PDA

Visualizza versione completa : Aiuto ! Mi si addormentato il topo !!! (il mouse s'intende)

Surficus
21-02-2001, 21.29.11
Non sto scherzando!!! Oggi il mio prof. di Scienze mi viene a dire che, se riesco a risolvergli un semplice problemino di computer, LUI MI METTE 8 SENZA INTERROGARMI !!!
Mi volete aiutare? Sentite un po' !
Il suo mouse funziona tranquillamente appena accende il pc, poi, inspiegabilmente, dopo 10 min., comincia a muoversi pi lentamente, a scatti, e infine si muove pochissimo e con enorme fatica. Per miracolo riesce (non capace a farlo con la tastiera) ad arrivare a START e a riavviare.
Questo successo dopo il settaggio, da parte di un programmatore/stregone, del bios per l'installazione del modem (???) !!! Che ne dite?

The Saint
22-02-2001, 12.48.44
Il programmatore/stregone "sistema" il BIOS ed il mouse del prof. di Scienze non funge +...

il prof. di "Scienze" si rivolge ad un alunno x risolvere il problema...

...ma dove andremo a finire!!! :eek:

BILLOW!!!!!!! Ormai troppo tardi....... dovevi creare prima WinTricks!!! :D :D :) ;)

Battute a parte, dovresti darci se possibile qualche info in +, tipo: sistema operativo (non mi stupirei se fosse Windows ME...),
marca del mouse (Logitech, Microsoft, Pincopallino...),
cavo con cui collegato al PC (seriale, PS2, USB).Facci sapere! :)

Klik
23-02-2001, 00.29.03
Non so se hai letto alla pagina humor ("Il Mouse questo sconosciuto")...ma, le palle del topo, funzionano?

indiano2
25-02-2001, 01.35.00
Succede qualche volta anche a me in ufficio (pII350 - 64 ram, di pi non mi vogliono comprare!!), quando apro diversi programmi. Che pc usa il Prof.?? Dovresti dargli tu un bel 4- :p

The Master
25-02-2001, 19.52.39
Mi succedeva con w2000 ed era un problema hw. Un vecchio Hd prima di tirare le cuoia mandava interrupt di SOS alla sk madre. Succedeva solo con quell'hd montato e da quando defunto non + successo. Quindi facendo 2+2 ....