PDA

Visualizza versione completa : problema hhd ad 300 gb

helen
10-01-2006, 08.33.13
Ragazzi ho un problema (o forse no)di un hhd Maxtor da 300 gb.Non sto quì a spiegarvi come ho questo hhd (mi fu cambiato e haimè ho scoperto dopo di essere stata imbrogliata ma pultroppo in buona fede ho sottoscritto una dichiarazione che leva ogni responsabilità a chi me lo ha dato)...ok dopo questo breve preambolo inizio a spiegare.Da poco mi capita che se mando 2 files ad amici e questi files stanno sulò secondo hhd ho come un rumore,tipo ronzio minimo ma continuo che viene dal computer,ho appena fatto la prova una seconda volta e il rumore non lo sento più,quindi non è continuo.Ho provato a scaricare un file sul hhd in questione mentre mandavo un file ma non ha fatto nessun rumore ora...la prossima volta lo regiostrerò(anche se poi si sentirà la/le ventole quindi non sa l'utilità della registrazione.Attualmente su questo hhd ho 256 gb e...intanto mi dite che utility potrei usare per una verifica "quasi" completa del hhd ma che non mi "intacchi" minimamente i dati che ho?Ho controlalto sul sito maxot e la garanzia è fino al 2007 quindi male che vada bestemmiando dovrei comprarmi un 250 gb esterno e salvare il resto dei dati sull'altro hhd da 300 gb che ho ma...rima di bestemmiare vorrei provare con qualche programma/utility della maxot o di altre case.Ultiam info...in Italia la Maxtor dove sta?(vabbè magari x questa ultima domanda mi "sforzerò a cercare io":D
Grazie
Helen
:)

real7
10-01-2006, 09.46.55
http://www.panterasoft.com/download/hddh.exe

helen
10-01-2006, 19.11.52
grazie,humm monitorizza anke la temperatura degli hhd ottimooo!!!!

Ciao
Helen