PDA

Visualizza versione completa : Wind - e poi non devo dire che sono xxx.


dave4mame
04-01-2006, 17.08.35
un'oretta fa mi chiama mio padre per dirmi che a casa (dove non abito da più di tre anni) è arrivata una fattura da parte di wind di 8.40 euro.

rimango abbastanza perplesso: a casa c'era una linea wind attiva, che usavo per libero@sogno; tuttavia l'opzione internet non era attiva dai suddetti 3 anni e avevo la matematica certezza che a casa nessuno avesse fatto telefonate usando wind.

vado sul sito apposito, verifico la fattura (che risulta già pagata prima della scadenza, visto che c'è l'addebito su c/c) e ho conferma che non c'è nessuna telefonata (come era dai suddetti 3 anni).

a questo punto chiamo il 155.
faccio presente che non uso il servizio da anni e che non chiesto di chiudere perchè una sua collega mi aveva detto all'epoca "ma no!
dopo QUA-RAN-TA minuti finalmente qualcuno si degna di rispondere.
chiedo lumi e dopo 30 secondi di ticchettio la signorina trionfante mi dice "eh si! perchè c'è attiva l'opzione "sarcazzo-cos'è".

"scusi, cos'è che ho attivato?"
"(silenzio).... lei non si ricorda di aver attivato nel 2004 l'opzione sarcazzo-cos'è? sa quella che era gratuita fino al.. e che poi...."
"mi perdoni se la interrompo ma ricordo di non avere attivato nulla; sono sicuro, visto che nel 2004 non abitavo più li".
"mi perdoni un attimo"
un attimo durato 20 minuti con musica del c@zzo a palla nell'orecchio.

alla fine la signorina (per altro gentilissima) mi informa di aver eliminato sarcazzo-cos'è e di aver dato disposizione al riaccredito dell'importo.

"mi perdoni signorina; ma visto che l'importo non è stato ancora addebitato, non fa prima a revocare la richiesta di addebito anzichè fare due operazioni sul MIO conto (operazioni che, per inciso, potrei anche dover pagare, per quel che ne sa lei".
"..."


il primo che osa difendere sti xxx lo aspetto sotto casa.