PDA

Visualizza versione completa : Cartelle Xp Sostituzione...

Bruce Lee
09-11-2003, 20.30.58
CIao raga sono sempre io Bruce...sentite...ho reinstallato xp e precedentemente ho salvato la cartella DOCUMENTI della precente "versione" in una partizione diversa del mio hd...ora v chiedo,come faccio a sostituire la cartella "documenti"della nuova installazione con quella vecchia precedentemente salvata?e spostando solo la cartella "documenti" anche le altre due cartelle (musica,immagini)si sostituiscono a loro volta con le precedenti?GRAZIE IN ANTICIPO RAGA(Y) (Y) (Y) (Y)

davlak
09-11-2003, 20.59.49
non ho capito perch la devi sostituire: non puoi semplicemente spostare i files da una all'altra? :confused:

Bruce Lee
09-11-2003, 21.30.25
La voglio sostituire cosi nn devo piu' andare nella partizione in cui ho salvato i file,ma vado direttamente sul menu start capisci?e poi cosa intendi "da una all'altra"?

Eccomi
10-11-2003, 00.05.50
Da quella che hai salvato a quella nuova... Sveglia...:)

Dark!
10-11-2003, 08.57.28
Col taglia-incolla :rolleyes:

davlak
10-11-2003, 09.03.51
badando a non sovrascrivere i files desktop.ini presenti nella cartella Documenti nuova e nelle sottocartelle Musica e Immagini. (questo il motivo principale per cui la sostituzione della cartella Documenti NON andrebbe fatta, sempre ammesso che XP te lo consenta [e non credo proprio...])

Dark!
10-11-2003, 09.40.36
AU! (Y)

E' ovvio che non si cutta la cartella intera ma solo i documenti :)

Dark!

Bruce Lee
10-11-2003, 12.59.07
io intendevo se magari devo spostare la "vecchia" cartella nel mio account e sostituirla con quella "nuova" in modo che poi,nel menu start, wind. la rilevasse ...capito adesso!!!??e poi se la sposto nella cartella documenti "nuova" devo cliccare2 volte su quella nuova e ancora due su quella vecchia...invece io voglio propio sostituirla!!!

Dark!
10-11-2003, 13.04.39
Bruce, allora: o io capisco male o..

Ti abbiam suggerito di spostare solo i DOCUMENTI dalla vecchia cartella a quella nuova, di modo che, cliccando su documenti nel men start, tu riesca aad accedere alla nuova cartella contenente i VECCHI documenti.

E' questo che volevi?

DArk!

davlak
10-11-2003, 13.19.53
ma porc...:S

non devi mettere la cartella Documenti vecchia nella cartella Documenti nuova, ma solo prendere i files dalla cartella Documenti vecchia e metterli dentro la cartella Documenti nuova.
Poi i files della cartella Musica vecchia nella cartella Musica nuova etc..etc..
Tutti i files meno i desktop.ini.
Mica ci vuole Einstein per capirlo!!!

'sto 3d diventato un incubo. :mad:

Cecco
10-11-2003, 17.38.02
Originariamente inviato da davlak
ma porc...:S

non devi mettere la cartella Documenti vecchia nella cartella Documenti nuova, ma solo prendere i files dalla cartella Documenti vecchia e metterli dentro la cartella Documenti nuova.
Poi i files della cartella Musica vecchia nella cartella Musica nuova etc..etc..
Tutti i files meno i desktop.ini.
Mica ci vuole Einstein per capirlo!!!

'sto 3d diventato un incubo. :mad:

:) Ciao Dav

Bruce Lee
10-11-2003, 18.30.20
SI SI raga avevo capito e' che ho letto male.. oggi..siccome sono arrivato dal lavoro tardi...ho letto di fretta e v ho risp anche d fretta....tranqui,tranqui nn sono malato!!!!!:D :p :D :p :D :p :D :p (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) GRAZIE!!!!!