per l'orientamento di getto e pressione, ed il gioco è fatto :o :D

si ma a quel punto sembra che stai sciando non cagando :D

afterhours
16-01-2006, 18.38.08

si ma a quel punto sembra che stai sciando non cagando :D

sto maleeeeee :D :D :D

cmq mi sa che ha ragione einemass... alzabandiera è una parola sconosciuta a Dav :D :devil:

Thor
16-01-2006, 18.42.13

Astrunzo...in 28 anni di onorata carriera sarò andato al cesso di mattina si e no 10 volte...:o ahahah! allora che onorata e onorata, sei STITICO punto e basta! :D

Sbavi
16-01-2006, 18.56.07
ahahah! allora che onorata e onorata, sei STITICO punto e basta! :D

Se vuoi ti invio una foto di un biscotto appena uscito dal forno....

Thor
16-01-2006, 19.01.21
Originariamente inviato da Nothatkind

infatti. il rischio è che, non indirizzando l'ugello ovvero augello :D si rischia che il getto di yellow rain :D passi proprio tra la tazza ed il copritazza, facendo un lago a bordo cesso ed innaffiando pure l'eventuale tappetino davanti :D

Sbavi
16-01-2006, 19.04.19
BASTAAAA MI ROTOLO :D

AlexMineo
16-01-2006, 19.04.52
http://www.a4u.it/mitiche/CESSO.jpg STEFANO..!!!!!!

:D:D:D:D:D:D

Sbavi
16-01-2006, 19.11.07
Originariamente inviato da AlexMineo
STEFANO..!!!!!!

:D:D:D:D:D:D

:mm:

MY NAME IS CRISTHOPHER, E VENGO DA MILANO

:o

Nothatkind
16-01-2006, 19.13.08

infatti. il rischio è che, non indirizzando l'ugello ovvero augello :D si rischia che il getto di yellow rain :D passi proprio tra la tazza ed il copritazza, facendo un lago a bordo cesso ed innaffiando pure l'eventuale tappetino davanti :D

esattooooooo! :D :D

Sai che goduria tamponare i danni con la carta igienica... :D

AlexMineo
16-01-2006, 19.15.47
Gente mi fa male la mandibola dalle forti risate...:D:D:D:D

Brunok
16-01-2006, 20.22.20
In politica si litiga.. ma la mer#a mette tutti d'accordo!

:D:D:D:D :devil: