PDA

Visualizza versione completa : aiutate anche le foche ?

fracamillo
21-04-2001, 14.59.00
Sono un nuovo iscritto, ciao a tutti
Ho dei problemi con il mio masterizzatore waitecc WT2422EI
a parte il fatto che penso di essere il solo ad averlo acquistato non sono mai riuscito ad usarlo bene.
In pratica registro un cd sia dati che audio, e poi lo stesso mast. non riesce a leggerlo. quando parte fa molti tentativi di lettura che quasi bloccano il pc...
attualmente non riesco a cancellare cd riscrivibili il tutto sia usando nero che easicd e sia su una partition con win2000 che con winME. premesso che non sono riuscito a trovare agg. firmw e tantomeno drive.
POSSO FARE QUALCHE COSA PRIMA DI ROMPERE IL PORCELLINO CON I RISPARMI ??
Grazie a tutti, comunque sono contento di aver trovato questo sito veramente interessante.

Paperinik
21-04-2001, 20.18.28
Qui trovi i firmware ed i software per il tuo waitec: http://www.waitec.com/df-supportDRIVE.htm Io avevo il 3244EI che è defunto 2 settimane fa e mi manifestava problemi simili, spero non sia il tuo caso. Ciao :)

fracamillo
22-04-2001, 17.27.50
Grazie Paperinik,
Purtroppo per me avevo gia visitato il sito che mi hai segnalato senza trovare ne' driver ne' agg.firmw probabilmente il mio mast. è snobbato anche dalla waitek, politica alquanto discutibile,ma siamo nell'era dei consumi.Penso che non mi rimanga che seguire il forum alla ricerca di consigli su come indirizzare il prossimo acquisto.
SALUTI A TUTTI

Paperinik
22-04-2001, 20.23.56
Strano, io l'ho visitato ieri e ci sono i firmware disponibili per il download, cmq se ti serve qualche altro link o consiglio chiedi pure. Ciao :)