PDA

Visualizza versione completa : Wind - e poi non devo dire che sono xxx.


dave4mame
04-01-2006, 17.08.35
un'oretta fa mi chiama mio padre per dirmi che a casa (dove non abito da più di tre anni) è arrivata una fattura da parte di wind di 8.40 euro.

rimango abbastanza perplesso: a casa c'era una linea wind attiva, che usavo per libero@sogno; tuttavia l'opzione internet non era attiva dai suddetti 3 anni e avevo la matematica certezza che a casa nessuno avesse fatto telefonate usando wind.

vado sul sito apposito, verifico la fattura (che risulta già pagata prima della scadenza, visto che c'è l'addebito su c/c) e ho conferma che non c'è nessuna telefonata (come era dai suddetti 3 anni).

a questo punto chiamo il 155.
faccio presente che non uso il servizio da anni e che non chiesto di chiudere perchè una sua collega mi aveva detto all'epoca "ma no!
dopo QUA-RAN-TA minuti finalmente qualcuno si degna di rispondere.
chiedo lumi e dopo 30 secondi di ticchettio la signorina trionfante mi dice "eh si! perchè c'è attiva l'opzione "sarcazzo-cos'è".

"scusi, cos'è che ho attivato?"
"(silenzio).... lei non si ricorda di aver attivato nel 2004 l'opzione sarcazzo-cos'è? sa quella che era gratuita fino al.. e che poi...."
"mi perdoni se la interrompo ma ricordo di non avere attivato nulla; sono sicuro, visto che nel 2004 non abitavo più li".
"mi perdoni un attimo"
un attimo durato 20 minuti con musica del c@zzo a palla nell'orecchio.

alla fine la signorina (per altro gentilissima) mi informa di aver eliminato sarcazzo-cos'è e di aver dato disposizione al riaccredito dell'importo.

"mi perdoni signorina; ma visto che l'importo non è stato ancora addebitato, non fa prima a revocare la richiesta di addebito anzichè fare due operazioni sul MIO conto (operazioni che, per inciso, potrei anche dover pagare, per quel che ne sa lei".
"..."


il primo che osa difendere sti xxx lo aspetto sotto casa.


e scrivo xxx volutamente, visto che è questo il termine con cui si qualifica chi sia appropria indebitametne di beni o denaro altri.

Robbi
04-01-2006, 17.11.28
Originariamente inviato da dave4mame

il primo che osa difendere sti xxx lo aspetto sotto casa.

...e dovra' vedersela pure con me... (W) :S

Sono dei fetenti!

Downloader
04-01-2006, 17.19.49
Come vi capisco, pure io ho avuto disavventure a non finire che non sto neanche a raccontare per quanto assurde.

Ora però pare vada meglio...chissà per quanto.

Doomboy
04-01-2006, 17.30.32
Io ne ho vissuta una peggiore con tele2:

Premesso che NON SONO MAI STATO cliente tele2 e che anzi, ho hello forfait con Telecom Italia, a casa, qualche mese fa chiama un procacciatore d'affari e parla con mia madre, tentando di estorcerle un contratto. Lei mi conferma di aver rifiutato chiaramente qualunque offerta.

Bene, un mese dopo mi arriva da Telecom una lettera che dice che COME DA RICHIESTA da una data risalente a circa 10 giorni prima della missiva, era stata attivata una CPS verso tele2 e che quindi da quella data, se non avessi composto il 1033 prima del numero, avrei in automatico usato le linee tele2 per telefonare!

Non potete sapere che furia!

1) Telecom Italia non mi ha tutelato perchè per la legge sulla libera concorrenza, loro sono obbligati ad accettare ogni richiesta di CPS proveniente da altri operatori senza preoccuparsi di verificare la vera volontà del cliente.

2) Tele2 si è rifiutata di risalire a chi ha falsificato il contratto, visto poi che lo hanno intestato a nome di mio padre, DECEDUTO 3 ANNI FA!

3) Mi hanno lasciato 10 giorni senza telefono per la disattivazione della cps, durante i quali per chiamare dovevo comunque fare il 1033 sennò il telefono era muto.

4) Alla fine di tutto hanno sostenuto (e continuano a sostenere), che i 5€ di traffico da me inconsapevolemente tarifatti su linee tele2 li DEVO PAGARE comunque :mad:


Li volevo denunciare per truffa... ma posso perdere tempo e mettere in mezzo un avvocato per 5 €???

Bastardi, loro ci "campano" con questi mezzucci. In ogni caso, spero che il procacciatore d'affari che ha falsificato il contratto (del quale non esiste alcuna copia firmata, per altro), abbia il cagotto tutti i giorni da qui al resto della sua vita!


:mad:

Robbi
04-01-2006, 17.58.01
Doom, pvt
;)

Doomboy
04-01-2006, 18.17.49
Originariamente inviato da robbi
Doom, pvt
;)

;)

PS: Ho pulito la inbox :)

handyman
04-01-2006, 19.07.55
Originariamente inviato da Doomboy


Bastardi, loro ci "campano" con questi mezzucci. In ogni caso, spero che il procacciatore d'affari che ha falsificato il contratto (del quale non esiste alcuna copia firmata, per altro), abbia il cagotto tutti i giorni da qui al resto della sua vita!


:mad:


Sei troppo buono...ti sei dimenticato emorroidi e ragadi anali.

Doomboy
04-01-2006, 19.25.19
Originariamente inviato da handyman



Sei troppo buono...ti sei dimenticato emorroidi e ragadi anali.

No, non sono buono, solo smemorato, grazie Handy!


E quindi auguro al tizio di cui sopra, cagotto, emorroidi e ragadi anali per tutto il resto dei suoi giorni!

E il 29 febbraio, quando il mese è bisestile, gli auguro pure la dissenteria "a spruzzo" :o




:D

Brunok
04-01-2006, 19.26.57
Telekom è molto ma molto peggio.... anzi è il peggio del peggio quelli li detesto proprio. gli altri a confronto sono angioletti.... :p

Per quanto mi riguarda ho avuto la fortuna di liberarmene definitivamente e fançù!

Robbi
04-01-2006, 20.36.34
Guarda... ero pronto a giocarmi gli zebedei :p
dove c'e' odore di compagnia telefonica... non puo' mancare il parere di Bruno.. il mazzolatore!!

:D:D

mariolino
04-01-2006, 23.34.40
Capita, capita. A me una volta ha telefonato una gentile signora (o signorina) della Wind che mi ha proposto una delle superunicheccezionali offerte. Ho chiarito che non mi interessava e le ho chiesto il nome che ovviamente mi ha ripetuto. Le ho fatto presente che se mi fossi ritrovato la superunicheccezionale l'avrei denunciata: si è offesa; "sono una donna che lavora" ha urlato: E mi ha staccato il telefono in faccia. Ma la superunicheccezionale non me la sono ritrovata.
Da allora il copione si ripete. Poi tengo nota della data e ora del rifiuto e del nome del procacciatore.
Si sa mai.

Brunok
04-01-2006, 23.43.23
Originariamente inviato da robbi
Guarda... ero pronto a giocarmi gli zebedei :p
dove c'e' odore di compagnia telefonica... non puo' mancare il parere di Bruno.. il mazzolatore!!

:D:D

bello!!! mi piace sta definizione !!! :)

mazzolatore, me gusta proprio !!! :D

Gigi75
07-01-2006, 17.55.23
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4537&numero=999

:)

Doomboy
07-01-2006, 17.59.10
Originariamente inviato da Gigi75
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4537&numero=999

:)

Bel precedente :)

Robbi
07-01-2006, 18.38.43
Molto, ma molto, ma molto bene!!
(Y)

dave4mame
17-01-2006, 18.50.44
ovviamente i furboni mi hanno addebitato l'importo.

questa è la volta buona che li denuncio, per furto.

exion
17-01-2006, 18.57.38
Originariamente inviato da dave4mame
ovviamente Krusty il Clown (e non ho capito perchè gigi si è preso la briga di editare il titolo: "Krusty il Clown" è il termine tecnicamente corretto) mi ha addebitato l'importo...

questa è la volta buona che li denuncio, per plagio.

perché Gigi è avvocato e sa che se passa di qua un cavolo di dirigente del marketing di Wind, sono anche capaci di querelare il sito :p

Io però avrei lasciato il termine corretto e poi al limite avrei contribuito alla colletta per pagare le spese legali e vincere la causa in tribunale :o

dave4mame
17-01-2006, 19.02.28
editato.
però giuro che se qualche giudice di pace li condanna in tal senso torno a editare.

Gigi75
17-01-2006, 19.03.31
Originariamente inviato da dave4mame
editato.
però giuro che se qualche giudice di pace li condanna in tal senso torno a editare.

(D) ;)

Spero di rivederti presto in questo thread allora :p

dave4mame
17-01-2006, 19.05.31
minxhia... fosse l'ultima cosa che faccio in vita mia.

e per inciso... telecom è cara come il fuoco, si sa.
ma queste porcate non me le ha MAI MAI, E POI MAI fatte.

Doomboy
17-01-2006, 19.10.02
Originariamente inviato da dave4mame
ovviamente i furboni mi hanno addebitato l'importo.

questa è la volta buona che li denuncio, per furto.

Dave, dare "del ladro" a qualcuno tramite un forum può mettere nei guai i responsabili del forum stesso che possono essere denunciati per diffamazione quanto te che lo hai scritto.

Gigi ha editato per evitare problemi, io invito te a fare altrettanto.

Capisco appieno la tua rabbia, ma si possono esprimere dei concetti anche con dei "giri di parole" e senza essere passibili di denuncia per calunnie ;)

dave4mame
17-01-2006, 19.20.05
no, un momento.
la parte "del ladro" l'ho editata (non so quanto il gestore di uno spazio internet sia responsabile di quello che scrive "il primo che passa", ma nel dubbio... si sa mai).

ma se non mi rimborsano li denuncio davvero (e non per plagio :p)

Arkanos
18-01-2006, 20.53.36
:inn:
Non c'e' problema: e' sufficiente pagare tramite Bollettino Postale e scrivere sul retro nello spazio bianco dove andra' riportata la "Causale del Versamento", oltre agli estremi del documento da saldare, perche' bisogna comunque pagarlo, aggiungere la NOTICINA: "Con l'Augurio che chi maneggia i soldi percepiti con questo pagamento, debba utilizzarli per l'acquisto di Medicinali Antitumorali".:D

dave4mame
18-01-2006, 23.45.14
io non devo pagare nulla! mi hanno attivato un servizio che non ho mai richiesto.

dave4mame
20-01-2006, 12.23.02
ho scritto al garante per le comunicazioni.

Arkanos
20-01-2006, 12.59.27
quoto, ben fatto

Sbavi
20-01-2006, 13.29.29
Tutto sto 3D per 8.40? :D :D :D

dave4mame
20-01-2006, 13.44.25
è il principio.
per me sono solo 8.40 euriz (ma puoi chiedere a luka come sono fatto io :E)... ma per loro sono 8.40 euro per sarcazzo quante persone.

dave4mame
15-02-2006, 20.31.31
vittoria! vittoria!

oggi nella posta ho trovato l'assegno da 8.40 euriz... :D

Dav82
15-02-2006, 20.46.35
:jump: