PDA

Visualizza versione completa : Tattoo

Feintool
06-01-2006, 17.19.33
Tatuaggi e piercing:

Secondo voi questa scelta personale (alle volte controversa)e' un semplice vezzo, un pizzico di esibizionismo, oppure un'espressione della nostra parte interiore?

Giaky
06-01-2006, 17.36.51
Credo che chi si tatui o si faccia "bucare" per mettersi un piercing lo faccia solo a scopo di farsi vedere.

Lo odio, e sono profondamente contrario.

Nothatkind
06-01-2006, 17.50.45
Ho un tatuaggio e 3 orecchini. Odio chi è pieno di pregiudizi senza senso :)

AlexMineo
06-01-2006, 18.34.23
Originariamente inviato da Nothatkind
Ho un tatuaggio e 3 orecchini. Odio chi è pieno di pregiudizi senza senso :) Bannate Noth....:o

:inn:....;)....:p

Cricchia
06-01-2006, 18.46.53

io ne ho rispettivamente 3 (e tra poco 5) e 5! :o

ognuno fa quel che vuole! ;)

AlexMineo
06-01-2006, 18.51.31
Originariamente inviato da Cricchia

ognuno fa quel che vuole! ;) C'è ne un'altra da aggiungere alla lista..:devil:

AlexMineo
06-01-2006, 18.52.26
Scherzo eh...;)

Specie nelle ragazze dipende dove sono fatti c'è parecchio da ingrifarsi...:inn:

Cricchia
06-01-2006, 18.53.48
alex: mabaff! :D:D

;)

a parte gli scherzi, io credo che ognuno sia libero di pasticciarsi il corpo come vuole e di bucarsi fino a che non diventa un colabrodo.. ognuno poi ne paga le conseguenze... alla fine sono cose che non ledono gli altri ma in caso solo se stessi! ;)

AlexMineo
06-01-2006, 18.56.08
alex: mabaff! :D:D

;)

a parte gli scherzi, io credo che ognuno sia libero di pasticciarsi il corpo come vuole e di bucarsi fino a che non diventa un colabrodo.. ognuno poi ne paga le conseguenze... alla fine sono cose che non ledono gli altri ma in caso solo se stessi! ;) No no ma quale baff...:o

Io dico sul serio...:devil:

n@ndo
06-01-2006, 18.58.08
io penso che farsi un tatuaggio è pura espressione.una volta era un segno di distinzione dalla massa,serviva a ricoscersi a vista.ora lo si fà per moda cioè per bellezza.per il piercing il discorso è più forte quasi rabbioso di dissociazione dalla massa.
poi è chiaro come hanno già evidenziato giaki e noth,ognuno lo intende a modo suo. :)

Nothatkind
06-01-2006, 18.59.02
a parte gli scherzi, io credo che ognuno sia libero di pasticciarsi il corpo come vuole e di bucarsi fino a che non diventa un colabrodo.. ognuno poi ne paga le conseguenze... alla fine sono cose che non ledono gli altri ma in caso solo se stessi! ;)

Indubbiamente la penso così anche io, che poi sia un fatto personale, di moda, o che so io, beh, credo che sia del tutto soggettivo.

Anche se ho ponderato bene la cosa, io l'ho fatto perchè mi andava, niente motivazioni divine o extrasensoriali :p ma d'altro canto mica ce n'è sempre bisogno :)

Brunok
06-01-2006, 19.24.38
Originariamente inviato da Giaky
Credo che chi si tatui o si faccia "bucare" per mettersi un piercing lo faccia solo a scopo di farsi vedere.

Lo odio, e sono profondamente contrario.

io non li odio per questo ma sono profondamente contrario, non tanto a qualche tatuaggio se moderato, nemmeno agli orecchini se non sono troppi, ma senz'altro al piercing specie chi si mette l'anello al naso non dimostra certo che l'uomo si sia evoluto più di tanto... :D
chi si buca la lingua poi non è che sia molto igienico discorso estetico a parte... ed alla conseguente scomodità... anche di soffiarsi semplicemente il naso....

comunque si tratta di esibizionismo e moda del momento questo senza dubbio...

afterhours
06-01-2006, 20.04.19
3 tatuaggi e 4 orecchini...

nonostante questo sono nu brav uaglione :p

Astrid
06-01-2006, 20.29.14
il sentimento di odio è un po' fortino no?

2 tatuaggi, 3 piercing..

i miei 2 tatuaggi li vedo solo io, li ho fatti per me, amo comunque farli vedere a chi decido io, li ho fatti anche perchè mi piacciono e quindi per condividerli anche con qualcun altro.

pura espressione con un briciolo di leggero esibizionismo :)

Macao
06-01-2006, 22.00.30
secondo me dipende dalla persona...

per alcuni è esibizionismo, per altri piacere personale, per altri serve solo per sentirsi parte del gruppo, per altri ancora per sentirsi anticonformista (che poi ora che è la normalità, che anticonformismo è?), cmq, esteticamente parlando, ad alcuni stanno bene, ad altri no....molto dipende da dove e come...

Macao
06-01-2006, 22.01.46

gnammmi, io ne ho visto qlc....

:D :D :D

AlexMineo
06-01-2006, 22.02.26
Originariamente inviato da Macao

:D :D :D :eek: :eek: :eek: :eek:

Dav82
06-01-2006, 22.03.56

I due sul braccio, sai che roba :o

Macao
06-01-2006, 22.13.45
nn ti dico se ho visto i tatoo o pirc., cmq ne ho visti più di due
:inn: :inn: :inn:

PS: te rode che son venuto a Milan senza salutarti...
:devil: :devil: :devil:

Dav82
06-01-2006, 22.18.09
Mica capito io tutta sta gente che viene a Milano... prima il Kjow, poi quel tachìn del Macao.. :mm:

Macao
06-01-2006, 22.22.57
visto che Dav, mi sta minacciando di Ban ,in PVT, ritratto quello scritto sopra....nn ho mai visto nulla....e nn sono mai stato a Milan
:mm:

Macao
06-01-2006, 22.24.33
Originariamente inviato da Dav82
Mica capito io tutta sta gente che viene a Milano... prima il Kjow, poi quel tachìn del Macao.. :mm:

bhe vecchio...se dovessi venire per te, Milan sarebbe come il deserto dei Gobi, nn so se me capisci...

Giaky
06-01-2006, 22.26.40
Originariamente inviato da Astrid
il sentimento di odio è un po' fortino no?

2 tatuaggi, 3 piercing..

i miei 2 tatuaggi li vedo solo io, li ho fatti per me, amo comunque farli vedere a chi decido io, li ho fatti anche perchè mi piacciono e quindi per condividerli anche con qualcun altro.

pura espressione con un briciolo di leggero esibizionismo :)

Sentimento di odio detto in modo "espressivo" ovviamente.

Ciò che ho detto io non vuol dire che odio qualsiasi persona con piercing e tatuaggi.

Certo, la cosa varia da persona a persona.

Se il tatuaggio è espressione, oppure significa qualcosa (chessò, le proprie iniziali), ed è sobrio, va bene, ma quando si tratta di esibizione, vabbé..

Fate vobis, il corpo è vostro :)

Macao
06-01-2006, 22.36.01
come detto, secondo me molto dipende da dove e come...
in genere mi sono idifferenti, che ci siano o meno....

Giaky
06-01-2006, 22.51.54
come detto, secondo me molto dipende da dove e come...
in genere mi sono idifferenti, che ci siano o meno....

Beh insomma..

Metti che trovi una ragazza che ti piacicchia..

E ha il piercing sulla lingua..?

Macao
06-01-2006, 23.36.40
per me il piercing sulla lingua nn è un problema, dipende da forma e dimensioni di quello che ci mette...come dice il detto, il troppo, stroppa...o storpia, nn ricordo...

Giaky
06-01-2006, 23.39.30
perme il piercing sulla lingua n è un problema, d pende da form ae dimensioni di quello che ci mette...come di ce il detto, il troppo, stroppa...o storpia, nn ricordo...

hm.. hai scritto con i piedi? :p

Macao
06-01-2006, 23.40.33
esempio, Astrid ha il p. sul labbro se nn erro, e ci sta pure bene, ma una collega dell'uni, ha una "palla" sul pabbro, e fra un pò pende e sbava...altro esempio, l'unico tipo di p, all'orecchio che nn mi piace assolutamente e l'anello per allargare il lobo...nun me pias...

Macao
06-01-2006, 23.40.59

hm.. hai scritto con i piedi? :p

ahahah...correggo

Giaky
06-01-2006, 23.41.32
Gnanca a mi nol me piasaria.. :inn:

Certo, finchè una cosa è sobria e sta nei litimi, d'accordo!

Macao
06-01-2006, 23.42.48
bhe, ma come sai nn esiste un conetto di limite assoluto per le cose soggettive...

Giaky
06-01-2006, 23.44.16
Certo va a gusti..

Comunque, ne ho visto uno, e anche al labbro, non mi gusterebbe assai..

Poi io voglio sapere, ma non è scomodo? Ma cosa vi spinge?

Macao
07-01-2006, 00.36.42
guarda io nn ne ho, e nn ne ho idea, certo è che ho un'amica con l'anello al naso, e ogni volta che si soffia il naso...vai di specchio per verivicare che nn ci siano caccole attacatte...lei è pure allergica al polline...immaginati in ceri periodi.....

AlexMineo
07-01-2006, 00.39.30
guarda io nn ne ho, e nn ne ho idea, certo è che ho un'amica con l'anello al naso, e ogni volta che si soffia il naso...vai di specchio per verivicare che nn ci siano caccole attacatte...lei è pure allergica al polline...immaginati in ceri periodi..... :D :D :D

Skifooooooooooo

:D :D :D :D

Feintool
07-01-2006, 00.51.01
Le opinioni sui tatuaggi o piercing vedo che sono molteplici e alle volte molto divergenti ma e' giusto esprimere sinceramente le proprie idee in proposito, personalmente ne ho 2 e non li esibisco per elevarmi in qualche modo, sono il frutto di una scelta che non e' stata condizionata da nessuno ma ho voluto semplicemente "marcare" 2 passi significativi della mia vita, due occasioni che hanno segnato svolte che voglio ricordare quindi niente mode o condizioni per aggregarsi a qualche gruppo o altro, sono in parti del corpo che sono celate normalmente e che esibisco solo a chi voglio, non provo vergogna ne pudore nel averli e non discrimino chi non si sente di farli perche' sono scelte personali che comprendo. Per quanto riguarda i piercing non mi sento di farli perche' su di me non avrebbero senso, non mi piacciono ma su alcuni/e sono carini e donano un look personale a chi li porta ma come dico sempre attenti a come e dove si fanno perche' il corpo e' una macchina complessa che se si danneggia puo' essere un danno irreversibile, poi comunque sono scelte personali:

de gustibus non est disputandum:o

Dav82
07-01-2006, 00.56.29
Già... parlavo con un mio amico che tra poco diventerà dottore (come sono contento :)) e mi diceva che a esser sfigati (o andando da una persona non preparata) facendo un piercing alla lingua, si rischia anche di rimanere muti, nel caso si lacerino alcuni fasci muscolari... ha tentato di spiegarmi ma non essendo esperto di anatomia a quel livello ho lasciato il passo.

E cmq la versione giusta del detto è "de gustibus sputacchiandum non est" :o :D :p

Variac
07-01-2006, 01.01.45
Io sono a favore dei tatuaggi, perchè secondo me possono esprimere qualcosa che ha uno dentro.
Completamente contro i piercing, perchè sono solo una cosa di costume, secondo me inespressivi e stupidi.

infinitopiuuno
07-01-2006, 01.09.42
Originariamente inviato da Feintool
Tatuaggi e piercing:

A me non importa moltissimo; lo apprezzo molto di più nelle ragazze e odio le ferramenta ambulanti.

Fabbio
07-01-2006, 01.22.29
Entrambi, secondo me, fanno parte di una cultura che non ci appartiene. Non li definirei stupidi i piercing Variac, sono usati ad esempio in varie culture come segno di distinzione, di maturità etc...

Da noi tattoo e piercing hanno tutto un altro significato...

Non so, trovo senza senso scriversi qualcosa in cinese sulla spalla o sul braccio...perché poi proprio in cinese e non in italiano?

Ciò non toglie che più volte ho pensato che, nel caso di un'occasione particolare, anch'io mi farei un bel tattoo

Feintool
07-01-2006, 02.15.44
Originariamente inviato da Fabbio
Entrambi, secondo me, fanno parte di una cultura che non ci appartiene. Non li definirei stupidi i piercing Variac, sono usati ad esempio in varie culture come segno di distinzione, di maturità etc...

Da noi tattoo e piercing hanno tutto un altro significato...

Non so, trovo senza senso scriversi qualcosa in cinese sulla spalla o sul braccio...perché poi proprio in cinese e non in italiano?

Ciò non toglie che più volte ho pensato che, nel caso di un'occasione particolare, anch'io mi farei un bel tattoo

Giusto, sono d'accordo con te Fabbio, il tatuarsi o farsi il piercing ha senso se mantieni una propria personalita' e non ti fai trascinare dalle mode perche' queste cambiano e il tattoo resta, chi poi assersce che oggi si possono rimuovere con una operazione di chirurgia laser deve sapere che la cicatrice rimane comunque e quindi che senso ha tatuarsi se poi per rimuoverli ti devi tenere una antiestetica cicatrice? Meglio ponderare bene prima e interrogarsi se si e' veramente convinti di cio' che si sta facendo (questa affermazione va bene anche per altro.. :D ) tu che dici?

Feintool
07-01-2006, 02.22.13

Penso che le donne siano molto piu' determinate di noi maschietti in fatto di scelte sui tattoo o piercing, mentre noi ci lasciamo trasportare dalle emozioni e mode le ragazze sono piu' sicure e convinte, si puo' anche notare sul fatto che la maggioranza di chi poi li rimuove sono uomini e raramente donne tatuate.
Che ne pensi Cri?

Cricchia
07-01-2006, 02.38.39
ciao Feintool :)

non credo che si tratti di donne e/o uomini... credo che sia un fatto di convinzione..

Io il primo l'ho fatto a 16 anni, mai pentita... è una cosa che mi piace e infatti ho continuato... e continuerò (presto)

sono convinta di una cosa però: se scegli di fare una cosa del genere, tatuaggio o piercing che sia, devi farlo per te stesso, non per mostrarlo agli altri o perchè "arriva l'estate e devo mostrarmi figo"
perchè poi te ne penti e appunto come dicevi tu, lì si che son dolori ;)

io ho accompagnato diversi amici a farlo e a due amichE ho vietato di farlo, tentennavano troppo.. non volevo far fare loro un errore e infatti ho avuto ragione (non lo hanno mai più fatto)

io ho conosciuto solo un pazzo (:D) in vita mia che si è tolto il tatuaggio dal braccio con una piallatrice.. da solo! :eek: beh, vi lascio immaginare il danno :(

cmq, se devo essere sincera, mi dispiace che la gente si faccia idee sulle persone solo in base ai disegni e ai buchi che ha addosso...

Feintool
07-01-2006, 03.39.07
ciao Feintool :)

non credo che si tratti di donne e/o uomini... credo che sia un fatto di convinzione..

Io il primo l'ho fatto a 16 anni, mai pentita... è una cosa che mi piace e infatti ho continuato... e continuerò (presto)

sono convinta di una cosa però: se scegli di fare una cosa del genere, tatuaggio o piercing che sia, devi farlo per te stesso, non per mostrarlo agli altri o perchè "arriva l'estate e devo mostrarmi figo"
perchè poi te ne penti e appunto come dicevi tu, lì si che son dolori ;)

io ho accompagnato diversi amici a farlo e a due amichE ho vietato di farlo, tentennavano troppo.. non volevo far fare loro un errore e infatti ho avuto ragione (non lo hanno mai più fatto)

io ho conosciuto solo un pazzo (:D) in vita mia che si è tolto il tatuaggio dal braccio con una piallatrice.. da solo! :eek: beh, vi lascio immaginare il danno :(

cmq, se devo essere sincera, mi dispiace che la gente si faccia idee sulle persone solo in base ai disegni e ai buchi che ha addosso...

Noto con piacere che abbiamo idee comuni noi due, si e' vero anch'io ho spesso dissuaso amici che erano troppo titubanti nelle scelte se farsi tatuare o no perche' e' meglio lasciare perdere se non si e' realmente convinti, dispiace anche a me sentire critiche sommarie e superficiali sulle scelte altrui basate soltanto da ideologie improprie che evidenziano soltanto ignoranza gratuita, credo fermamente che se una scelta e' puramente soggetiva e circoscritta alla sfera personale nessuno ha diritto di condizionarla, puo' non essere d'accordo ma resta comunque un'opinione e come tale va pesata.
Quella persona che si autoinflitta un danno cosi' evidente e' meglio che in futuro ponderi bene sulle scelte da opinare perche' potrebbe commettere errori ben piu' gravi.

E' sempre un piacere scrivere con te..(F)

Sbavi
07-01-2006, 06.13.38

Io ho zero tatuaggi e zero orecchini.
Sono un duro d'altri tempi.
La pendente la lascio alle femminucce :devil:

:p

Nothatkind
07-01-2006, 09.28.55
Originariamente inviato da sbavi

Sono un duro d'altri tempi.

http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_megaball.gif

http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/asd.gif :p

Nothatkind
07-01-2006, 09.29.46
Però non mi ricordavo Cricchia con tutti 'sti tatuaggi :mm:

accidenti :eek:

infinitopiuuno
07-01-2006, 10.57.06
Dato che il tatuaggio è tante cose ma anche una moda, allego un link per quelli che si sono pentiti:
http://www.margherita.net/salute/dermatologia_plastica/tatuaggi4.html
:)

Semi.genius
07-01-2006, 12.09.37
Io, per i tatuaggi, sono favorevole. Se sono una forma di esibizionismo o di "espressione interna", tanto meglio o tanto peggio per chi lo fa.
Per il piercing, non sono d'accordo o almeno non lo capisco. A parte che è rischioso e può provocare infezioni, ci stan due motivi perché sono altamente contrario:
1. imho, vedere gente robocop-like mi fa schifo.
2. Bisogna affidarsi ad una persona che, spesso, non si conosce e che può porre a rischio la vita per una "frivolezza".

Ma piuttosto preferisco che cambiano modo di vestire, non che si "masochistano" per farsi belli o esprimersi agli altri:D

infinitopiuuno
07-01-2006, 13.12.40
La ragazza che lavora da una mia amica che fa la parrucchiera..pant pant:D :D :D è una ragazza stupenda, gentile e sempre disponibile.

Ha vent'anni ed è innamorato di un certo Ivan...innamorata? Cotta e bollita!:)

Insomma si è fatta tatuare sopra il popò, "ivan ti amo" stilizzato con colorazioni oniriche ecc. circa 1000 cm quadrati:eek:

Io le ho detto che secondo me ha sbagliato e lei si è messa a sorridere(troppo giusta!)....quanto meno il nome...se si fosse chiamato Mario lo poteva riutilizzare:D

Il tatuaggio sta dilagando tra i giovani poichè se non ce l'hai sei "out".....non appartieni alla "tribù".

A me fin da subito piacquero i jeans strappati e ancora oggi mi piacciono e molto, ma poi le mode passano...i jeans poi uno li butta ma il tatuaggio...spero si affinino tecniche di abrasione, e lo dico soprattutto per i ragazzi giovani(i quali spesso non hanno moltissimi soldi per il tatoo o i piercing).

Per quelli grandi non dico nulla...lo sanno già che è meglio rivolgersi ad esperti dato che la possibilità di prendere dermatiti, infezioni di virus epatico o addirittura l'hiv non è così remota se fatto in spiaggia o da principianti.

Variac
07-01-2006, 15.15.51
Originariamente inviato da Fabbio

Il fatto che vengano usate in altre culture non è che non permette di definirli stupidi... se pensi che in alcune zone dell'africa, se non ricordo male, viene asportato il clitoride alle donne... a regola non si potrebbe dire stupido secondo te perchè è una pratica legata ad un'altra cultura...

Astrid
07-01-2006, 15.36.03
avere tatuaggi è bello anche perchè ti dimentichi di averli.. (almeno, io!) e di tanto in tanto li riscopri.. ripeto io li ho in punti davvero poco visibili.. e quindi li vedo solo in alcuni momenti..
in ogni caso li trovo anche una forma d'arte.. a differenza dei piercing che sono semplicemente un rito o poco più.

succhione
07-01-2006, 15.41.36
..la vedo una forma provocatoria e personalissima di espressione, non giudicabile, figlia di un'antica esigenza di comunicare oltre i canali normali...
...và e viene, spesso usata solo x appartenere a qualcos'altro, mi affascina quando "racconta" un frammento di vita....

Deep73
07-01-2006, 19.14.50

Beh insomma..

Metti che trovi una ragazza che ti piacicchia..

E ha il piercing sulla lingua..?

Ero titubante quando l'ho visto, ma alla fine è stata una goduria.... :devil: Credimi!

Deep73
07-01-2006, 19.17.42
BTW
io un tatoo lo ho sempre voluto fare, ma il mio problema è che non ho, fino ad oggi, trovato NE' un soggetto degno NE' un luogo del corpo altrettanto degno. Il che è sintomatico di quanta importanza io darei a questo tipo di cosa.

Il piercin' invece niet. Non mi piace se non in alcuni punti e prettamente femminili :devil:

dave4mame
07-01-2006, 20.03.59
io sta gran differenza in termini di concetto tra piercing e tatuaggio non la vedo.
sono due "espressioni" che, aliene alla nostra cultura, vi sono entrate di prepotenza alcuni anni fa; prima o poi probabilmente ci usciranno.

certo che, in caso di pentimento, dal piercing è un tantino più facile fare marcia indietro :)

Gigi75
07-01-2006, 20.11.33
Originariamente inviato da Deep73
BTW
io un tatoo lo ho sempre voluto fare, ma il mio problema è che non ho, fino ad oggi, trovato NE' un soggetto degno NE' un luogo del corpo altrettanto degno. Il che è sintomatico di quanta importanza io darei a questo tipo di cosa.

Io identico :p

Alla fine non lo farò.. insomma ormai mi sento grande per ste cazzate :)
Piercing amo vederli ma non me lo farei invece, o forse sì.. magari in vacanza.. chissà..

Alle donne adoro il piercing al labbro (della bocca! :o), centrale però ;)
Se me lo facessi probabilmente lo farei al sopraciglio, mi piace molto :)

Alla fine, apparte gli esempi mostruosi, quelli tutti tatuati e bucati, non li vedo nè con invidia nè con disdegno.
Un accessorio come tanti :)

infinitopiuuno
07-01-2006, 20.19.17
Originariamente inviato da Gigi75

Un accessorio come tanti :)

si come una borsetta uguale:)

Gigi75
07-01-2006, 20.19.54
Originariamente inviato da infinitopiuuno

si come una borsetta uguale:)

Come un paio di orecchini ;)

infinitopiuuno
07-01-2006, 20.23.52

Come un paio di orecchini ;)

Infatti il piercing per le donne è un qualcosa di già sperimentato, in questo senso.

Per l'uomo no, ma i tempi cambiano...caro gigi:) infatti ho saputo che hai il piercing nella lingua:(

Giaky
07-01-2006, 20.36.07
Originariamente inviato da Deep73

Ero titubante quando l'ho visto, ma alla fine è stata una goduria.... :devil: Credimi!

Beh.. Non so quanto bello sia baciare un piercing.. :rolleyes:

infinitopiuuno
07-01-2006, 20.57.01
Originariamente inviato da Astrid
avere tatuaggi è bello anche perchè ti dimentichi di averli.. (almeno, io!) e di tanto in tanto li riscopri.. ripeto io li ho in punti davvero poco visibili.. e quindi li vedo solo in alcuni momenti..
in ogni caso li trovo anche una forma d'arte.. a differenza dei piercing che sono semplicemente un rito o poco più.

Ma se li hai tu non fa nulla:) Se li porta un notaio o un avvocato non va bene ma non perchè sia sinonimo di poca serietà; solo che per certe professioni a mio avviso, ci si deve presentare bene.
Poi che sia onesto o bravo con o senza piercing è un altro discorso.;)

Te lo immagini un magistrato con il piercing al naso?:)

succhione
07-01-2006, 20.57.09

...detto così..nulla..
..stessa cosa che si proverebbe nel toccare un seno al silicone o un corpo imbottito di anabolizzanti...
..l'interesse o il disinteresse x "anomalie" visive o tattili è sempre legato alla nostra individuale voglia di trasgredire e/o di rompere gli schemi...
...un disegno sul culo..potrebbe far venire tanta + voglia a me di guardarlo..quanta a te di toccarlo, pur non ammettendo di volerlo fare.....

Gigi75
07-01-2006, 21.20.16

Dopo la mezzanotte te lo scrivo.. :devil: :inn:

succhione
07-01-2006, 21.22.36

Dopo la mezzanotte te lo scrivo.. :devil: :inn:

...:o..ecco chi era quell'indemoniato che circolava sul lungo mare con le gengive luccicanti !!!
:eek:

Gigi75
07-01-2006, 21.32.40
:D:D:D

Feintool
07-01-2006, 22.00.44
Cri che ne pensi di questo?

Cricchia
07-01-2006, 22.02.51
che è molto... MIAO! :)

è bello! è uno dei tuoi!?!?!

Feintool
07-01-2006, 22.06.17
che è molto... MIAO! :)

è bello! è uno dei tuoi!?!?!

No e' una foto del mio archivio, io ho un'aquila e un drago.

infinitopiuuno
07-01-2006, 22.30.25
Originariamente inviato da Feintool
Cri che ne pensi di questo?

Accipicchia veramente bello! Nonostante io abbia espresso il mio parere in proposito ammetto che è molto molto carino.

Non riesco ancora a collocarlo e immaginarlo su una parte del corpo femminile ma è veramente bello:)

Feintool
07-01-2006, 22.34.55
Originariamente inviato da infinitopiuuno

Accipicchia veramente bello! Nonostante io abbia espresso il mio parere in proposito ammetto che è molto molto carino.

Non riesco ancora a collocarlo e immaginarlo su una parte del corpo femminile ma è veramente bello:)

I modelli sono molto vari, l'unico limite e' la fantasia :)

infinitopiuuno
07-01-2006, 22.38.22
Io vedo questi soggetti tatoo prevalentemente per la donna in quanto non mi piacciono sul mio corpo.

Stavo immaginandolo sulla schiena di una donna però credo sia troppo forte come "felino"...poi dipende dalle dimensioni...se piccolino lo vedrei bene sul collo;)(lateralmente)