PDA

Visualizza versione completa : Programma che segue le installazioni di altri soft...

eolorossi
10-01-2006, 10.27.44
Salve ragazzi, vorrei sapere se esiste un programma che installato subito dopo il sistema, segue le estrazioni dei seguneti file che andremo ad instalalre sul sistema...

In pratica un software che avrebbe un utility di rimozione manuale di quei files che non vengono disinstallati dai programmi uninstall del programmi nativi...

E magari che identifichi anche le chiavi di registro che questi software vanno ad inserire...

Grazie...

Dollarius
10-01-2006, 14.36.32
Non penso esista 1 cosa del genere...mi pare ke avevo anke provato a vedere ma nn c' 1 modo x far controllare da 1 programma tutte le azioni ke avvengono su 1 computer, dato ke cmq le fanno + processi e controllare la scrittura di tutto diventa impossibile...Magari c' qualcosa ke impalla completamente il pc, rallentandolo dell'80 - 90% e controlla tutto...ma dubito
Prova a cercare con Google ;)

Ludwig
10-01-2006, 17.47.13
ce ne sono tanti: InCtrl5, UndoReg, Total Unistall, Your Uninstaller! 2006 e molti altri; guarda questa discussione http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=71534