Visualizza versione completa : Aiuto per evitare fregare qualche "rubbone"
Sarei molto grato se qualcuno mi indicasse la stringa in html da mettere su un sito per far si che al clik destro su un'immagine qualsiasi non compaia il solito menù a tendina ma un mex del tipo "Qui non si ruba!";)
Non so quanto sia efficace ma qualche mio amico a questo messaggio si rassegna, e dato che sono immagini create dalla mia ingegnosissima(magari:p)mente, matita e computer, sarei molto grado se qualcuno non me le rubasse...:(
Grazie in anticipo,
IcE
pholcus
05-05-2001, 00.00.01
Ciao!
Controlla qui http://www.html.it/mailing/archivio/29/index.html
Lionsquid
05-05-2001, 14.29.06
Salve,
e scusate l'intromissione ma, usando programmi come TELEPORT a che serve inserire un js nella pagina?
Bye, lionsquid
Etabeta
05-05-2001, 15.17.01
cmq non serve molto...basta salvare la pagina su hd, e poi fregare l'immagine dalla directory.....il modo migliore, secondo me, è mettere una scritta, magari semi trasparente, in due angoli dell'immagine, con la scritta "copyright by etabeta" ad esempio....o l'indirizzo del sito...
Originally posted by lionsquid
Salve,
e scusate l'intromissione ma, usando programmi come TELEPORT a che serve inserire un js nella pagina?
Bye, lionsquid
lionsquid mi daresti qualche informaizone in più su questo programma? a cosa serve?
Lionsquid
08-05-2001, 01.12.18
Ciao IcE,
Teleport è un programma che permette di fare il download completo del'intero sito pubblicato, basta inserire l'indirizzo di partenza, stabilire quanto profonda deve essere la scansione dalla pagina di partenza, evvai!!!
E' talmente tosto che strappa tutta la banda possibile, compatibilmente col traffico.
Ha altre simpatiche opportunità di configurazione, quanti thread contemporanei, spacciarsi per un browser e altro ancora.
Ha anche dei limiti, non è eccellente se il sito è strutturato e programmato in ASP o PHP, ma per tirar giù il grosso dell'informazione va più che bene.
Ci sono altri programmi del genere come Mass Downloader, etc.
Spero di esserti stato d'aiuto,
bye, lionsquid
mErLoZZo
08-05-2001, 05.27.12
prova a mettere questo in fondo alla pagina
document.onmousedown=click
var times=0
var times2=10
function click() {
if ((event.button==2) || (event.button==3)) {
if (times>=1) { bye() }
alert("Non farlo di nuovo... sei stato avvertito!");
times++ } }
function bye() {
alert("Ti avevo detto di non rifarlo... guardati ora... boing, boing, boing...");
bye() }
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2023, Jelsoft Enterprises Ltd.