PDA

Visualizza versione completa : Politica & co.: full throttle! [Parte II]


Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

infinitopiuuno
23-01-2006, 19.56.16
Originariamente inviato da Ninania
Piccolo :ot:

In questi giorni cambierò casa e andrò ad abitare in un altra regione lasciando però la residenza ancora nel Lazio .. E' possibile che io non possa andare a votare nella nuova regione? :confused:
Grazie a chi mi risponde (F)


Dipende da cosa voti. Se voti Cd, no problem, al contrario negli ultimi giorni del mandato, si sta legiferando in tal senso e cioè impedire il voto a chi cambia residenzao domicilio...mi spiace:(

Ninania
23-01-2006, 19.56.51
Hai ragione Robbi che se lo tengano a Roma tanto io mi sposto a Ferrara :D

Robbi
23-01-2006, 19.57.04
:D :D

Gigi75
23-01-2006, 19.58.18
Originariamente inviato da Ninania
Hai ragione Robbi che se lo tengano a Roma tanto io mi sposto a Ferrara :D

mmm.. da Roma a Ferrara..bella botta :rolleyes:

Robbi
23-01-2006, 19.59.00
Originariamente inviato da Ninania
Hai ragione Robbi che se lo tengano a Roma tanto io mi sposto a Ferrara :D

Urca :eek: :eek:
ho una zia (vecchissima) che abita a Quartesana.. ti vengo a trovare!
;)
moglie e figli al seguito of course!

Ninania
23-01-2006, 20.04.51
Beh io sono ferrarese ma trapiantata da otto anni a Roma e ben felice di tornarmene a casa ...

Quartesana! Ben volentieri Robbi :)

Gigi75
23-01-2006, 20.06.07
Ah be'. è diverso allora ;)

Robbi
23-01-2006, 20.07.19
Originariamente inviato da Ninania
Beh io sono ferrarese ma trapiantata da otto anni a Roma e ben felice di tornarmene a casa ...

Quartesana! Ben volentieri Robbi :)

Visto che sei ferrarese, saro ancora piu' preciso!
Ducentola..frazione di Cona, avra' si e no 200 abitanti!!
:)

Ninania
23-01-2006, 20.09.15
Ducentola sinceramente non l'ho mai sentita ... Cmq esistono posticini così dove si respira un aria molto tranquilla e dove di sicuro non rischi di essere messa sotto in motorino da qualche politico con l'auto blu :(

infinitopiuuno
23-01-2006, 20.11.42
A Ferrara ci sono stato tre anni fà....è statica.....

Ninania
23-01-2006, 20.21.49
Nooo perchè Bergamo è nà botta de vita !

infinitopiuuno
23-01-2006, 20.24.05
:D :D :D :D

amo stuzzicare questa donna:o

mariolino
23-01-2006, 22.13.28
Originariamente inviato da Ghandalf


Infatti, visto che in quei 14 giorni non faranno comunque niente perchè prolungare la cosa?

La legge Pecorella serve a far saltare due processi, uno al capo e uno al suo beneamato Previti.
In quattordici giorni hanno tutto il tempo di riapprovarla così com'è e il Ciampi sarà obbligato a promulgarla.

mao
23-01-2006, 22.28.41
La legge pecorella è la peggior porcata mai inventata, quasi peggio di tutto il resto che si sono inventati per non finire al gabbio. E' vero che Ciampi sarebbe costretto a firmarla, ma per fortuna c'è anche la corte costituzionale.

Comunque, sarò cinico e pessimista, ma mi è venuto il sospetto che non vogliano farci votare affatto... speriamo bene. :(

Flying Luka
23-01-2006, 22.38.11
Io sono arrivato alla conclusione che SPERO VIVAMENTE che vinca il CS.

Lo spero davvero perchè voglio proprio vedere cosa sapranno fare, quante e quali promesse manterrano, come e se riusciranno a risollevare l'economia italiana, l'occupazione, il problema dell'euro, le tasse, la sanità, la riforma pensionistica, ecc... ecc...

Sto seduto e guardo. Spero vincano, lo spero davvero a questo punto.

Gigi75
23-01-2006, 22.45.01
Io sto ancora riflettendo sulla legge pecorella.
Ma alla fine non mi sembra così malvagia, anzi..

ma so molto poco per dare un giudizio

exion
23-01-2006, 22.53.54
Originariamente inviato da Flying Luka
Io sono arrivato alla conclusione che SPERO VIVAMENTE che vinca il CS.

Lo spero davvero perchè voglio proprio vedere cosa sapranno fare, quante e quali promesse manterrano, come e se riusciranno a risollevare l'economia italiana, l'occupazione, il problema dell'euro, le tasse, la sanità, la riforma pensionistica, ecc... ecc...

Sto seduto e guardo. Spero vincano, lo spero davvero a questo punto.

[OT mostruosamente OT]

pensa piuttosto a rispondere al mio PVT che mi è morto il cellulare e non so come contattarti :p

[/OT mostruosamente OT]

NightMan
24-01-2006, 00.38.00
Originariamente inviato da Flying Luka
Io sono arrivato alla conclusione che SPERO VIVAMENTE che vinca il CS.

Lo spero davvero perchè voglio proprio vedere cosa sapranno fare, quante e quali promesse manterrano, come e se riusciranno a risollevare l'economia italiana, l'occupazione, il problema dell'euro, le tasse, la sanità, la riforma pensionistica, ecc... ecc...

Sto seduto e guardo. Spero vincano, lo spero davvero a questo punto.

Benissimo, si può partire dal tuo voto per farlo trionfare.

Flying Luka
24-01-2006, 00.43.41
Originariamente inviato da ssj


Benissimo, si può partire dal tuo voto per farlo trionfare. Un conto è sperare che vincano, un altro e dare il mio voto...
Un voto, per altro, di cui non ci sarà assolutamente bisogno visto che sarà una vittoria di massa e di protesta e non per un seria partecipazione e nemmeno per una genuina onestà intellettutale, ideologica e politica.

Se, ai tempi, ero scettico e dubbioso su Berlusconi, adesso poi lo sono 2 volte tanto.
E per la cronaca, visto che nessuno mi ispira fiducia, penso che per queste elezioni mi asterrò.

Ribadisco: guardo... ne riparleremo, se il CS vince, fra un annetto.
E' tutto scritto qui, in questo thread ed in uno precedente!

mariolino
24-01-2006, 00.46.36
Nel corso del dibattito con Rutelli, il Cavaliere ci ha raccontato come i Ds abbiano ereditato l'egemonismo che il vecchio Pci esercitava sulla società. Tira fuori dalla tasca un foglietto di carta, ed elenca gli egemonizzati: la magistratura (uscieri inclusi); cinema e teatro, con registi e attori (ma anche le comparse); il 75% dei giornali, delle tv e dei giornalisti (nel 25% dei non egemonizzati c'è Fede, e forse non c'è più Rossella); scuola, con professori e maestri (e bidelli); l'economia con le cooperative rosse (senza trascurare cassiere e commesse dei supermercati); la cultura in generale, quindi case editrici, scrittori, scienziati, filosofi, poeti (escluso Sandro Bondi, poeta che non si fa egemonizzare da nessuno). Infine il Cavaliere ci ha ricordato che, grazie alla pigrizia degli azzurri che non votano ma dormono, i comunisti hanno vinto le elezioni e controllano regioni, comuni e province. Insomma, i comunisti avrebbero esercitato un'egemonia politico-culturale nella società, dall'opposizione, già con la Dc sempre al governo, e continuerebbero ad esercitarla, sempre dall'opposizione, con la destra e il Cavaliere imprenditore al governo. Sciogliete voi questo enigma.

Em.ma (http://www.ilriformista.it/rubriche/documenti/testo.aspx?id_gpl=9)

Brunok
24-01-2006, 01.02.30
Originariamente inviato da mariolino
Nel corso del dibattito con Rutelli, il Cavaliere ci ha raccontato come i Ds abbiano ereditato l'egemonismo che il vecchio Pci esercitava sulla società. Tira fuori dalla tasca un foglietto di carta, ed elenca gli egemonizzati: la magistratura (uscieri inclusi); cinema e teatro, con registi e attori (ma anche le comparse); il 75% dei giornali, delle tv e dei giornalisti (nel 25% dei non egemonizzati c'è Fede, e forse non c'è più Rossella); scuola, con professori e maestri (e bidelli); l'economia con le cooperative rosse (senza trascurare cassiere e commesse dei supermercati); la cultura in generale, quindi case editrici, scrittori, scienziati, filosofi, poeti (escluso Sandro Bondi, poeta che non si fa egemonizzare da nessuno). Infine il Cavaliere ci ha ricordato che, grazie alla pigrizia degli azzurri che non votano ma dormono, i comunisti hanno vinto le elezioni e controllano regioni, comuni e province. Insomma, i comunisti avrebbero esercitato un'egemonia politico-culturale nella società, dall'opposizione, già con la Dc sempre al governo, e continuerebbero ad esercitarla, sempre dall'opposizione, con la destra e il Cavaliere imprenditore al governo. Sciogliete voi questo enigma.

Em.ma (http://www.ilriformista.it/rubriche/documenti/testo.aspx?id_gpl=9)


Ha detto la sacrosanta verità!!!

Brunok
24-01-2006, 01.02.37
Originariamente inviato da Flying Luka
Io sono arrivato alla conclusione che SPERO VIVAMENTE che vinca il CS.

Lo spero davvero perchè voglio proprio vedere cosa sapranno fare, quante e quali promesse manterrano, come e se riusciranno a risollevare l'economia italiana, l'occupazione, il problema dell'euro, le tasse, la sanità, la riforma pensionistica, ecc... ecc...

Sto seduto e guardo. Spero vincano, lo spero davvero a questo punto.

diamoci pure una martellata sulle palle allora che fa meno male...
con la sinistra al governo l'Italia sprofonderà sempre più nella melma... i danni di cui son capaci è da decenni che li abbiamo già visti...

:wall:

Ghandalf
24-01-2006, 01.16.30
Originariamente inviato da Brunok


diamoci pure una martellata sulle palle allora che fa meno male...
con la sinistra al governo l'Italia sprofonderà sempre più nella melma... i danni di cui son capaci è da decenni che li abbiamo già visti...

:wall:

Correggo l'elenco dei condannati in via definitiva, 12 seduti in parlamento e schierati con FI, se ne è aggiunto un'altro..:D..ora sono 13, direi che nella melma ci sguazziamo da un po'! :devil:

Ghandalf
24-01-2006, 01.19.12
Originariamente inviato da Brunok



Ha detto la sacrosanta verità!!!


Appunto...un po' come i fascisti seduti nei banchi del centrodestra...che cercano di realizzare (ci sono ormai riusciti) il programma di Gelli...ma d'altro canto il nano a condannato la P2...da anni...sempre schierato contro..:inn:

Il discorso del comunismo è ridicolo...:D...ma contento lui, necessariamente contenti tutti!

Brunok
24-01-2006, 02.16.36
punti di vista ...

:D:D:D

Robbi
24-01-2006, 09.24.45
Originariamente inviato da Flying Luka
Io sono arrivato alla conclusione che SPERO VIVAMENTE che vinca il CS.

Lo spero davvero perchè voglio proprio vedere cosa sapranno fare, quante e quali promesse manterrano, come e se riusciranno a risollevare l'economia italiana, l'occupazione, il problema dell'euro, le tasse, la sanità, la riforma pensionistica, ecc... ecc...

Sto seduto e guardo. Spero vincano, lo spero davvero a questo punto.

E io aspettero' con te fratello ;)

Io Berlusconi, ma anche qualsiasi altro partito di destra, non l'ho mai votato ne lo votero' mai, non e' nelle mie corde, non fa parte della mia cultura, e non mi ci ritrovo come valori espressi... ma questa "finta" sinistra o centrosinistra che dir si voglia , bigotta e manichea, per certi versi mi ripugna ancora di piu'. Lo dico da elettore deluso che non sa piu' a che santo votarsi!

Il piu' grande partito della coalizione non ha il coraggio di metterci la faccia e presentare un candidato proprio, prigioniero di veti incrociati, ancora nelle mani di gente come D'Alema, Mussi ecc. ricorre a gente gia'" morta" politicamente. Forse e' il caso di ricordare, per chi se lo fosse dimenticato, che il Governo Prodi e'sì caduto per il mancato appoggio di Rifondazione, ma il vero tessitore occulto e' quel sig. D'Alema, che ora a distanza di anni lo ripresenta con il benestrare "dell'apparatchik". di Staliniana memoria! ma come si fa!!

Ma Prodi, Parisi, Mastella ecc.. cosa centrano con la sinistra?? Come fa' un elettore di sinistra a votare degli ex democristiani di questa specie poi???, o gente che non ha mai avuto una propria pace politica interiore come Rutelli, gran maestro nel cambiare almeno 4/5 casacche!! Devo dire, che almeno la legge elettorale in questo senso mi da una mano,

Non mi resta che il Faustino, che avra' si' 2 idee del 1950, liscia il pelo alla sinistra antagonista dei centri sociali, (bleah!) Ma perlomeno ha un passato che parla per lui, non e' un inquisito, e ha il coraggio di chiamarsi ancora COMUNISTA!! anche se forse non lo e' piu'... visto che ultimamente, comincia a mettere in discussione i principi fondanti dell'ideologia marxiana come la Proprieta' Statale dei mezzi di produzione, ci manca solo che abbandoni anche il Centralismo Democratico e poi e' fatta!! :p diventa socialdemocratico pure lui :D

Boh! sono in crisi politica non di identita'... mi vien voglia di non votare, ma quando penso che c'e' gente che e' morta perche' oggi ci si possa avvalere di questo diritto.... Devo riflettere.. e molto anche!

Scusate lo sfogo, mi piace discutere di politica, non schierarmi, e' una cosa che non faccio mai... ma questa gente sta cominciando a passare la misura!

The_Prof
24-01-2006, 09.30.50
Tutti aspettiamo con ansia l'apertura del trhead Prodi & co. :D :D

infinitopiuuno
24-01-2006, 09.39.42
Anch'io non vedo l'ora che vinca il CS, così chiudiamo il thread:o

Robbi
24-01-2006, 09.49.17
Oggi "mi fumano" :D

Insomma che il Capo dello Stato, faccia il suo dovere! E non si pieghi alle logiche perverse dei politici. faccia il "Capo" appunto!

Se Berlusconi ha cambiato idea son ca@@i suoi!

La data del 9 aprile non viene giu' con la piena dalle montagne.. e' frutto di un accordo bi-partisan tra maggioranza e opposizione su proposta del Ministro Pisanu, che trovo di buon senso. In primavera si rischia l'ingorgo istituzionale, tra Elezioni per il rinnovo del parlamento, elezione del nuovo Capo dello Stato e referendum confermativo della riforma costituzionale.

Robbi
24-01-2006, 09.50.09
Originariamente inviato da The_Prof
Tutti aspettiamo con ansia l'apertura del trhead Prodi & co. :D :D

Non vedo l'ora :D
Lo voglio macellare.. :p

Flying Luka
24-01-2006, 09.52.17
Originariamente inviato da robbi


Non vedo l'ora :D
Lo voglio macellare.. :p

Ma no dai! Vedrai che andrà tutto senz'altro meglio.

exion
24-01-2006, 10.16.39
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Anch'io non vedo l'ora che vinca il CS, così chiudiamo il thread:o


:act: :act: :act:

exion
24-01-2006, 10.23.31
Originariamente inviato da The_Prof
Tutti aspettiamo con ansia l'apertura del trhead Prodi & co. :D :D


Scoprirai, magari con stupore, che gli elettori di centrosinistra sanno valutare e criticare con distacco, a volte anche ferocemente, gli errori, le delusioni, le mancate promesse dei loro rappresentanti politici. Al contrario di chi, per 5 anni, ha sempre difeso a spada tratta e con i paraocchi una situazione indifendibile che dovrebbe far indignare, prima ancora che noi di sinistra, gli stessi elettori di destra.


Per questo ritengo questo thread ormai privo di senso e degno di essere chiuso.

Nothatkind
24-01-2006, 10.27.02
Perchè un thread "prodi e co"?

Questo si chiama "Politica & co.: full throttle", lo chiamai apposta così perchè fosse bipartisan! :)

infinitopiuuno
24-01-2006, 10.30.44
Oppure se ne fanno due: Politica e dintorni CD e CS:o

Ci sarebbero gli anarchici....vabbè li lasciamo al CS:p

Robbi
24-01-2006, 10.36.08
Per me va bene questo.
nel caso di vittoria del CS, sono convinto che l'attenzione si spostera' velocemente verso Prodi e soci!
:)

Ghandalf
24-01-2006, 10.59.46
Originariamente inviato da robbi
Per me va bene questo.
nel caso di vittoria del CS, sono convinto che l'attenzione si spostera' velocemente verso Prodi e soci!
:)

...magari il nano diventa presidente della repubblica.:D

Dav82
24-01-2006, 11.00.57
Originariamente inviato da Ghandalf


...magari il nano diventa presidente della repubblica.:D


Ghandalf mi sono appena svegliato, non puoi farmi stramazzare al suolo in questo modo :p

Ghandalf
24-01-2006, 11.01.16
Originariamente inviato da exion


Per questo ritengo questo thread ormai privo di senso e degno di essere chiuso.

esagerato, il thread ha un senso preciso, raccoglie l'umore dell'elettorato italiano: malcontento.

Quelli di sinistra che vogliono la sinistra e quelli di destra, che non hanno il coraggio di spingere il nano, che fanno spallucce e auspicano un cambio per poter rendere pan per focaccia..:devil:

Flying Luka
24-01-2006, 11.22.24
Più che "pan per focaccia" quello che auspico personalmente è il vedere questa enorme abilità governativa che il CS dice di avere.

Hanno criticato ferocemente il governo Berlusconi, spesso a ragion veduta, e senza mezze misure. Altrettanto spesso, però, la loro è stata una sterile polemica senza mai aver letto o sentito di una valida alternativa, ovvero quello che secondo me avrebbe dovuto fare una opposizione "di fatto" e non solo nominale.

Vediamo, se vincono, cosa sapranno fare... Aspetto ed auspico il "nuovo miracolo italiano".

Gigi75
24-01-2006, 11.34.10
Originariamente inviato da exion



Scoprirai, magari con stupore, che gli elettori di centrosinistra sanno valutare e criticare con distacco, a volte anche ferocemente, gli errori, le delusioni, le mancate promesse dei loro rappresentanti politici. Al contrario di chi, per 5 anni, ha sempre difeso a spada tratta e con i paraocchi una situazione indifendibile che dovrebbe far indignare, prima ancora che noi di sinistra, gli stessi elettori di destra.


Mah insomma..mi trovo a discutere pro cd con elettori di cs e pro cs con elettori di cd, e alla fine sento la stessa storia.
Noi siamo più onesti, noi siamo più bravi, noi non mangiamo i bambini, voi avete le televisioni, voi avete cacciato luttazzi..

..gira gira so sempre le stesse fregnacce..e la lira s'impenna.. :p

Gigi75
24-01-2006, 11.36.19
Cmq io voterò per Emaunuele Filiberto se si candiderà :o
W il Re :cool: :D
:p

Nothatkind
24-01-2006, 11.48.47
Originariamente inviato da Ghandalf


...magari il nano diventa presidente della repubblica.:D

:eek:

mi è venuto il cagotto

:eek: :D

Ok, purchè rimanga con questi poteri :p

Robbi
24-01-2006, 11.52.27
Originariamente inviato da Ghandalf


...magari il nano diventa presidente della repubblica.:D

magari a'sto giro no.. troppo presto, ma ipotesi tutt'altro che campata in aria ;)
sempre che non muoia prima.. :p "politicamente" intendo :D

Robbi
24-01-2006, 11.54.03
Originariamente inviato da Nothatkind


:eek:

mi è venuto il cagotto

:eek: :D

Ok, purchè rimanga con questi poteri :p

Allora stiamo tranquilli, nella nuova ipotesi di legge costituzionale, i poteri del Capo dello Stato si ridimensionano un bel po'!

;)

Ludwig
24-01-2006, 12.31.04
ma guarda 'sti qui...
http://www.forzaitalia.it/

Dav82
24-01-2006, 12.35.37
Sono dei patacca, non c'è niente da fare: piazzisti e stop.
Non credo che un partito degno di questo nome possa mettere in homepage delle robe del genere... che sia di destra, che sia di sinistra, che sia di dove sia.

Resta il fatto che quelli sono dei piazzisti, non dei politici.




edit: la prima in alto a sinistra poi è roba da "guardi la pagliuzza nell'occhio degli altri e non vedi la trave nel tuo" :rolleyes:

Brunok
24-01-2006, 13.35.19
ma guardate piuttosto in casa della sinistra... tanto son patetici... i veri pataccari!!! :devil:
(a parte che sto argomento era già stato tirato fuori ieri ed oggi repete... :wall: )

certo che per i sinistri Berlusconi è una vera e propria ossessione :D:D:D

ed alla fine tutti a fare il gioco del cavaliere senza nemmeno rendersene conto :D:D:D

continuate così :devil:

Brunok
24-01-2006, 13.41.17
Originariamente inviato da exion



Scoprirai, magari con stupore, che gli elettori di centrosinistra sanno valutare e criticare con distacco, a volte anche ferocemente, gli errori, le delusioni, le mancate promesse dei loro rappresentanti politici. Al contrario di chi, per 5 anni, ha sempre difeso a spada tratta e con i paraocchi una situazione indifendibile che dovrebbe far indignare, prima ancora che noi di sinistra, gli stessi elettori di destra.





come barzelletta è davvero ottima!!! ROTFL :D:D:D

difeso a spada tratta? si i sinistri che vanamente ed ostinatamente si difendono tra di loro

caro il mio Exion quando c'era da criticare il Berlusca io almeno l'ho fatto ben più di voi (vedi Irak, tassa SIAE, patente a punti etc etc etc) ma rimane sempre e lo dico e lo ripeto non il migliore, ma nel marasma e nell'infimo livello dei suoi avversari il meno peggio senz'altro.

l'analisi critica manca totalmente a sinistra che non vede più in là del proprio naso anche se lungo per le balle che raccontano molto più che a destra (dove non sono di sicuro infallibili beninteso).

inoltre, nessuno ha mai sostenuto che il Berluska sia il non plus ultra, ma se l'alternativa che c'è davanti si chiama Prodi (con tutta la combriccolina dei Fassino D'Alema etc etc), stiamo freschi ma proprio freschi ed allora un milione di volte meglio il tanto bistrattato ed avversato Cavaliere.

Brunok
24-01-2006, 13.46.02
Originariamente inviato da Ghandalf


...magari il nano diventa presidente della repubblica.:D


prima o poi senz'altro !!! :D:D:D

NightMan
24-01-2006, 14.10.02
Originariamente inviato da Ghandalf


...magari il nano diventa presidente della repubblica.:D

Deve prima passare per San Vittore... :mad:

NightMan
24-01-2006, 14.12.57
Originariamente inviato da Ludwig
ma guarda 'sti qui...
http://www.forzaitalia.it/

L'avevo già segnalato ieri con allegato mio commento: RIDICOLI!!!

Ghandalf
24-01-2006, 14.19.26
Originariamente inviato da Brunok
ma guardate piuttosto in casa della sinistra... tanto son patetici... i veri pataccari!!! :devil:
(a parte che sto argomento era già stato tirato fuori ieri ed oggi repete... :wall: )

certo che per i sinistri Berlusconi è una vera e propria ossessione :D:D:D

ed alla fine tutti a fare il gioco del cavaliere senza nemmeno rendersene conto :D:D:D

continuate così :devil:

Vedi in questo caso generalizzi ed invece dovresti rimanere sull'argomento.

Non si discute il taroccamento dei manifesti si critica il fatto che siano presenti sul sito stesso di FI e questo, a mio avviso, conferma il vero mestiere del nano...il comico! :devil:

Ludwig
24-01-2006, 14.25.11
http://www.beppegrillo.it/dipendenti_governo.3gp

:D :D :D

lo amo (F)

Flying Luka
24-01-2006, 14.33.23
A proposito della celebre scalata dei padani a Telekom (fruttata ben 50 milioni di euro al sig. Consorte per consulenze...) si ricorda che Colaninno potè perfezionare la scalata grazie alla mancata realizzazione del progetto alternativo di Bernabè (opa su Tim) alla assemblea del 10 aprile 1999, fallimento dovuto alla mancata partecipazione alla stessa assemblea del tesoro che deteneva azioni. Allora direttore generale era Draghi e si dice che a ordinare al tesoro di non presenziare fu il nostro D'Alema con una lettera che, tuttavia, oggi pare scomparsa.....
Questo si legge sulla interessante inchiesta che compare sul settimanale Diario (di certo non filo-berlusca) di Deaglio....

Direi che le pagliacciate e gli intrallazzi, ora che verranno inevitabilmente alla luce del sole, sono paritari... in quanto al livello di comicità, non so più se ridere o piangere, tanto per il CD quanto per il CS.

Dav82
24-01-2006, 14.39.09
Originariamente inviato da Ghandalf


Vedi in questo caso generalizzi ed invece dovresti rimanere sull'argomento.

Non si discute il taroccamento dei manifesti si critica il fatto che siano presenti sul sito stesso di FI e questo, a mio avviso, conferma il vero mestiere del nano...il comico! :devil:


Ghandalf, è tempo perso.

Brunok
24-01-2006, 14.46.38
Originariamente inviato da Ghandalf


Vedi in questo caso generalizzi ed invece dovresti rimanere sull'argomento.

Non si discute il taroccamento dei manifesti si critica il fatto che siano presenti sul sito stesso di FI e questo, a mio avviso, conferma il vero mestiere del nano...il comico! :devil:


almeno lui qualcosa sa fare, almeno è divertente, gli altri nemmeno quello... a voi da fastidio tutto ciò che fa solo perchè lo fa lui...

e così facendo vi fate solo un grande autogol, se non lo volete capire, beh chissenefrega!!! tutto sommato meglio così :devil:

Ghandalf
24-01-2006, 14.46.41
Originariamente inviato da Flying Luka


Direi che le pagliacciate e gli intrallazzi, ora che verranno inevitabilmente alla luce del sole, sono paritari...

Sì, ma si devono fare processare...inoltre se condannati non dovrebbero potere accedere al parlamento.:)

Ghandalf
24-01-2006, 14.51.06
Originariamente inviato da Brunok



almeno lui qualcosa sa fare, almeno è divertente, gli altri nemmeno quello... a voi da fastidio tutto ciò che fa solo perchè lo fa lui...

e così facendo vi fate solo un grande autogol, se non lo volete capire, beh chissenefrega!!!

Divertente?
E' divertente dare spazio sul sito ufficiale a questi cartelloni tarocchi??...I cartelloni sono divertenti...li avrà pensati bondi!
Parliamo di una comicità all'alvaro vitali..:D...suvvia. Non bisogna essere divertenti per governare...non tutto ciò che fa, a me da proprio fastidio lui come persona, a questo aggiungi che non mi piace il modo in cui si pone, in cui governa ed il suo palese complesso di divinità.

Perché autogol? Al massimo lo fa la nostra classe dirigente...

Ormai discutere sui contenuti non ha senso...non c'è più una fonte affidabile da cui prenderli!!

PS quindi trovi giusta la presenza di quei manifesti sul sito del partito del nano?

Flying Luka
24-01-2006, 14.55.31
Originariamente inviato da Ghandalf


Sì, ma si devono fare processare...inoltre se condannati non dovrebbero potere accedere al parlamento.:)

Abbi fede, è solo questione di tempo.

E quando gli intrallazzi del CS verranno a galla, vederemo come si comporteranno e, soprattutto, vedremo se finiranno in galera o approfiterranno di quelle stesse leggi "ad personam" tanto criticate.

Vedremo... io non ho fretta! :devil:

Brunok
24-01-2006, 15.03.21
Originariamente inviato da Ghandalf


Divertente?
E' divertente dare spazio sul sito ufficiale a questi cartelloni tarocchi??...I cartelloni sono divertenti...li avrà pensati bondi!
Parliamo di una comicità all'alvaro vitali..:D...suvvia. Non bisogna essere divertenti per governare...non tutto ciò che fa, a me da proprio fastidio lui come persona, a questo aggiungi che non mi piace il modo in cui si pone, in cui governa ed il suo palese complesso di divinità.

Perché autogol? Al massimo lo fa la nostra classe dirigente...

Ormai discutere sui contenuti non ha senso...non c'è più una fonte affidabile da cui prenderli!!

PS quindi trovi giusta la presenza di quei manifesti sul sito del partito del nano?

io non ci vedo niente di male, visto che i primi a far la stessa cosa son stati proprio i sinistri, l'ho già detto ieri, i discorsi per esser accettabili devono esser fatti a 360° ed invece continuate a farli sempre a senso unico, ed è proprio questo che non va,

se l'azione x la fa il Berlusca crolla il mondo
se la stessa azione la fa un sinistro è tutto regolare
2 pesi e 48 misure, non è questo il metro di giudizio e troppi sinistri giudicano in base al proprio braccio...



PS Alvaro Vitali? beh un grande!!! un ottimo comico!!! in coppia con Lino Banfi insuperabili!!!
e pure lui non è alto di statura.

:devil:

Dav82
24-01-2006, 15.07.05
Originariamente inviato da Brunok


io non ci vedo niente di male, visto che i primi a far la stessa cosa son stati proprio i sinistri,


Ti prego di dirmi su quale sito di un partito politico della sinistra, o di chi altro, hai mai visto dei manifesti di quel tipo. E se ci sono stati, il mio giudizio è lo stesso che nei confronti di FI: ridicoli.

Ripeto: parlo di siti di partiti politici, non vignette su giornali di sinistra, non cartelli su bastardidentro, non slogan su barzellette.it.


Grazie.

Nothatkind
24-01-2006, 15.15.09
Vabbè, tranquilli, col Monsignor Prodoni al governo esproprio proletario per tuttiii! :o

gli elettori della cdl, ovviamente :o per loro affitto ad iniquo canone.

Proprietà privata solo per gli elettori del Fausto.

Superiorità della figa di sinistra :o

Carcere per i nemici del popolo :o

E ricordatevi...

Nothatkind
24-01-2006, 15.15.40
:D :D

Brunok
24-01-2006, 15.21.52
Originariamente inviato da Dav82


Ti prego di dirmi su quale sito di un partito politico della sinistra, o di chi altro, hai mai visto dei manifesti di quel tipo. E se ci sono stati, il mio giudizio è lo stesso che nei confronti di FI: ridicoli.

Ripeto: parlo di siti di partiti politici, non vignette su giornali di sinistra, non cartelli su bastardidentro, non slogan su barzellette.it.


Grazie.


oh bella non dirmi che non hai mai visto manifesti di Forza Italia taroccati ad hoc, alcuni han fatto ridere pure me altri eran patetici, li avete linkati spesso e volentieri ed ora mi vieni a dire di non averli mai visti? che importanza ha su quale server sono ospitati? mi non c'è nessuna differenza, esistono, si vedono, fanno campagna alla fine ciò che conta è questo, il resto sono quisquile e pinzellacchere :D
la stessa cosa la fa il CD ed all'improvviso non va più bene? mah! ..... ah già dimenticavo, la satira è proprietà privata della sinistra... :wall: che è anche padrona della verità assoluta.... :rolleyes: (N) un pò troppo comodo direi...

(la maggior parte sono sull'Unità, Manifesto & C che poi sono gli organi d'informazione ufficiali dei partiti della sinistra, che però non frequento di certo... )

Dav82
24-01-2006, 15.23.28
Ok grazie Bruno :)

Brunok
24-01-2006, 15.25.06
Originariamente inviato da Dav82
Ok grazie Bruno :)

prego :)

infinitopiuuno
24-01-2006, 15.27.21
Se WT fosse una base statitica, il CD prenderebbe il 10%:D :D :D

Ghandalf
24-01-2006, 15.29.59
Originariamente inviato da Brunok



che importanza ha su quale server sono ospitati?

non si parla di server,si parla del sito ufficiale di forza italia...per me fa una differenza enorme. Forssero comparsi da altre parti mi sarebbe sembrato più che normale.

Flying Luka
24-01-2006, 15.38.57
Scusate, ma perchè vi scandalizzate tanto per quelle pesudo vignette apparse sul sito di Forza Italia?

E' ovvio che chi parteggia per il CD le trovi giuste, divertenti e sacrosante e chi, invece, parteggia per il CS le trovi deboli, ridicole e patetiche!

Non capisco il problema. Se fossero questi i reali problemi della politica italiana, credo che ci metterei la firma.

Ghandalf
24-01-2006, 15.47.10
Originariamente inviato da Flying Luka
Scusate, ma perchè vi scandalizzate tanto per quelle pesudo vignette apparse sul sito di Forza Italia?

E' ovvio che chi parteggia per il CD le trovi giuste, divertenti e sacrosante e chi, invece, parteggia per il CS le trovi deboli, ridicole e patetiche!

Non capisco il problema. Se fossero questi i reali problemi della politica italiana, credo che ci metterei la firma.

Non discuto le vignette...a me personalmente non fanno ridere ma come non facevano e non fanno ridere quelle dall'altro la. Trovo solo poco elegante metterle sul sito ufficiale del partito. Solo questo, ad altri può andare bene, ma vorrei che fosse chiaro qual è il punto e sembro non spiegarmi...visto le risposte..:p

Ninania
24-01-2006, 15.50.19
Originariamente inviato da Flying Luka
Scusate, ma perchè vi scandalizzate tanto per quelle pesudo vignette apparse sul sito di Forza Italia?

E' ovvio che chi parteggia per il CD le trovi giuste, divertenti e sacrosante e chi, invece, parteggia per il CS le trovi deboli, ridicole e patetiche!

Non capisco il problema. Se fossero questi i reali problemi della politica italiana, credo che ci metterei la firma.

Un uomo= la verità ... Ti quoto tutto :)

Ghandalf
24-01-2006, 15.52.11
Originariamente inviato da Ninania


Un uomo= la verità ... Ti quoto tutto :)


E' ufficiale: non mi spiego!..:D

Ninania
24-01-2006, 16.00.07
Ghandalf tu ti spieghi benissimo ma mi sempre che il ragionamento di Flying non si discosti molto da una verità logica ... Oppure sono io che non ho capito molto ... e potrebbe essere visto che mi sono appena alzata dal riposino pomeridiano :p

NightMan
24-01-2006, 16.06.17
Originariamente inviato da Flying Luka
Scusate, ma perchè vi scandalizzate tanto per quelle pesudo vignette apparse sul sito di Forza Italia?

E' ovvio che chi parteggia per il CD le trovi giuste, divertenti e sacrosante e chi, invece, parteggia per il CS le trovi deboli, ridicole e patetiche!

Non capisco il problema. Se fossero questi i reali problemi della politica italiana, credo che ci metterei la firma.


Non è una cosa "giusta o non giusta". Io, un partito che sostituisce l'homepage del proprio sito con cartelloni taroccati del proprio avversario politico lo trovo semplicemente RIDICOLO. Per me la politica deve basarsi sulle idee, sui programmi, non sugli sfottò. Questi hanno sostituito l'homepage del sito ufficiale con una serie di scemenze da pagliacci, oltretutto copiando un'idea vecchia e di origine anti-berlusconiana. L'avesse fatto il cs su uno dei siti dei suoi partiti, GIURO che avrei detto lo stesso. I cartelloni tarocchi sono belli e simpatici, sia a destra che a sinistra, però ste cose le devono fare i comici, i burloni, non i politici!!! (N)

NightMan
24-01-2006, 16.06.59
Originariamente inviato da Ninania
Ghandalf tu ti spieghi benissimo ma mi sempre che il ragionamento di Flying non si discosti molto da una verità logica ... Oppure sono io che non ho capito molto ... e potrebbe essere visto che mi sono appena alzata dal riposino pomeridiano :p

la seconda che hai detto :p

Brunok
24-01-2006, 16.08.24
Originariamente inviato da Ghandalf


Non discuto le vignette...a me personalmente non fanno ridere ma come non facevano e non fanno ridere quelle dall'altro la. Trovo solo poco elegante metterle sul sito ufficiale del partito. Solo questo, ad altri può andare bene, ma vorrei che fosse chiaro qual è il punto e sembro non spiegarmi...visto le risposte..:p

mi sa invece che sono le risposte a non esser sufficientemente chiare per esser percepite per come sono, ma credo dipenda dal fatto che le risposte date non sono in sintonia con quelle che vorresti leggere.

Tu lo trovi poco elegante (anche se i termini usati in precedenza erano ben altri, mi pare sia stato detto ridicolo che è un pò diverso... ma non sottilizziamo) io non lo trovo assolutamente scandaloso, se permettete (ma sembra di no) si posson avere anche opinioni diverse in merito, a me per esempio sta bene così, perchè non ci vedo nulla di male specie considerato che questo tipo di cose son state fatte molto più dalla sinistra e fin che le fan loro nessun sinistro si lamenta, lo fa il Berlusca apriti cielo! ed è qui che io dissento profondamente, per la non uniformità di giudizio che vien dato alla stessa identica azione se a compierla son due correnti diverse...

Dav82
24-01-2006, 16.11.29
Originariamente inviato da Brunok

considerato che questo tipo di cose son state fatte molto più dalla sinistra


Adesso sappiamo che bastardidentro, barzellette.it e quant'altri sono siti di partiti KOMUNISTI :D

Ocio che se li visitate vi espropriano il pc :D



Ma per favore, dai :rolleyes:

Ghandalf
24-01-2006, 16.15.46
Originariamente inviato da Brunok

molto più dalla sinistra e fin che le fan loro nessun sinistro si lamenta, lo fa il Berlusca apriti cielo! ed è qui che io dissento profondamente, per la non uniformità di giudizio che vien dato alla stessa identica azione se a compierla son due correnti diverse...

Ok, hai un sito ufficiale di un qualunque altro partito italiano che abbia fatto questo con la sua homepage? Se la risposta è sì allora hai ragione, se la risposta è no continui a divagare.

Perché tu mi rispondi parlando dei manifesti tarocchi in generale, sui quali non ho nulla in contrario sia che provengano da destra o da sinistra ed io parlo del fatto che questi manifesti sostituiscano la homepage di un sito ufficiale di un partito...mi pare parliamo di due cose diverse.

Brunok
24-01-2006, 16.28.44
Originariamente inviato da Dav82



Adesso sappiamo che bastardidentro, barzellette.it e quant'altri sono siti di partiti KOMUNISTI :D

Ocio che se li visitate vi espropriano il pc :D



Ma per favore, dai :rolleyes:


mai detto questo!

Dav82
24-01-2006, 16.30.46
Visto che parli di altri argomenti e da due pagine (o tre, non ho voglia di contare) giri attorno alla questione posta... poi ovvio che si possano avere pareri differenti, ma tu non affronti il problema.

Brunok
24-01-2006, 16.31.17
Originariamente inviato da Ghandalf


Ok, hai un sito ufficiale di un qualunque altro partito italiano che abbia fatto questo con la sua homepage? Se la risposta è sì allora hai ragione, se la risposta è no continui a divagare.

Perché tu mi rispondi parlando dei manifesti tarocchi in generale, sui quali non ho nulla in contrario sia che provengano da destra o da sinistra ed io parlo del fatto che questi manifesti sostituiscano la homepage di un sito ufficiale di un partito...mi pare parliamo di due cose diverse.

ho già risposto in precedenza, forse lo devo tradurre?
ma ognuno sarà libero o no di metter nella sua HP ciò che più gli pare o no? o devono venire a chiedere il permesso a voi? non mi pare che la sinistra chieda il permesso a Berluska & C per sputargli adosso tutto il veleno che gli tira sistematicamente ad ogni scorreggia che faccia!

Brunok
24-01-2006, 16.32.51
Originariamente inviato da Dav82
Visto che parli di altri argomenti e da due pagine (o tre, non ho voglia di contare) giri attorno alla questione posta... poi ovvio che si possano avere pareri differenti, ma tu non affronti il problema.

questo lo dici tu perchè una tua personale interpretazione che può esser condivisa o meno.

Il problema non esiste perchè non c'è, lo state facendo voi! ti rendi conto almeno di questo?

infinitopiuuno
24-01-2006, 16.33.54
Bruno non fare il gioco del nemico...lasciali soli!!!!! Vedrai che litigano fra di loro!!!!:D :D :D

Ghandalf
24-01-2006, 16.34.20
Originariamente inviato da Brunok


ho già risposto in precedenza, forse lo devo tradurre?
ma ognuno sarà libero o no di metter nella sua HP ciò che più gli pare o no? o devono venire a chiedere il permesso a voi? non mi pare che la sinistra chieda il permesso a Berluska & C per sputargli adosso tutto il veleno che gli tira sistematicamente ad ogni scorreggia che faccia!


ohhhhhh questa è una risposta...diversa da quello che hai postato in precedenza, non tradotta.
Non deve chiedere il permesso a nessuno, io la trovo di pessimo gusto, tu no e per me non c'e' alcun problema!

Brunok
24-01-2006, 16.36.06
Originariamente inviato da ssj



Non è una cosa "giusta o non giusta". Io, un partito che sostituisce l'homepage del proprio sito con cartelloni taroccati del proprio avversario politico lo trovo semplicemente RIDICOLO. Per me la politica deve basarsi sulle idee, sui programmi, non sugli sfottò. Questi hanno sostituito l'homepage del sito ufficiale con una serie di scemenze da pagliacci, oltretutto copiando un'idea vecchia e di origine anti-berlusconiana. L'avesse fatto il cs su uno dei siti dei suoi partiti, GIURO che avrei detto lo stesso. I cartelloni tarocchi sono belli e simpatici, sia a destra che a sinistra, però ste cose le devono fare i comici, i burloni, non i politici!!! (N)

chi siete per poter emetter giudizi di cosa sia e non sia giusto fare?
vi credete i padroni assoluti della verità? nessuno lo è!

abbiam capito a te e ad altri ciò non piace, OK!
io non ci trovo nulla di male, potrà esser altrettanto OK questo pensiero? o devo esser messo al confino perchè ho osato contraddire? ekkekkaxxo :wall:

Dav82
24-01-2006, 16.37.26
Originariamente inviato da Ghandalf



ohhhhhh questa è una risposta...diversa da quello che hai postato in precedenza, non tradotta.
Non deve chiedere il permesso a nessuno, io la trovo di pessimo gusto, tu no e per me non c'e' alcun problema!


(Y)

Brunok
24-01-2006, 16.39.45
Originariamente inviato da Ghandalf



ohhhhhh questa è una risposta...diversa da quello che hai postato in precedenza, non tradotta.
Non deve chiedere il permesso a nessuno, io la trovo di pessimo gusto, tu no e per me non c'e' alcun problema!

allora se il problema non c'è e siamo tutti rispettosi delle idee che non sian per forza quelle proprie vorrei capire il perchè da non so quanti interventi si stia praticamente fucilando la scelta di aver messo quel materiale in home page. credo che i problemi da affrontare siano un pochino più seri dal condannare o meno una scelta per quanto discutibile possa essere.

la libertà e democrazia sta anche in questo direi, ma forse mi sa che ormai mi sbaglio....

Ghandalf
24-01-2006, 16.49.03
Originariamente inviato da Brunok


allora se il problema non c'è e siamo tutti rispettosi delle idee che non sian per forza quelle proprie vorrei capire il perchè da non so quanti interventi si stia praticamente fucilando la scelta di aver messo quel materiale in home page. credo che i problemi da affrontare siano un pochino più seri dal condannare o meno una scelta per quanto discutibile possa essere.

la libertà e democrazia sta anche in questo direi, ma forse mi sa che ormai mi sbaglio....

Più perosne l'hanno trovata una cosa sbagliata, lo hanno detto. Alché tu ed anche luka avete detto che criticavamo l'esistenza di manifesti tarocchi, io e dav abbiamo cercato di spiegare che non erano i manifesti a non piacerci ma il fatto che fossero sulla homepage del sito di un partito.

Chiarito questo, la tua risposta è stata infatti conerentissima: "sono fatti loro cosa mettono sul sito" e la mia è assolutamente identica.

Di altri problemi ne abbiamo parlato tanto...ogni tanto bisogna discutere di amenità...altrimenti ci si annoia! :D

Brunok
24-01-2006, 16.54.54
Originariamente inviato da Ghandalf


Più perosne l'hanno trovata una cosa sbagliata, lo hanno detto. Alché tu ed anche luka avete detto che criticavamo l'esistenza di manifesti tarocchi, io e dav abbiamo cercato di spiegare che non erano i manifesti a non piacerci ma il fatto che fossero sulla homepage del sito di un partito.

Chiarito questo, la tua risposta è stata infatti conerentissima: "sono fatti loro cosa mettono sul sito" e la mia è assolutamente identica.

Di altri problemi ne abbiamo parlato tanto...ogni tanto bisogna discutere di amenità...altrimenti ci si annoia! :D


perosne????????? :D :eek: :D

rimane il fatto che a criticare questa scelta guarda caso siete stati tutti quelli che hanno una certa tendenza di base, questo è anche logico e lo posso capire...
io non è che faccia i salti di gioia, ma non ci trovo nulla di male se FI risponde con gli stessi argomenti usati dagli avversari, perchè è un diritto prima di tutto di libertà di scelta, ed è questo concetto che deve esser difeso, oltre naturalmente all'applicare lo stesso metro di giudizio per tutti...

(B)

Brunok
24-01-2006, 16.57.21
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Bruno non fare il gioco del nemico...lasciali soli!!!!! Vedrai che litigano fra di loro!!!!:D :D :D

:D:D:D

NightMan
24-01-2006, 17.07.27
Io so solo che qualcuno userà il suo voto per mettere l'Italia in mano ad un partito che a due mesi dalle elezioni usa quelle stesse mani per fare vignette ironiche e di dubbio gusto.

Ghandalf
24-01-2006, 17.10.02
Originariamente inviato da Brunok



perosne????????? :D :eek: :D

(B)

è un codice usato da noi della sinistra per komunicare astruse e complicate tattiche di attacco!..:D:D

D'accordo su tutto il resto!

Brunok
24-01-2006, 17.19.03
Originariamente inviato da Ghandalf


è un codice usato da noi della sinistra per komunicare astruse e complicate tattiche di attacco!..:D:D

D'accordo su tutto il resto!

ah ecco! volevo ben dire! :D:D:D

;)

NightMan
24-01-2006, 17.23.58
Originariamente inviato da Brunok
io non ci trovo nulla di male, potrà esser altrettanto OK questo pensiero? o devo esser messo al confino perchè ho osato contraddire? ekkekkaxxo :wall:

uh, questa me l'ero saltata :D:D:D
Cmq si, Brunok, quando saremo al governo tu sarai epurato e messo al confino e attento anche ai bambini perchè come sai noi kumunishti ne siam ghiotti! :D:D:D

Nothatkind
24-01-2006, 17.24.58
Originariamente inviato da ssj
i bambini perchè come sai noi kumunishti ne siam ghiotti! :D:D:D

Bravo, meglio ricordarlo ai poveri di fosforo :o

GNAM GNAM!

:D

Brunok
24-01-2006, 17.28.23
Originariamente inviato da ssj
Io so solo che qualcuno userà il suo voto per mettere l'Italia in mano ad un partito che a due mesi dalle elezioni usa quelle stesse mani per fare vignette ironiche e di dubbio gusto.

c'è pure chi userà il suo voto per cercar di metter l'Italia in mano a dei partiti che hanno sempre usato le loro mani per far cose (e non solo vignette) di dubbio gusto...

palla al centro :D:D:D


Originariamente inviato da ssj


uh, questa me l'ero saltata :D:D:D
Cmq si, Brunok, quando saremo al governo tu sarai epurato e messo al confino e attento anche ai bambini perchè come sai noi kumunishti ne siam ghiotti! :D:D:D

questo è risaputo ed ahinoi non è mica una novità.... :p

komunishti ??? altro messaggio in codice mi sa... :devil:


sovversivi!!! :D

NightMan
24-01-2006, 17.39.32
Originariamente inviato da Brunok

komunishti ??? altro messaggio in codice mi sa... :devil:


sovversivi!!! :D

si si, ho scritto proprio così...
Ma mi raccomando la sh si pronuncia sc come sciocchino, scemotto :p
;)

Brunok
24-01-2006, 18.11.38
Originariamente inviato da ssj


si si, ho scritto proprio così...
Ma mi raccomando la sh si pronuncia sc come sciocchino, scemotto :p
;)


ssshhhhhhhhhhhh come silenzio... zitti e mosca! anzi moshca :D:D:D

Robbi
24-01-2006, 18.35.45
Pfiu' :o si vede che siete giovani.. il vero comunista parla solo in cirillico!!

traducete questo messaggio in codice se ci riuscite
:D:D:D

ÂÛÑÒÓÏËÅÍÈß
Ïåðâûé êîíöåðò ãðóïïû "ÑÑÑÐ" ñîñòîÿëñÿ â êëóáå Psycho Pub â ìàå 2002 â ðàìêàõ ôåñòèâàëÿ Øâåäñêèé Ñòîë (îòáîðî÷íûé ýòàï ê ôåñòèâàëþ Îêíà Îòêðîé). Îí ïðîäîëæàëñÿ âñåãî 15-ìèíóò, íà ãèòàðå èãðàë Ìèøà Þñ (ýêñ-Íàðîäíîå Îïîë÷åíèå).

Çàïîìíèëñÿ íàì è êîíöåðò 26 îêòÿáðÿ 2002 ã. â âûáîðãñêîì êëóáå "Êî÷åãàðêà". ×åðåç íåêîòîðîå âðåìÿ ïîñëå òåõ ñîáûòèé íàì â ðóêè ïîïàë ïëàêàò, èç êîòîðîãî ñëåäîâàëî, ÷òî ìû äîëæíû îïÿòü òàì âûñòóïàòü (ïðàâäà, óæå â êàêîì-òî íî÷íîì êëóáå) â ïîääåðæêó ïàðòèè "Ìåäâåäü". :)

ma porca... abbiamo un forum filo-americano.. il cirillico con il copia/incolla non funzia!!
:D