PDA

Visualizza versione completa : Solo due parole


Eccomi
06-01-2006, 11.36.16
Caro Luka...

Negli altri forum (dove credo tu sappia ho postato ben poco) ho sempre cercato di evitare/chiudere il discorso WT, non di buttarci fango sopra o alimentare polemiche.
Mi rendo conto di aver creato disagio con il mio post di addio e (se potessi tornare indietro) non lo rifarei, anche se in esso non c'è - a mio avviso - alcunchè di offensivo. La persona alla quale mi riferivo era Skorpios, non tu. Non ho mai avuto niente di personale contro di te e tu lo sai.
Mi rendo conto che il mio ban può servire da monito a quanti frequentano questo forum ad evitare uscite pubbliche in futuro,
e non ho difficoltà ad accettarlo. Fate pure, se lo ritenete opportuno. In caso contrario, le mie apparizioni saranno comunque saltuarie visto che - per motivi di lavoro - non ho più molto tempo da dedicare ai forum e ad Internet in generale.

Saluti a tutti.

Nothatkind
06-01-2006, 11.45.42
Ma va, basta "andarsene" senza dire addio, bensì "arrivederci"; si può sempre trovare, in furuto, tempo, stimoli, altro, boh, ...

Cmq ciao, ti saluto calorosamente :)

Robbi
06-01-2006, 12.03.26
Eccomi, non posso parlare per Luka ovviamente, ma lo conosco abbastanza bene... non credo ci sia nulla di personale nei tuoi confronti, Luka e' una persona diretta e intellettualmente onesta, fa parte del suo carattere dire le cose forse a muso duro, ma credo e spero che con lui non avrai problemi nel chiarire!

Nel tuo post, leggo con piacere, la tua volonta' di non alimentare polemiche o passati rancori.

In questi mesi le cose qua dentro sono parecchio cambiate e in meglio, lo dico a titolo personale e con forte convinzione.
Voglio bene a WT, voglio bene a Tony e Darja,ho il massimo rispetto per il lavoro dello staff.. ecc...


E non voglio piu' vedere il forum chiuso per casini!!! Non voglio che amici miei perdano ore di sonno e fegato per star dietro a 4 esaltati!!

Voglio troppo bene a WT e finche' lo frequentero' faro' di tutto per difenderlo... manco fosse roba mia!! Sono bello grosso e con le spalle larghe, non vi libererete tanto facilmente di me :p :devil:


Chiedo scusa a Luka, Tony e tutti se mi son permesso... ma e' cio' che penso e lo dico apertamente!!

Eccomi, ;) spero di leggerti ancora in futuro!!

AlexMineo
06-01-2006, 12.07.03
Originariamente inviato da robbi

E non voglio piu' vedere il forum chiuso per casini!!! Non voglio che amici miei perdano ore di sonno e fegato per star dietro a 4 esaltati!!

(Y)


E' una cosa che fa parecchio male.....

wilhelm
06-01-2006, 12.13.04
Originariamente inviato da robbi
In questi mesi le cose qua dentro sono parecchio cambiate e in meglio, lo dico a titolo personale e con forte convinzione.
Voglio bene a WT, voglio bene a Tony e Darja,ho il massimo rispetto per il lavoro dello staff.. ecc...


E non voglio piu' vedere il forum chiuso per casini!!! Non voglio che amici miei perdano ore di sonno e fegato per star dietro a 4 esaltati!!


(Y), proprio così. Pienamente d'accordo!

Chiedo scusa a Luka, Tony e tutti se mi son permesso anche con il solo quote.

Sbavi
06-01-2006, 12.26.42
Ciao Eccomi...il Natale è andato ma per gli auguri di buon anno si è ancora in tempo.
Felice 2006 :)

handyman
06-01-2006, 12.29.18
Anch'io apprezzo le parole di Eccomi e poichè ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona e di essergli amico a prescindere dal forum,posso assicurarvi che è difficile immaginare una persona più buona di lui...se proprio devo trovargli un difetto è quello di essere un pò ingenuo,ma questa è l'altra faccia della medaglia delle persone veramente buone :)

Come ha detto robbi il forum in questi mesi è cambiato molto però non credo come lui che sia cambiato in meglio.
Nelle sezioni tecniche si sente la mancanza di davlak ed in off topic quella di tutti quelli che hanno abbandonato.
Ovviamente la mia opinione è quella di un utente iscritto dal 2003 che tiene conto solo di quello che legge sul forum ed ignora quello che c'è dietro le quinte,dal mio punto di vista si è ridotta la "biodiversità" del forum e questo non può essere considerato positivo!

Robbi
06-01-2006, 12.40.17
Originariamente inviato da handyman

Come ha detto robbi il forum in questi mesi è cambiato molto però non credo come lui che sia cambiato in meglio.
Nelle sezioni tecniche si sente la mancanza di davlak ed in off topic quella di tutti quelli che hanno abbandonato.


handy, rispetto il tuo pensiero ovviamente ;) non conosco personalmente davlak, ma so che' uno molto bravo nelle sezioni tecniche. Attenzione pero'... qua dentro ce ne sono altrettanti di bravi, ma non e' questo il punto, quello che pacatamente contesto e' una sorta di "indispensabilita'" di personaggi che hanno deciso di scegliere altre strade.

Ribadisco che il forum e' migliorato in generale come clima!! Credimi handy, io facevo una fatica enorme nell'intervenire prima, e credo di non essere comunque un "mona" totale, di cose ne ho da dire e in questi mesi l'ho fatto... /lo abbiamo fatto ;) , senza dover flammare ogni 5 minuti con ragazzini ai primi pruriti!! e (non mi riferisco a davlak)

con simpatia!

:)

Billow
06-01-2006, 12.51.14
Bruno..
invece di scrivere questa INUTILE enciclica

HAI DIMENTICATO NIENTE ??? :mm:

è inutile farsi passare da santoni QUANDO SI FA DEL MALE DELIBERATAMENTE..

inoltre già questi post che hai fatto dimostrano la tua NULLA coerenza rispetto a quanto hai scritto qua..
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=958751#post958751

Ti saluto fin d'ora , ma ti lascio possibiltà di replica

dopodichè la storia farà il suo corso

e ti ripeto.. che la tua FINTA bontà è andata sprtt a discapito di un esserino biondo di 5 anni.
http://www.wintricks.it/foto/alessia/alessia.jpg

VERGOGNATI !!

_____________________________
per i + furbi..
invito a leggere il regolamento fino in fondo..
alla voce IMP..

Robbi
06-01-2006, 12.54.30
E aggiungo e poi la finisco... ;)

Qua dentro siamo a casa d'altri!!

Se qualcuno viene a casa mia, io mi aspetto che bussi alla porta, si pulisca i piedi e chieda permesso!

non e' accettabile come e' successo in passato chi si affaccia all'uscio, ti sfondi la porta, ti mandi a ca@@@e... ti pisci sullo zerbino ... e poi??? mi vuoi trom@@@e pure la moglie??? :eek:


:o

:D

AlexMineo
06-01-2006, 13.01.41
Robbi for president....:o

Darja
06-01-2006, 14.49.18
Bruno
e per una volta volta, sii almeno talmente uomo da dire la verità , visto che la sapevi, dato che ci eravamo sentiti al telefono

exion
06-01-2006, 16.09.34
Ai miei occhi Bruno è sempre stato persona corretta, mossa da buoni sentimenti, e con cui ho sempre scambiato 2 chiacchere in simpatia su questo forum. Questo è quello che posso dire per ciò che ho visto, letto in questi anni.

Dite che non è così? Che ci sono cose che vanno oltre l'apparenza? Forse, tutto è possibile nella vita, ma allora sono cose che riguardano le vostre vite private e in privato avreste dovute regolarle.

A vederla così, a me sembra solo che un utente del forum, a tutti gli effetti ancora iscritto e quindi legittimato a partecipare a questo forum quanto me o chiunque altro, sia finito nel collimatore perché inviso allo staff.
Vi sta sulle balle? Vi ha fatto cose mostruose in privato di cui non volete parlare chiaramente? Ok benissimo, come giustamente detto da altri, questa è casa vostra, fate quello che volete bannatelo, denunciatelo. Fatti vostri. Tutto perfettamente legittimo. Su altri forum si banna arbitrariamente e per molto meno: fermo restando il principio di "ognuno è re in casa propria" e fermo restando tutto il mio affetto per questo forum che rimane il mio preferito in virtù delle persone speciali che lo frequentano, non avrei fiatato.

Ma vi prego, non rigirate così il coltello nella piaga. Perché credo che a molti, sicuramente a me, la cosa così come l'avete presentata, con questi toni, risulta incomprensibile e particolarmente fastidiosa perché mi mette nell'obbligo di schierarmi per o contro amici che invece stimo allo stesso modo. Questa è davvero una cosa che non voglio fare.

E' un grande crimine aver scritto un post di saluti a chiusura di un periodo di partecipazione al forum? Forse. Personalmente ritengo che nella vita nulla sia mai definitivo, e che sia più inteligente prendere sempre un addio troppo frettoloso come un arrivederci affettuoso. Dopo un periodo che si chiude, se ne può sempre aprire un altro.
Però magari per qualcun altro può non essere così, e quel post può essere stato un affronto terribile che non lascia spazi a ripensamenti.
Punti di vista, ma allora se così è, era meglio bannarlo subito Eccomi, a vostro insindacabile giudizio come da regolamento e che nessuno fiati come è giusto che sia, piuttosto che attenderlo al varco della prima riapparizione sul forum per bastonarlo pubblicamente.

Questo è ciò che ho visto, e per questo non capisco la reazione che, ripeto, sempre dal mio solo punto di vista con i pochi elementi di cui dispongo, mi pare totalmente sproporzionata. Tanto più se messa in relazione con il post assolutamente anodino di Eccomi ieri nel thread sfoghi. Cosa c'era di tanto terribile in quelle tre righe, da giustificare addirittura la chiusura di un thread, la richiesta di scuse pubbliche allo staff e agli utenti (personalmente non penso proprio di avere scuse da ricevere da nessuno), nonché la minaccia del ban sotto 24 ore? Inevitabile pensare che si sia voluto punire il ritorno in sé, e non il contenuto, ma allora questo conferma la mia ipotesi: Eccomi andava bannato subito, mesi fa, se il suo eventuale ritorno in un momento qualunque, anche nei modi più innoffensivi, poteva solo portare alla pubblica gogna. Bannato per bannato, era sicuramente più elegante, discreto e salubre per tutti farlo subito e in silenzio, piuttosto che dopo e con questi toni da inquisizione spagnola.

Dico tutto questo perché Eccomi mi è sempre stato simpatico e non posso dire di avere mai avuto alcuno screzio con lui, anzi... Semmai mi rammarico per la sua assenza, che ha sottratto spessore a non poche discussioni.
E quindi vedere tutto questo, una volta ancora, mi fa male. Avrei preferito non partecipare a questo ennesimo processo pubblico. Ho esitato a lungo prima di mandare questo post. Tacere mi sarebbe stato però molto difficile in questo caso, mi spiace...

Spero sia chiaro che questo mio post non è una arringa in difesa di qualcuno che sa difendersi benissimo da solo, né un tentativo di pressione su chicchessia per cambiare uno stato di cose che so non cambierà più, ma solo l'espressione più schietta del mio pensiero che mi sarei sentito un vile a tacere.

infinitopiuuno
06-01-2006, 17.59.32
Nonostante mi manchi tanto la presenza di Bruno che, in base ai posts, considero una persona certamente migliore di me, sono certo che sia Flying sia Tony che Darja non siano "impazziti" e quindi se sputi il rospo Bruno e dici che hai combinato è meglio per tutti.

Le persone buone sanno essere le persone più cattive del mondo quando perdono la ragione...magari l'hai persa e hai detto qualche ca22ata e se il padrone di casa è ancora arrabbiatissimo, ci sarà un motivo.

Buon anno cmq neh?:p

Patrick_NORAY
06-01-2006, 18.18.14
Non avrei scritto neanch'io perchè sono qui su WT da nemmeno un anno, non conosco i fatti PRIVATI, e forse neanche completamente quelli pubblici, ma nel mio piccolo punto di vista, quello detto da exion, rappresenta in pieno il mio pensiero!

Del resto sia nei post che leggevo di Eccomi che di quelli Exion, leggevo e leggo sempre con molto trasporto perchè penso siano persone molto intelligenti. (mio punto di vista).

In ogni caso buon anno(F)

AlexMineo
06-01-2006, 18.21.12
Originariamente inviato da Patrick_NORAY
Non avrei scritto neanch'io perchè sono qui su WT da nemmeno un anno, non conosco i fatti PRIVATI, e forse neanche completamente quelli pubblici, ma nel mio piccolo punto di vista, quello detto da exion, rappresenta in pieno il mio pensiero!

Del resto sia nei post che leggevo di Eccomi che di quelli Exion, leggevo e leggo sempre con molto trasporto perchè penso siano persone molto intelligenti. (mio punto di vista).

In ogni caso buon anno(F) Però nel pensiero di Infy una linea di senso c'è...;)

Robbi
06-01-2006, 18.52.49
exion,hai fatto bene ad esprimere il tuo pensiero.

non sono d'accordo quasi su nulla, ma lo rispetto, anche io ho letto sempre Eccomi con piacere e credo sia anche una persona mite e buona.

Ora, io delle cose le so, ma non verro' certo qui a riferirle, se lo vorranno lo faranno i diretti interessati.

Pero' credimi nessuno vuole processare nessuno, e' vero.. i toni sono duri, succede... a volte le persone si scazzano, succede anche tra amici talvolta, figurati nella vita virtuale, fa parte delle regole del gioco, qui non ci troviamo di fronte a ragazzini.. ma a uomini di 40/50 anni, se lo vorranno troveranno da soli i percorsi necessari e se non succedera'.. pace!

Il discordo, mi rendo conto e' alquanto riduttivo, ma necessariamente... Non e' Eccomi il cardine della faccenda, e tu da persona intelligente quale sei hai ben capito!

Certe situazioni gravi, come la chiusura del forum, non debbono piu' ripetersi, e se qualcuno arriva a farlo, credimi ha i suoi buoni e sacrosanti motivi!!
E io saro' sempre e comunque dalla sua parte!

Robbi
06-01-2006, 19.56.04
Scusate, aggiungo una cosa... se Darja, e chi la conosce, non come moglie di Tony, ma come si e' sempre presentata sul forum , sa cosa voglio dire... arriva a scrivere quelle 2 parole, beh! , non credo ci sia molto altro da commentare.

Ragazzi, credetemi.. ho quasi 50 anni, e vi garantisco che nella mia vita di persone "trasparenti" come lei, difficilmente ne ho conosciute, mi mancano gli aggettivi per definirla!

ciao Darci

:)

Astrid
06-01-2006, 20.22.09
Originariamente inviato da exion
Ai miei occhi Bruno è sempre stato persona corretta, mossa da buoni sentimenti, e con cui ho sempre scambiato 2 chiacchere in simpatia su questo forum. Questo è quello che posso dire per ciò che ho visto, letto in questi anni.

Dite che non è così? Che ci sono cose che vanno oltre l'apparenza? Forse, tutto è possibile nella vita, ma allora sono cose che riguardano le vostre vite private e in privato avreste dovute regolarle.

A vederla così, a me sembra solo che un utente del forum, a tutti gli effetti ancora iscritto e quindi legittimato a partecipare a questo forum quanto me o chiunque altro, sia finito nel collimatore perché inviso allo staff.
Vi sta sulle balle? Vi ha fatto cose mostruose in privato di cui non volete parlare chiaramente? Ok benissimo, come giustamente detto da altri, questa è casa vostra, fate quello che volete bannatelo, denunciatelo. Fatti vostri. Tutto perfettamente legittimo. Su altri forum si banna arbitrariamente e per molto meno: fermo restando il principio di "ognuno è re in casa propria" e fermo restando tutto il mio affetto per questo forum che rimane il mio preferito in virtù delle persone speciali che lo frequentano, non avrei fiatato.

Ma vi prego, non rigirate così il coltello nella piaga. Perché credo che a molti, sicuramente a me, la cosa così come l'avete presentata, con questi toni, risulta incomprensibile e particolarmente fastidiosa perché mi mette nell'obbligo di schierarmi per o contro amici che invece stimo allo stesso modo. Questa è davvero una cosa che non voglio fare.

E' un grande crimine aver scritto un post di saluti a chiusura di un periodo di partecipazione al forum? Forse. Personalmente ritengo che nella vita nulla sia mai definitivo, e che sia più inteligente prendere sempre un addio troppo frettoloso come un arrivederci affettuoso. Dopo un periodo che si chiude, se ne può sempre aprire un altro.
Però magari per qualcun altro può non essere così, e quel post può essere stato un affronto terribile che non lascia spazi a ripensamenti.
Punti di vista, ma allora se così è, era meglio bannarlo subito Eccomi, a vostro insindacabile giudizio come da regolamento e che nessuno fiati come è giusto che sia, piuttosto che attenderlo al varco della prima riapparizione sul forum per bastonarlo pubblicamente.

Questo è ciò che ho visto, e per questo non capisco la reazione che, ripeto, sempre dal mio solo punto di vista con i pochi elementi di cui dispongo, mi pare totalmente sproporzionata. Tanto più se messa in relazione con il post assolutamente anodino di Eccomi ieri nel thread sfoghi. Cosa c'era di tanto terribile in quelle tre righe, da giustificare addirittura la chiusura di un thread, la richiesta di scuse pubbliche allo staff e agli utenti (personalmente non penso proprio di avere scuse da ricevere da nessuno), nonché la minaccia del ban sotto 24 ore? Inevitabile pensare che si sia voluto punire il ritorno in sé, e non il contenuto, ma allora questo conferma la mia ipotesi: Eccomi andava bannato subito, mesi fa, se il suo eventuale ritorno in un momento qualunque, anche nei modi più innoffensivi, poteva solo portare alla pubblica gogna. Bannato per bannato, era sicuramente più elegante, discreto e salubre per tutti farlo subito e in silenzio, piuttosto che dopo e con questi toni da inquisizione spagnola.

Dico tutto questo perché Eccomi mi è sempre stato simpatico e non posso dire di avere mai avuto alcuno screzio con lui, anzi... Semmai mi rammarico per la sua assenza, che ha sottratto spessore a non poche discussioni.
E quindi vedere tutto questo, una volta ancora, mi fa male. Avrei preferito non partecipare a questo ennesimo processo pubblico. Ho esitato a lungo prima di mandare questo post. Tacere mi sarebbe stato però molto difficile in questo caso, mi spiace...

Spero sia chiaro che questo mio post non è una arringa in difesa di qualcuno che sa difendersi benissimo da solo, né un tentativo di pressione su chicchessia per cambiare uno stato di cose che so non cambierà più, ma solo l'espressione più schietta del mio pensiero che mi sarei sentito un vile a tacere.

quoto interamente.
io frequento da poco e purtoppo a piccole dosi questo forum ma mi è caro anche se non riesco a seguirlo pienamente come vorrei.

mi spiace molto che periodicamente si verifichino questi episodi perchè comunque è tutto pubblico e vengono vissute, in questo caso da me, anche da persone estranee al discorso.

a volte non ci faccio caso, altre, come questa in cui, aprendo il forum mi trovo sotto IMPORTANTE questo thread, beh, non posso evitare.

off topic dovrebbe accendersi per ridere e scherzare, discutere e ragionare.
questa è la mia opinione. sempre mantendo purtroppo dei toni ai quali noi 'ospiti' dobbiamo attenerci.

Billow
06-01-2006, 20.31.28
Grazie Astrid..

ma evidentemente .. alcuni...
dalla notte dei tempi.. non la vedevano in questo modo..

ma cercavano di PRIMEGGIARE e/o di PONTIFICARE...
disposti a passare anche sul cadavere dei propri figli, ma meglio se su quello dei figli degli altri...

per loro c'è una sola risposta:

VERGOGNATEVI !!

e sprtt GODETEVI LA Vs. libertà
______________
mai visto un internato voler tornare a Dachau...

o un carcerato a Regina COELI..
salvo per voler creare intrallazzi di camorra :(

______________

evidentemente qualcuno non è nemmeno tanto uomo da dire la verità !! :mad:

n@ndo
06-01-2006, 21.58.02
Originariamente inviato da robbi
Scusate, aggiungo una cosa... se Darja, e chi la conosce, non come moglie di Tony, ma come si e' sempre presentata sul forum , sa cosa voglio dire... arriva a scrivere quelle 2 parole, beh! , non credo ci sia molto altro da commentare.

Ragazzi, credetemi.. ho quasi 50 anni, e vi garantisco che nella mia vita di persone "trasparenti" come lei, difficilmente ne ho conosciute, mi mancano gli aggettivi per definirla!

ciao Darci

:)
straquoto in pieno.(F)
riguardo al resto sono deluso da certa gente che leggevo con piacere,poi rivelatesi.........

AlexMineo
06-01-2006, 22.13.21
Se posso dire la mia....da un 5 - 6 mesi a questa parte il forum è diventato un luogo più vivibile un luogo di bella vita, di sole, di luce....

IHMO...:)

Giaky
06-01-2006, 22.48.01
Originariamente inviato da Billow
Grazie Astrid..

ma evidentemente .. alcuni...
dalla notte dei tempi.. non la vedevano in questo modo..

ma cercavano di PRIMEGGIARE e/o di PONTIFICARE...
disposti a passare anche sul cadavere dei propri figli, ma meglio se su quello dei figli degli altri...

per loro c'è una sola risposta:

VERGOGNATEVI !!

e sprtt GODETEVI LA Vs. libertà

mai visto un internato voler tornare a Dachau...
o un carcerato a Regina COELI..
salvo per voler creare intrallazzi di camorra :(

______________

evidentemente qualcuno non è nemmeno tanto uomo da dire la verità !! :mad:



Però Billow, so che magari risponderti così potrebbe mettermi in cattiva luce, ma sei ben più maturo di me per poter capire quel che voglio (da piccolo, e ammetto già da subito di esserlo) dirti.

Per me, affermazioni così, per quanto per Te, per Darja, per Robbi e quant'altri sanno, dette qui (e per qui intendo in pubblico) non sono molto comprensibili.

Quello che dici, ha un'ampiezza enorme, parli di primeggiare, pontificare.. Di cadaveri di figli..

Con questo voglio dire, stringendo, è che magari, certe cose troppo grandi per un semplice (e con semplice non voglio disprezzare, ma fare un complimento a questo forum che vedo come una isola felice , e il 3d di dicembre "Perchè dire grazie a WinTricks" lo conferma) forum di un sito su Microsoft Windows, andrebbero affrontate di persona..

Oppure rendere "partecipi" tutti, in modo che tutti possano capire.



Mi auguro che tu non prenda questo post come un'accusa a te, in prima persona, e ai tuoi amici più stretti..

Giacomo

Billow
06-01-2006, 23.10.18
giustificatissima la tua richiesta..
ma dovrebbero risponderti i CODARDI

che non hanno nemmeno le "pa##e" di rispondere alle mie / e di altri richieste..

fattelo spiegare da loro.. ;)


Giaki .. nessun rancore.. ;)
c'è un bannato in +, tutto qua.. :(

di pirla luminosi ne son passati tanti..
e tanti ne passeranno..

nulla toglierà nulla, allo stato di libertà che vige in questo forum.. ne' nulla aggiungerà ;)
almeno finchè ne sarò il proprietario !!

con affetto.... Tony:)

Giaky
06-01-2006, 23.25.32
Beh, la mia era un'opinione volta più al far capire che noi, inteso come non a conoscenza, siamo un pò come pesci fuor d'acqua, e che questi 3d, fanno solo che tristezza..

Nessuno di certo (almeno, credo proprio di parlare a nome di tutti), vuol sapere i fatti vostri..

Felice di essere stato capito :)

Robbi
06-01-2006, 23.47.06
Giaky ;) la tua perplessita' e' piu' che legittima, ma le questioni che sottointendono questa discussione, sono articolate, complesse e anche private, per molto tempo, su questo forum, si sono avvicendate persone, che hanno anche portato contributi alla crescita del sito, ma come spiegavo sopra, anche questa comunita' seppur virtuale, rispecchia anche la vita reale e come tale funziona, con tutti i pregi e i difetti di un gruppo di persone che si conoscono, possono nascere intese, passioni, complicita', ma si puo' pure litigare e' normale.

Puo' sembrare un controsenso, sono sicuro che te ne rendi benissimo conto, ma non e' possibile far partecipi gli utenti del forum su questioni private, anche se il dibattito e'pubblico, non sono stati gli admin o lo staff a cercare persone che hanno fatto la scelta di andarsene in modo legittimo, ma plateale, ed e' normale che ora una certa durezza di toni, si imponga.

Sicuramente qualcuno ha sofferto e non vuole che certe situazioni si ripetano in futuro.

Ti ringrazio personalmente, per le parole di apprezzamento che hai nei confronti di WT.

:)

Robbi
06-01-2006, 23.48.58
Ohhh! scusate, non mi ero accorto della replica di Tony!

:)

Giaky
07-01-2006, 00.00.10
Originariamente inviato da robbi
Giaky ;) la tua perplessita' e' piu' che legittima, ma le questioni che sottointendono questa discussione, sono articolate, complesse e anche private, per molto tempo, su questo forum, si sono avvicendate persone, che hanno anche portato contributi alla crescita del sito, ma come spiegavo sopra, anche questa comunita' seppur virtuale, rispecchia anche la vita reale e come tale funziona, con tutti i pregi e i difetti di un gruppo di persone che si conoscono, possono nascere intese, passioni, complicita', ma si puo' pure litigare e' normale.

Puo' sembrare un controsenso, sono sicuro che te ne rendi benissimo conto, ma non e' possibile far partecipi gli utenti del forum su questioni private, anche se il dibattito e'pubblico, non sono stati gli admin o lo staff a cercare persone che hanno fatto la scelta di andarsene in modo legittimo, ma plateale, ed e' normale che ora una certa durezza di toni, si imponga.

Sicuramente qualcuno ha sofferto e non vuole che certe situazioni si ripetano in futuro.

Ti ringrazio personalmente, per le parole di apprezzamento che hai nei confronti di WT.

:)


Certo, figurati, nessuno vuol essere partecipe, ci mancherebbe.

Tant'è che, se hai letto bene, proprio qui sotto recitavo

"Nessuno di certo (almeno, credo proprio di parlare a nome di tutti), vuol sapere i fatti vostri.."

Nessuna polemica, ci mancherebbe :timid:

Fabbio
07-01-2006, 00.16.19
Ciao a tutti, vi posto paro paro due pvt che ho mandato a Billow...
in questa storia e nelle altre mille prima non voglio entrare. Non è un messaggio contro una persona piuttosto che un'altra...è rivolto a tutti (compreso me):

pvt1:

Ma la gente non ha altro da fare nella vita che spaccare le b@lle così tanto?

Mi spiace che tu debba ogni tanto (sempre più spesso direi) alzare la voce...

Eccheccacchio si tratta pur sempre di un forum! Non capisco perché la gente si scaldi così tanto! La cosa bella poi del forum è che se non ti interessa una persona o un argomento puoi scegliere di evitarlo...non capisco proprio la gente che si accanisce tra loro! Non sei costretto a parlare con nessuno, non è mica un ufficio o una casa!

Un conto sono le discussioni su un argomento, un altro sono gli insulti o le vigliacchate.

Tieni duro! e grazie!

Fabio :)


pvt2:


No problem, secondo me uno ogni 20 post dovrebbe ricordarsi che la vita è al di fuori del forum...qui dentro c'è troppa gente che vive male questa possibilità di scambio di opinioni!

Non so, ho notato che chi crea problemi appartiene a due categorie:

1. Chi scrive poco e apposta per rompere (ma questi durano poco nel forum)
2. Chi scrive così tanto che diventa alienato. Gelosie, antipatie etc...

Non capisco infine, e poi ti lascio andare, perché la gente si ostini a fare le "sceneggiate" in pubblico. Come se a lavoro mi stesse sulle balle qualcuno e mi mettessi a gridarlo in giro per tutti i corridoi invece che prenderlo da parte o evitarlo.

Ciao!



Non voglio alimentare nessuna polemica o altro...sono solo un paio di constatazioni...niente lecchinaggio o altro, 2 pensieri da osservatore (visto che ho fatto 1000 post in 3 anni)

AlexMineo
07-01-2006, 00.24.39
Originariamente inviato da Fabbio

...[cut]...


Non capisco infine, e poi ti lascio andare, perché la gente si ostini a fare le "sceneggiate" in pubblico.



...[cut]...
Solo perchè nn ha un emerito caxxo da fare e allora per esibirsi viene a fare le "sceneggiate" qui....come se alla fine qlkuno, più ......., di lui si mette li e gli batte le mani...


Io gli batterei un corp'i lignu 'n tiesta...:rolleyes:

Capissero che si è in casa d'altri e che alla fine, porca trota, siamo solo ospiti ben accetti se rispettiamo delle REGOLE (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=88024) semplici semplici...

Oh sempre IHMO eh....;)

infinitopiuuno
07-01-2006, 00.35.18
Originariamente inviato da AlexMineo
Però nel pensiero di Infy una linea di senso c'è...;)


Ti prego Alex non mettermi in cattiva luce:D :D :D

AlexMineo
07-01-2006, 00.42.37
Originariamente inviato da infinitopiuuno



Ti prego Alex non mettermi in cattiva luce:D :D :D No no...;)

Hai detto:

sono certo che sia Flying sia Tony che Darja non siano "impazziti" e quindi se sputi il rospo Bruno e dici che hai combinato è meglio per tutti.


;)

Cricchia
07-01-2006, 03.06.54
posso dire la mia? non vorrei, non volevo, ma va beh.. non so farmi i fatti miei.. forse perchè non sono la persona che pensa "basta che il forum che ci sia e degli altri non mi interessa niente"

mi dispiace, tanto :(

mi dispiace per Bruno (che è una persona alla quale tengo tantissimo e non è un segreto) e mi dispiace per Tony e Darja che ancora una volta si sono dovuti trovar in mezzo :(

come diceva robbi, queste sono cose private tra loro, e allora che perchè c'è sempre qualcuno (compresa me ora) che si intromette!?!? :(

fuoco di qui! fuoco di lì! ma basta! (stasera poi.. non ne parliamo nemmeno va :rolleyes: )

io ho vissuto quel brutto periodo, ma so solo quello che è stato di dominio pubblico... e quindi non posso, non voglio e non sono di certo in grado di dire chi ha torto e chi ragione. e come me molti altri.

mi dispiace... lo ripeto.. spero che nessuno interpreti (come succede spesso) queste parole solo in base al proprio stato d'animo del momento (e Tony sa di cosa parlo perchè ne abbiamo parlato lui ed io a Bologna ;))

io a questo forum tengo molto, ad alcune persone ancora di più... e vedere queste persone che "litigano" e/o che hanno fraintendimenti o incomprensioni o quello che è, mi far star male...

Sbavi
07-01-2006, 06.03.53
Originariamente inviato da Cricchia
posso dire la mia? non vorrei, non volevo, ma va beh.. non so farmi i fatti miei.. forse perchè non sono la persona che pensa "basta che il forum che ci sia e degli altri non mi interessa niente"

mi dispiace, tanto :(

mi dispiace per Bruno (che è una persona alla quale tengo tantissimo e non è un segreto) e mi dispiace per Tony e Darja che ancora una volta si sono dovuti trovar in mezzo :(

come diceva robbi, queste sono cose private tra loro, e allora che perchè c'è sempre qualcuno (compresa me ora) che si intromette!?!? :(

fuoco di qui! fuoco di lì! ma basta! (stasera poi.. non ne parliamo nemmeno va :rolleyes: )

io ho vissuto quel brutto periodo, ma so solo quello che è stato di dominio pubblico... e quindi non posso, non voglio e non sono di certo in grado di dire chi ha torto e chi ragione. e come me molti altri.

mi dispiace... lo ripeto.. spero che nessuno interpreti (come succede spesso) queste parole solo in base al proprio stato d'animo del momento (e Tony sa di cosa parlo perchè ne abbiamo parlato lui ed io a Bologna ;))

io a questo forum tengo molto, ad alcune persone ancora di più... e vedere queste persone che "litigano" e/o che hanno fraintendimenti o incomprensioni o quello che è, mi far star male...


:mm:

Che ci fai in piedi a quest'ora?

:p

succhione
07-01-2006, 16.01.49
..da parecchio tempo mi sono accorto che non c'è alcun motivo serio x queste pagine "scritte"....
...fare parte di un forum non significa nulla e tutto..ora, x alcuni e tutto..x altri nulla, la verità, come in molte cose..è in mezzo...
...conosco molti di persona, altri non li ho nemmeno sfiorati mentalmente in questi anni, ma, tutti abbiamo un motivo x sentirci al momento debito, importanti !
..Difficile trovare la giusta linea di mediazione, impossibile restare zitti quando credi nella lealtà...
..potrei chiudere..dicendo, "non è successo proprio niente".......

Nothatkind
07-01-2006, 16.34.08
Originariamente inviato da succhione
..da parecchio tempo mi sono accorto che non c'è alcun motivo serio x queste pagine "scritte"....
...fare parte di un forum non significa nulla e tutto..ora, x alcuni e tutto..x altri nulla, la verità, come in molte cose..è in mezzo...
...conosco molti di persona, altri non li ho nemmeno sfiorati mentalmente in questi anni, ma, tutti abbiamo un motivo x sentirci al momento debito, importanti !
..Difficile trovare la giusta linea di mediazione, impossibile restare zitti quando credi nella lealtà...
..potrei chiudere..dicendo, "non è successo proprio niente".......

Sono ovviamente d'accordo.
I tuoi post (puntini a parte :D ) li leggo sempre volentieri (anche quelli mitici dell'"Harware ora è bello" :D), mostri un equilibrio invidiabile :)

Totor@
08-01-2006, 10.45.13
Originariamente inviato da succhione
..da parecchio tempo mi sono accorto che non c'è alcun motivo serio x queste pagine "scritte"....
...fare parte di un forum non significa nulla e tutto..ora, x alcuni e tutto..x altri nulla, la verità, come in molte cose..è in mezzo...
...conosco molti di persona, altri non li ho nemmeno sfiorati mentalmente in questi anni, ma, tutti abbiamo un motivo x sentirci al momento debito, importanti !
..Difficile trovare la giusta linea di mediazione, impossibile restare zitti quando credi nella lealtà...
..potrei chiudere..dicendo, "non è successo proprio niente".......

IMHO.....:p
il perche' e' facilmente spiegabile:
molti...."si prendono troppo sul serio...." :eek:

Giorgio Drudi
08-01-2006, 14.16.10
Non sono al corrente delle dietrologie, vale a dire di tutto ciò che accade nel forum e che non è pubblicamente pubblicato.

Di un cosa sono convinto: che un fosso si fa solo con due sponde.
Ognuno ha le sue ragioni che per i limiti di un dialogo virtuale sono sempre inevitabilmente fraintese.

Al di là di tutto si potrebbe considerare che una ricomposizione delle controversie, quando è possibile, è sempre una soluzione che porta benefici a tutti, con un pò di enfasi direi che migliora il mondo.

Una ricomposizione è possibile e quasi inevitabile se parte dall'autocritica: cessare ogni accusa, rivendicazione, rivangamento di ormai inestricabili cause di conflittualità.
Lo stile migliore per l'autocritica è l'autoironia, ridere di se stessi, essere sarcastici con se stessi e farlo pubblicamente.

Vedremmo operarsi allora un simpatico miracolo.

E non costerebbe tanto, basta cominciare a battere sulla tastiera e il piacere di essere umani, comprensivi, lungimiranti, magnanimi e soprattutto umili farebbe svanire come nebbia al sole le dolorose spine dell'orgoglio.

Perchè non ci proviamo?

Flying Luka
08-01-2006, 14.20.20
Giorgio: ma non te ne eri andato???

Originariamente inviato da Giorgio Drudi
...gli amici se ne vanno...
me ne vado anch'io.

E' stato bello e istruttivo.

Saluto tutti, proprio tutti. (D)

...e da bravo cristiano provare a chiedere scusa?