PDA

Visualizza versione completa : AUTOCRITICA

Giorgio Drudi
08-01-2006, 14.21.12
Ho aperto il 3d e intendo pubblicare la mia autocritica anche se ho bisogno di rifletterci un poco perchè non sia una autocritica fasulla, cioè falsa umiltà.

Flying Luka
08-01-2006, 14.24.32
OK Giorgio :)

Chiudo l'altro thread e prseguiamo qui. Attendiamo tue notizie, con calma.

Robbi
08-01-2006, 14.24.54
Aspetto.. vediamo cosa ne viene fuori!

Darja
08-01-2006, 14.29.53
anche per te vale quanto scritto qua
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=100265&pagenumber=2

Giorgio Drudi
08-01-2006, 14.38.21
Originariamente inviato da Darja
anche per te vale quanto scritto qua
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=100265&pagenumber=2

Mi sono letto tutto il 3d e non ho percepito nulla che chiami in causa la mia coscienza.
Me ne sono andato civilmente... perchè gli amici più cari, quelli con cui ho una amicizia anche extra furum, se ne erano andati.
Ora qualcuno è tornato e pur non sapendo niente di niente delle questioni dibattute e per lo stesso motivo che mi aveva allontanato dal forum sono tornato a postare.

Darja
08-01-2006, 14.44.11
E'questa la tua autocritica ??? :eek:

Giorgio Drudi
08-01-2006, 15.06.53
E'questa la tua autocritica ??? :eek:

Questa è la risposta al tuo post. Quanto all'autocritica ho già detto che devo rifletterci.

Lo spirito del 3d è questo:

Non sono al corrente delle dietrologie, vale a dire di tutto ciò che accade nel forum e che non è pubblicamente pubblicato.

Di un cosa sono convinto: che un fosso si fa solo con due sponde.
Ognuno ha le sue ragioni che per i limiti di un dialogo virtuale sono sempre inevitabilmente fraintese.

Al di là di tutto si potrebbe considerare che una ricomposizione delle controversie, quando è possibile, è sempre una soluzione che porta benefici a tutti, con un pò di enfasi direi che migliora il mondo.

Una ricomposizione è possibile e quasi inevitabile se parte dall'autocritica: cessare ogni accusa, rivendicazione, rivangamento di ormai inestricabili cause di conflittualità.
Lo stile migliore per l'autocritica è l'autoironia, ridere di se stessi, essere sarcastici con se stessi e farlo pubblicamente.

Vedremmo operarsi allora un simpatico miracolo.

E non costerebbe tanto, basta cominciare a battere sulla tastiera e il piacere di essere umani, comprensivi, lungimiranti, magnanimi e soprattutto umili farebbe svanire come nebbia al sole le dolorose spine dell'orgoglio.

Perchè non ci proviamo?

Darja
08-01-2006, 15.11.29
abbiamo capito ! non vedo autocritica però !
è il copia incolla di quello di prima

NON SEI AL CORRENTE :eek:
senza mezzi termini: hai intenzione di fare questa autocritica, e dire come sono andate le cose ??

Robbi
08-01-2006, 15.15.13
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

Questa è la risposta al tuo post. Quanto all'autocritica ho già detto che devo rifletterci.

Benissimo, rimango in trepidante attesa...
ho il pomeriggio a disposizione! :p

Giorgio Drudi
08-01-2006, 15.34.41
abbiamo capito ! non vedo autocritica però !
è il copia incolla di quello di prima

NON SEI AL CORRENTE :eek:
senza mezzi termini: hai intenzione di fare questa autocritica, e dire come sono andate le cose ??

Credo proprio che tu abbia frainteso.
Non ho nulla da dire su "come sono andate le cose", sulle quali sono però stato informato, ma alle "quali cose" sono estraneo.
L'autoironia e l'autocritica e l'auto sarcasmo riguardano il mio atteggiamento "generale" sul forum ma niente di specifico riguardo ai "contenziosi", semplicemente perchè non c'è.
Questo vuol essere un tentativo di Pace neanche in vista di una rinnovata frequentazione assidua del forum, ma solo in vista della Pace.

infinitopiuuno
08-01-2006, 15.36.25
Se vuoi puoi portare il certificato di malattia per oggi...lo fanno tutti in tribunale:p

PS
Niente saccio io e quindi ci scherzo su come mi piace fare. Però vedere Darja "arrabbiata" non è da tutti i giorni;)

Flying Luka
08-01-2006, 15.42.52
Scusa Giorgio, ma non ho capito: dici di "Non essere al corrente delle dietrologie" e subito dopo aggiungi: "sulle quali sono però stato informato". :mm:

Spiega quest'autocritica, io mi sento un po' preso in giro!

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=86981

Giorgio Drudi
08-01-2006, 15.43.04
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Se vuoi puoi portare il certificato di malattia per oggi...lo fanno tutti in tribunale:p

PS
Niente saccio io e quindi ci scherzo su come mi piace fare. Però vedere Darja "arrabbiata" non è da tutti i giorni;)

Il tribunale della mia coscienza è presieduto da me stesso. Mi è quindi facile ottenere ogni deroga. Non so perchè ma non ho a disposizione le faccine che sarebbe stata quella di un sorriso, caro Paolino.

Giorgio Drudi
08-01-2006, 15.45.26
Originariamente inviato da Flying Luka
Scusa Giorgio, ma non ho capito: dici di "Non essere al corrente delle dietrologie" e subito dopo aggiungi: "sulle quali sono però stato informato".

Spiega quest'autocritica, io mi sento un po' preso in giro!

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=86981

Sono stato informato dopo aver postato.

Robbi
08-01-2006, 15.48.32
...certo e io sono uno scemo che crede agli asini che volano..:rolleyes:

Scusami, te lo dico con il massimo rispetto...NON CREDO AD UNA PAROLA!!

Flying Luka
08-01-2006, 15.49.05
Nemmeno io, vedo che continui a prenderci in giro.

n@ndo
08-01-2006, 15.49.59

Di un cosa sono convinto: che un fosso si fa solo con due sponde.

dalle mie parti il fosso è un buco:o e quello di cui si controbatte, è che qui alcuni il fosso se lo sono scavato da soli.:rolleyes:

Giaky
08-01-2006, 15.51.13

Sono stato informato dopo aver postato.

E da chi scusa? Così abbiamo la sua conferma, magari.

Giorgio Drudi
08-01-2006, 15.53.51
Originariamente inviato da Flying Luka
Nemmeno io, vedo che continui a prenderci in giro.

Ho ricevuto una telefonata dopo aver aperto il 3d.

Frequency
08-01-2006, 16.00.03
che palle...

ultimamente sono poco attivo sul forum per "problemi" personali (mancanza di tempo) ma poi mi ero un po' staccato in seguito a tutti i casini che erano sorti...

si ricomincia???

:rolleyes:

AlexMineo
08-01-2006, 16.05.14
ridico anche qui va che mi sa che nessuno degli interessati ha letto...:

Se posso dire la mia....da un 5 - 6 mesi a questa parte il forum è diventato un luogo più vivibile un luogo di bella vita, di sole, di luce....

IHMO...;)

Giaky
08-01-2006, 16.06.48
Si Alex, l'abbiamo letto tutti di sicuro, e siamo d'accordo con te.. Ma per come è fatto l'essere umano, bisogna sempre guardare prima il peggio, poi il meglio..

Invece di godersi la vita..

AlexMineo
08-01-2006, 16.10.52
Ma altri posti dove flammare e andare a metter su casini, visti i precedenti, nn ci sono proprio in un paradiso virtuale come WT si viene a rompere...:rolleyes:

Gigi75
08-01-2006, 16.12.24
Originariamente inviato da frequency
che palle...

ultimamente sono poco attivo sul forum per "problemi" personali (mancanza di tempo) ma poi mi ero un po' staccato in seguito a tutti i casini che erano sorti...

si ricomincia???

Non ti preoccupare freq, abbiamo tutti fatto una utile esperienza in passato; ciò non vuol dire che siamo immuni da errori, ma certamente lo staff tutto, ognuno con i suoi modi e con le sue parole, non permetterà più di strasformare ot e il forum in un luogo dove riversare malanimi vari.

Contaci (Y)

Astro
08-01-2006, 16.13.39
EDIT: Spero che ALEX abbia letto... ;)

Robbi
08-01-2006, 16.14.34
Originariamente inviato da frequency
che palle...

si ricomincia???

Speriamo proprio di no!! lo ripeto, ne gli admin ne lo staff cercano nessuno, guarda caso da alcuni giorni pero' gente che e' andata via liberamente, torna, e fa finta di non capire!

Billow
08-01-2006, 16.18.10
Son Tornato...

Giorgio, ma in DEFINITIVA hai intenzione di CHIEDERE SCUSA ??

si o no ?? :mm:

Originariamente inviato da Billow

mai visto un internato voler tornare a Dachau...

o un carcerato a Regina COELI..
salvo per voler creare intrallazzi di camorra :(

si parlava di libertà non so se ricordi ??
[potrei anche postare il tuo PVT se non hai patemi d'animo] ;)

Giorgio Drudi
08-01-2006, 16.29.46
Originariamente inviato da Billow
Son Tornato...

Giorgio, ma in DEFINITIVA hai intenzione di CHIEDERE SCUSA ??

si o no ?? :mm:

si parlava di libertà non so se ricordi ??
[potrei anche postare il tuo PVT se non hai patemi d'animo] ;)

Chiedere scusa di cosa? Non c'è niente di cui debba chiedere scusa.
Se tu ritieni che abbia di che scusarmi dimmi di cosa pubblicamente in questo 3d così capirò a cosa ti riferisci.
L'apertura di questo 3d è solo un tentativo, la cui riuscita è altamente improbabile, di Pacificare ma se non si vuol aderire e Pacificarsi pazienza, significa che i tempi non sono ancora maturi.
Fra qualche lustro forse si riuscirà a sorridere di quel che è successo e di quel che succede nel forum, da parte mia questo avviene già.

Billow
08-01-2006, 16.37.45
Ok se non vuoi scusarti
non ho altro da aggiungere

CIVILMENTE ti Saluto...