PDA

Visualizza versione completa : file .MCO

ogeid
16-05-2005, 20.44.06
ho da poco scoperto che le animoticons (e gli avatar animati) di msn messenger 7 sono dei file .MCO.

qualcuno sarebbe in grado di darmi ulteriori info?

la mia speranza sarebbe nella possibilitā di trasformare una gif in quel formato...

attendo speranzoso...:(

Eccomi
16-05-2005, 22.15.21
Ne sei proprio sicuro? Da una rapida ricerca in rete, sembrerebbe che sia un formato di streaming audio..:confused:

ogeid
16-05-2005, 22.37.29
Originariamente inviato da Eccomi
Ne sei proprio sicuro? Da una rapida ricerca in rete, sembrerebbe che sia un formato di streaming audio..:confused:

ne sono certo. file .MCO.
č inequivocabile.
anche a me sembra stranissimo, perchč non trovo nessun riferimento a un estensione del genere.

real7
17-05-2005, 11.28.52
il formato MCO č troppo recente.
nemmeno:http://www.wotsit.org/ lo riporta [qui trovi tutti i file in uso]

iw0aij
19-05-2005, 11.18.05
Mi dispiace ma Ogeid ha pienamente ragione, i file con quella estensione sono delle animotiocn per MESSENGER 7. Per installarle in rete c'č un installatore appoisito,č un semplice file eseguible che installa i file MCO, si chiama mcoinstall!!!:D

ogeid
19-05-2005, 15.27.30
Originariamente inviato da iw0aij
Mi dispiace ma Ogeid ha pienamente ragione, i file con quella estensione sono delle animotiocn per MESSENGER 7. Per installarle in rete c'č un installatore appoisito,č un semplice file eseguible che installa i file MCO, si chiama mcoinstall!!!:D

so che c'č un installer... ma come dicevo la mia speranza č un'altra: convertire delle gif in questo benedetto mco...

Eccomi
19-05-2005, 21.06.22
Originariamente inviato da ogeid

so che c'č un installer... ma come dicevo la mia speranza č un'altra: convertire delle gif in questo benedetto mco...

Probabilmente Irfan View supporterā il formato nel prossimo aggiornamento... Potresti scrivere all'autore. ;)
irfanview@gmx.net