PDA

Visualizza versione completa : [2K] Sparizione Dati

ERASER X
12-01-2006, 14.33.42
Salve, ho poche ore fa collegato ad un vecchio pc (Windows 2000) un mio HD da 200GB Maxtor. Inizialmente, come mi aspettavo, mi dava problemi di avvio, dicendo di controllare il diso ecc ecc.
Poi, dopo 2 riavvii il tutto funzionava....l'hd andava perfettamente e TUTTI i dati erano presenti.

Dopo un sucessivo riavvio, Windows in fase di boot mi ha dato un avviso dicendomi che il disco necessitava d'essere controllato e che se non volevo effettuare questo controllo bastava che premessi un qualsiasi tasto.
Io FIDUCIOSO ho lasciato che facesse....e dopo una prima fase in cui apparivano solo scritte del tipo: CORREZZIONE DEL FILE N XXX (dove con XX appariva un numero) ne Ŕ succeduta una in cui non ho ben capito cosa stesse facendo (apparivano nel monitor scritte a velocitÓ pazzesca e quindi illeggibili).

A metÓ dell'opera, dubbioso sull'effettiva utilitÓ della cosa ho riavviato il pc....

E VENGONO QUI I PROBLEMI !!!!

...ora nell'hd ci sono META' DATI !!!!!!

....ma chi gli ha detto di eliminarli questi dati????
...e sopratutto...vista la rilevante importanza di questi dati....COME FACCIO A RECUPERARLI ?????

:D :rolleyes: :( ...VI PREGO...URGE AIUTO !!!!

ERASER X
12-01-2006, 15.16.10
Sto usando system recovery pro e sempbra trovarmi tutti i files....ora provo a salvarli ad uno ad uno su un'altra unitÓ....

ERASER X
12-01-2006, 15.57.22
Domanda veloce veloce.....come posso fare a salvare i dati su un altro pc in rete ???Se lo seleziono mi dice USE LOCAL DRIVER LETTERS FOR LOCAL PATHS

-...grazie

gsmet
12-01-2006, 19.21.02
Oddio... che pastroccio.

Come stai tendando di selezionarlo?